DS o PSP?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: DS o PSP??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione shenmue3
    ma quando mai??!!!la pS2 ti sembra una dimostrazione di potenza???




    che esagerato!!!



    che allegria!il color retro col b/n,l'avance retro col color,l'sp retro cn l'advance.....Insomma la solfa è sempre quella:
    SE VUOI GIOCARE SEMPRE AGLI STESSI GIOCONI STRABELLI E STRAGONFIATI prendi la PSP(dmc,mgs,gta,gt,ridge racer,medievil,wrc,wipeout,ape escape....)

    mentre:

    SE VUOI GIOCARE SEMPRE AGLI STESSI GIOCONI STRABELLI E STRAGONFIATI
    prendi il DS(mario ski,mario's pelota,mario monogatari,mario beach party,mario cricket,mario rocker,mario climber,mario fu++er,mario 2 pelotas( )


    Quando si dice l'essere informati sulla lineup di una console

  2. #17
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Ma vi rendete conto che giudicate due console che da noi manco sono uscite?!E poi il parco titoli è ancora troppo floscio per poter dire "Nintendo rulezza coi suoi giochi che ti donano tante emozioni" e per "La PSP è solo potenza".Per quanto riguarda il DS(che posseggo) fino ad ora(a parte Mario64)si sta rivelando una console che fa girare solo raccolte di minigiochi.... per carità Wario è una figata ed anche Feel the Magic non è male però gradirei qualcosa di realmente innovativo rispetto a una serie di minigiochi, a tale proposito aspettavo "Yoshi touch and go" e con mio dispiacere scopro che i livelli non sono legati da una trama ma anzi il gioco è un unico gigantesco livello senza fine.Da ciò si evince che anche Yoshi è un "mega minigioco" se mi passate il termine e fin'ora io tutte queste decantate emozioni non ne ho provate e non mi resta che aspettare Castlevania DS e futuri titoli come Another Code e Lost in Blue e sarò felice di ricredermi...
    Per il PSP(che posseggo con Ridge Racer e Vampire)si nota subito una grande qualità grafica ma il parco titoli è ancora troppo piccolo per giudicare e per poter dire che ci saranno gli stessi giochi che ha la PS2.Di progetti originali ce ne sono e se un giorno usciranno Winning Eleven e GTA su PSP ben venga.Non facciamo discorsi da fanboy e rendiamoci conto che è troppo presto per giudicare e per scegliere....

  3. #18
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Onilink
    Quando si dice l'essere informati sulla lineup di una console
    i primi che mi vengono in mente:

    Super Princess Peach
    Tengai Makyou The Mushitori

    Dragon Booster
    Dragon Quest Monsters
    Dynasty Warriors
    Egg Monster Heroes
    GoldenEye: Rogue Agent (capirai!)
    GuruGuru Nagetto (ah certo)
    GuruGuru Omiseya-San Gokko -(come faccio senza!)
    Hanjuku Eiyuu DS: Egg Monster Heroes Kero Kero King Keroro Gunsou Kidou Senshi Gundam Seed Living High
    Killing Low Londonian Gothics
    Meikyuu no Lolita (Kubrick?? )
    Lunar
    Metroid Prime: Hunters
    Naruto: Saikyou Ninja Daikesshuu 3 Ochaken DS
    One Piece(irrinunciabile!)
    Retro Atari Classics
    Sentouin Yamada Hajime 2
    Shin Sangoku Musou
    Slime MoriMori: Dragon Quest Series Sonic DS
    Star Wars: Revenge of the Sith, Super Mario 64 Super Mario Bros. DS
    Bouken-Ou Beet
    Caduceus
    Deep Labyrinth
    Castlevania DS (working title)
    Catch! Touch! Yoshi!
    Chou Shittou Caduceus
    Dobutsu Shima no Chibi Gurumi 3
    Dragon Ball Z
    Havoc
    Ganbare Goemon (du palle su N64 e du palle sara' anche su DS )
    Frogger Helmet
    Eyeshield 21
    Mobile Suit Gundam Seed Moonlight Fables Mushitori, The Mystical Ninja Nanostray
    Touch! Kirby: Mahou no Efude - Toy Heads World Viewtiful Joe WINX (working title) Yoshi's Touch & Go Zoids

  4. #19
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Goku182
    Ma vi rendete conto che giudicate due console che da noi manco sono uscite?!E poi il parco titoli è ancora troppo floscio per poter dire "Nintendo rulezza coi suoi giochi che ti donano tante emozioni" e per "La PSP è solo potenza".Per quanto riguarda il DS(che posseggo) fino ad ora(a parte Mario64)si sta rivelando una console che fa girare solo raccolte di minigiochi.... per carità Wario è una figata ed anche Feel the Magic non è male però gradirei qualcosa di realmente innovativo rispetto a una serie di minigiochi, a tale proposito aspettavo "Yoshi touch and go" e con mio dispiacere scopro che i livelli non sono legati da una trama ma anzi il gioco è un unico gigantesco livello senza fine.Da ciò si evince che anche Yoshi è un "mega minigioco" se mi passate il termine e fin'ora io tutte queste decantate emozioni non ne ho provate e non mi resta che aspettare Castlevania DS e futuri titoli come Another Code e Lost in Blue e sarò felice di ricredermi...
    Per il PSP(che posseggo con Ridge Racer e Vampire)si nota subito una grande qualità grafica ma il parco titoli è ancora troppo piccolo per giudicare e per poter dire che ci saranno gli stessi giochi che ha la PS2.Di progetti originali ce ne sono e se un giorno usciranno Winning Eleven e GTA su PSP ben venga.Non facciamo discorsi da fanboy e rendiamoci conto che è troppo presto per giudicare e per scegliere....
    goku...detesto tutto cio' che concerne DB,ma rimane il fatto che sei un GRANDE!BRAVO!

  5. #20
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione shenmue3
    i primi che mi vengono in mente:

    Super Princess Peach
    Tengai Makyou The Mushitori

    Dragon Booster
    Dragon Quest Monsters
    Dynasty Warriors
    Egg Monster Heroes
    GoldenEye: Rogue Agent (capirai!)
    GuruGuru Nagetto (ah certo)
    GuruGuru Omiseya-San Gokko -(come faccio senza!)
    Hanjuku Eiyuu DS: Egg Monster Heroes Kero Kero King Keroro Gunsou Kidou Senshi Gundam Seed Living High
    Killing Low Londonian Gothics
    Meikyuu no Lolita (Kubrick?? )
    Lunar
    Metroid Prime: Hunters
    Naruto: Saikyou Ninja Daikesshuu 3 Ochaken DS
    One Piece(irrinunciabile!)
    Retro Atari Classics
    Sentouin Yamada Hajime 2
    Shin Sangoku Musou
    Slime MoriMori: Dragon Quest Series Sonic DS
    Star Wars: Revenge of the Sith, Super Mario 64 Super Mario Bros. DS
    Bouken-Ou Beet
    Caduceus
    Deep Labyrinth
    Castlevania DS (working title)
    Catch! Touch! Yoshi!
    Chou Shittou Caduceus
    Dobutsu Shima no Chibi Gurumi 3
    Dragon Ball Z
    Havoc
    Ganbare Goemon (du palle su N64 e du palle sara' anche su DS )
    Frogger Helmet
    Eyeshield 21
    Mobile Suit Gundam Seed Moonlight Fables Mushitori, The Mystical Ninja Nanostray
    Touch! Kirby: Mahou no Efude - Toy Heads World Viewtiful Joe WINX (working title) Yoshi's Touch & Go Zoids
    Immagino, dai tuoi commenti, che tu sappia già quale sarà il gameplay di goemon e di guru guru nigetto

    Complimenti x la lista che "ti è venuta in mente".. Non avrei mai pensato ad un "working title"

    Kmq quoto goku, non sono del tutto d'accordo con te ma sei stato uno dei pochi a dare un'opinione obiettiva e serena sulle console
    Ultima modifica di Onilink; 31-01-2005 alle 18:39:34

  6. #21
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    prendi il ds


  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Kronos
    prendi il ds
    mah,io nn prendero nessuno dei 2,nn mi piacciono le console portatili...............................................pe rò ho il game boy color che spacca di brutto....................................................

  8. #23
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Mmm........la maggioranza è per il ds...ma questo la grafica ce l'ha più da gb o da gc???
    c'è molta differenza di prezzi fra le due console???quando usciranno in europa???

    Mi sembra che il primo febbraio c'è la rassegna stampa(ho qualcosa del genere) della sony e molto probabilmente diranno qualche titolo per psp!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione shenmue3
    goku...detesto tutto cio' che concerne DB,ma rimane il fatto che sei un GRANDE!BRAVO!
    Grazie Shen ma credimi basterebbe un minimo di ragionamento e di buon senso e non si verrebbe a creare console war in ongni topic DS o PSP.Non ti squarto vivo (per il fatto che non ti piace DB)solo perchè sei un fan di Shenmue come me!Ti è andata bene...

  10. #25
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Wiiiii che palle sti topic, DS, DIESSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #26
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    Io sono indeciso,ma il DS ha il touch screem, e questo mi attira molto

  12. #27
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione SuperMario90
    Io sono indeciso,ma il DS ha il touch screem, e questo mi attira molto
    Bravo, hai subito capito come si usi il sisi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #28
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Giovann
    Bravo, hai subito capito come si usi il sisi
    Certo che sei l'imparzialità fatta persona....
    Proprio non siete capaci di argomentare invece di sparare i soliti:"Prendi il DS" oppure "E lo domandi?DIESSSEEE!".Tristezza....

  14. #29
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Goku182
    Certo che sei l'imparzialità fatta persona....
    Proprio non siete capaci di argomentare invece di sparare i soliti:"Prendi il DS" oppure "E lo domandi?DIESSSEEE!".Tristezza....
    Quoto pienamente

  15. #30
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    io no: scusa lui ha chiesto consigli e quelli che dicono PRENDI DS danno consigli. semplice no? °_° mi sembra + stupido mettersi a fare i discorsoni: lui nn ha chiesto questo..
    psp è pomposo ha tante cose fighe (mp3, film, e graficone) e anche dei bei giochi.
    pero' ti consiglio di prendere il DS per le innovazioni, il divertimento e le possibilità del touch screen.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •