PSM di febbraio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PSM di febbraio...

Cambio titolo
  1. #1
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359

    PSM di febbraio...

    non so se è giusto postare qui,eventualmente spostatelo,grazie
    Sono un'abbonato a PSM e mi è arrivato l'altro giorno il numero di febbraio....ho notato che all'infuori di un paio di pagine riservate alla play2 TUTTO il resto è PSP,togliendo chiaramente le altre rubriche e qualche recensione IMPORT...non sarà che diventerà una PSP magazine?
    qualcun altro condivide questo pensiero?sarei curioso di sapere.....
    ah,si..ci sono anche 2 giochi ps2,GT4(uscirà forse a marzo)e devil may cry 3(chissà a quando?)....
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    hai sbagliato sezione....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    lo avevo gia detto io...secondo me non e giusto.

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Onibaku
    non so se è giusto postare qui,eventualmente spostatelo,grazie
    Sono un'abbonato a PSM e mi è arrivato l'altro giorno il numero di febbraio....ho notato che all'infuori di un paio di pagine riservate alla play2 TUTTO il resto è PSP,togliendo chiaramente le altre rubriche e qualche recensione IMPORT...non sarà che diventerà una PSP magazine?
    qualcun altro condivide questo pensiero?sarei curioso di sapere.....
    ah,si..ci sono anche 2 giochi ps2,GT4(uscirà forse a marzo)e devil may cry 3(chissà a quando?)....
    concordo a metà...cioè a me piace la psp e anche se ha preso spazio non fà niente perchè è spazio che serve e ti ripeto che serve a me la cosa che fa davvero arrabbiare è l'online...L'ONLINE...che se vogliamo essere obbiettivi per ps2 fa schifo...non si paga si ma fa schifo è meglio x-box live anche se si paga e poi anche quelli della sony non ci credono oramai...si pensa per ps3 all'online e fanno bene...perciò perchè mettere quelle pagine di recensioni di giochi(già usciti)però con la scusa dell'online...forse per rispettare le 100 e passa pagine??...o per cosa??
    Ricordate spazio a psp mi sta bene ma all'online...e no e no e no...

  5. #5
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione antonio 89
    concordo a metà...cioè a me piace la psp e anche se ha preso spazio non fà niente perchè è spazio che serve e ti ripeto che serve a me la cosa che fa davvero arrabbiare è l'online...L'ONLINE...che se vogliamo essere obbiettivi per ps2 fa schifo...non si paga si ma fa schifo è meglio x-box live anche se si paga e poi anche quelli della sony non ci credono oramai...si pensa per ps3 all'online e fanno bene...perciò perchè mettere quelle pagine di recensioni di giochi(già usciti)però con la scusa dell'online...forse per rispettare le 100 e passa pagine??...o per cosa??
    Ricordate spazio a psp mi sta bene ma all'online...e no e no e no...
    sono pienamente daccordo sull'online,ma parlare di psp mi sta bene,ma far diven tare psm una rivista psp è un'altra cosa
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione Onibaku
    non so se è giusto postare qui,eventualmente spostatelo,grazie
    Sono un'abbonato a PSM e mi è arrivato l'altro giorno il numero di febbraio....ho notato che all'infuori di un paio di pagine riservate alla play2 TUTTO il resto è PSP,togliendo chiaramente le altre rubriche e qualche recensione IMPORT...non sarà che diventerà una PSP magazine?
    qualcun altro condivide questo pensiero?sarei curioso di sapere.....
    ah,si..ci sono anche 2 giochi ps2,GT4(uscirà forse a marzo)e devil may cry 3(chissà a quando?)....
    nn vedo dove sia il problema NRU nn ha mai avuto di questi problemicon il GBA ed ora deve destreggiarsi anche con il DS, sono sicuro che PSM adottera come ha sempre fatto la miglior politica, riguardo al fatto della PSP e il suo momento con l'arrivo in italia quindi in mancanza di qualcosa di stratosferico...., nn mi sembra che qualcuno si possa lamentare della rece di GT4 o dello speciale del mese scorso su Timesplitters3 per nn parlare di quello della ubisoft, le pagine poi mi sembrano + che equamente distribuite, e mi ripeto è il momento di PSP mi sembra + che giusto uno spazio tutto suo per questo nuovo "Fenomeno videoludico", per il resto se aumentano le pagine ed in collegamento a questo aumenta anche il prezzo sono contento di pagarli ad una rivista davvero bella anche se con qualche piccola pecca come PSM

  7. #7
    Citazione antonio 89
    concordo a metà...cioè a me piace la psp e anche se ha preso spazio non fà niente perchè è spazio che serve e ti ripeto che serve a me la cosa che fa davvero arrabbiare è l'online...L'ONLINE...che se vogliamo essere obbiettivi per ps2 fa schifo...non si paga si ma fa schifo è meglio x-box live anche se si paga e poi anche quelli della sony non ci credono oramai...si pensa per ps3 all'online e fanno bene...perciò perchè mettere quelle pagine di recensioni di giochi(già usciti)però con la scusa dell'online...forse per rispettare le 100 e passa pagine??...o per cosa??
    Ricordate spazio a psp mi sta bene ma all'online...e no e no e no...
    il discorso è molto soggettivo,
    io potrei dire la stessa cosa, ma a fazioni invertite.
    cioè mi spiego:
    nn mi interessa nulla di PSP, ma invece voglio sapere se vale la pena acquistare un gioco per divertirmi online.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Ifrit21
    Ospite
    A me nn sembra che ci siano troppe recensioni sulla PSP e poi alla fine dipende se si è interessati o no alla PSP

  9. #9
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    cmq come ha detto ualone...la psp volendo o non volendo ci deve stare sulle pagine di psp...cioè è una nuova tecnologia...la cugina della nostra ps2...e poi soprattutto è l'unica rivista che se ne occupa e poi ha tantissimi estimatori...invece per l'online dico io il servizio è vergognoso e non so se definire masochisti le persone che lo usano è poco ma cmq per me l'online è messo li per far si che PSM arrivi alle 100 e passa pagine...e a questo punto dico io perchè al posto di questo online non venivano messi i trucchi,oppure la posta celere(cancellata non so perchè...)...mah

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ora diventa PSPM

  11. #11
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione snoker
    ora diventa PSPM
    eh si...PSPM...ma online...

  12. #12
    come ho già detto, la cosa è soggettiva e credo che potremo andar avanti all'infinito a dibattere su questo argomento, cmq anche se non mi interessa, a me va bene che si parli della PSp sulla rivista, come mi sembra + che giusto che si faccia almeno un'accenno online(fino a 2 numeri fa, quasi non esisteva l'online per PSM), anche perchè, IMHO l'online è il futuro, anche se l'offline avrà sempre la sua parte di Golia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione keko
    l'online è il futuro, anche se l'offline avrà sempre la sua parte di Golia
    eh infatti è il futuro perchè oramai quelli della sony lo stanno proggettando seriamente(tipo x-box live) per ps3...l'online per ps2 è solo una cosa commerciale...

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    C'è il topic ufficiale Comunque visto che prenderò PSP sono contento che ci sia spazio dedicato a lei

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo sia giusto che si parli della PSP

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •