Trojan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Trojan

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Trojan

    Ho scoperto di avere un paio di trojan grazie a Norton che però non li elimina,perchè?Fa la scansione,li rileva,li mette in qurantena ma non li elimina e alla fine dice pure "il pc è ancora infettato da virus".Ho provato a eliminare i file manualmente(sono dei file .part di emule)ma non me lo permette(non so chi non me lo permette).Su emule infatti questi 2 file (da 312 kb l'uno)rimangono lì e non posso toglierli.Non riscontro problemi sul pc comuque tranne forse una lentezza maggiore ma questo è normale perchè il pc è intasato di robaccia.Consigli?

  2. #2

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Per usare altri antivirus dovrei disinstallare Norton vero?

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Fai una scansione con www.pandasoftware.it
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Per usare altri antivirus dovrei disinstallare Norton vero?
    Per i trojan usa ad-Aware
    Non ti preoccupare, puoi lasciare norton.
    Io uso l'accoppiata Panda+Ad-Aware e tutto funzia alla perfezione

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Ad-Aware non mi funge più per qualche oscuro motivo,come si chiama quell'altro programma in alternativa?

  7. #7
    Matto di natura L'avatar di Jackal
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a un tunnel
    Messaggi
    350
    installa l'antivirus kaspersky...altro che norton,questo te li elimina

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Hellgatsu
    Ad-Aware non mi funge più per qualche oscuro motivo,come si chiama quell'altro programma in alternativa?
    Spybot - Search & Destroy
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Jackal
    installa l'antivirus kaspersky...altro che norton,questo te li elimina
    Nel sito di kaspersky si può fare una scansione gratuita online per provarne l'efficenza?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    scusate se vado un pò OT ma in spybot searce and destroy come elimino i problemi individuati?

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione Giggino
    scusate se vado un pò OT ma in spybot searce and destroy come elimino i problemi individuati?
    Devi cliccare su "correggi elementi selezionati"

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione david90
    Devi cliccare su "correggi elementi selezionati"
    ok risolto grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •