Mi dite perfavore cosa sono gli Attenuatori ad L?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mi dite perfavore cosa sono gli Attenuatori ad L?

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Mi dite perfavore cosa sono gli Attenuatori ad L?

    ciao raga....ho un urgente bisogno di sapere cosa sono gli attenuatori ad L e cosa hanno di diverso rispetto a quelli a vuoto e cortocircuito.......nn sono riuscito a trovare niente su google.....e vi sarei grato se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi.......ho una relazione da consegnare su ste cose, e nn so nulla
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione stefanox3000
    ciao raga....ho un urgente bisogno di sapere cosa sono gli attenuatori ad L e cosa hanno di diverso rispetto a quelli a vuoto e cortocircuito.......nn sono riuscito a trovare niente su google.....e vi sarei grato se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi.......ho una relazione da consegnare su ste cose, e nn so nulla
    ancora?!?!?! nn si fanno compiti su agorà!!! quante volte lo si deve dire

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Cercando su Google ho trovato questo come primo sito: http://www.jeffrowland.com/review27a.htm


  4. #4
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Melkio
    ancora?!?!?! nn si fanno compiti su agorà!!! quante volte lo si deve dire
    per me sono compiti per altri cultura generale.....gli attenuatori nn sono mica una cosa strana .....sapere cosa sono nn fa male a nessuno. Potrebbe essere anche un motivo di discussione.
    Hei pera!!! occristo!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione stefanox3000
    per me sono compiti per altri cultura generale.....gli attenuatori nn sono mica una cosa strana .....sapere cosa sono nn fa male a nessuno. Potrebbe essere anche un motivo di discussione.
    ma i mod nn la pensano così.....con tutti i 3d simili a questo ke hanno kiuso

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione stefanox3000
    ciao raga....ho un urgente bisogno di sapere cosa sono gli attenuatori ad L e cosa hanno di diverso rispetto a quelli a vuoto e cortocircuito.......nn sono riuscito a trovare niente su google.....e vi sarei grato se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi.......ho una relazione da consegnare su ste cose, e nn so nulla
    Vabbé raga con tutta la buona volontà del mondo mica possiamo far diventare Agorà un sosia di Daily School!! Già c'è quello poi...

  7. #7
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione Gaseus Snake
    Vabbé raga con tutta la buona volontà del mondo mica possiamo far diventare Agorà un sosia di Daily School!! Già c'è quello poi...
    esatto

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione stefanox3000
    per me sono compiti per altri cultura generale.....gli attenuatori nn sono mica una cosa strana .....sapere cosa sono nn fa male a nessuno. Potrebbe essere anche un motivo di discussione.
    e mi dici cosa sono gli attenuatori, e no non possono creare discussioni costruttive.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione fulminato
    e mi dici cosa sono gli attenuatori, e no non possono creare discussioni costruttive.
    in radiotecnica è un dispositivo per diminuire l'intensità di un segnale senza introdurre distorsioni, (questo è quello che so)......lavoro inverso dell'amplificatore in poche parole
    Hei pera!!! occristo!!!

  10. #10
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Gaseus Snake
    Vabbé raga con tutta la buona volontà del mondo mica possiamo far diventare Agorà un sosia di Daily School!! Già c'è quello poi...
    lo sapevo io che nn dovevo scrivere che mi serviva per una relazione......se avessi scritto cosa sono gli attenuatori ad L perche ne ho sentino parlare in TV e nn ci ho capito una H sarebbe stato diverso?
    Hei pera!!! occristo!!!

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione stefanox3000
    in radiotecnica è un dispositivo per diminuire l'intensità di un segnale senza introdurre distorsioni, (questo è quello che so)......lavoro inverso dell'amplificatore in poche parole
    e questo porta a una discussione? almeno potevi postarlo in musicradar almeno aveva un minimo di attinenza con la sezione e comunque non hai un libro di eletrotecnica?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione stefanox3000
    lo sapevo io che nn dovevo scrivere che mi serviva per una relazione......se avessi scritto cosa sono gli attenuatori ad L perche ne ho sentino parlare in TV e nn ci ho capito una H sarebbe stato diverso?
    sì, avresti dovuto impostarlo meglio

  13. #13
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione fulminato
    e questo porta a una discussione? almeno potevi postarlo in musicradar almeno aveva un minimo di attinenza con la sezione e comunque non hai un libro di eletrotecnica?
    bhe ho pensato che su agorà si fanno discussioni impegnative.....e questo è impegnativo .....
    si ho un libro di elettrotecnica ma nn parla degli attenuatori.....
    lasciamo stare....grazie lo stesso per l'aiuto
    Hei pera!!! occristo!!!

  14. #14
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione fulminato
    e questo porta a una discussione? almeno potevi postarlo in musicradar almeno aveva un minimo di attinenza con la sezione e comunque non hai un libro di eletrotecnica?

    si può portare una discussione,non aperta a tutti ma può portare a una discussione. E io inoltre nemmeno sapevo cosa fosse,ora lo so.

    stefanox in che ambito si usano questi attenuatori? non credo in ambito musicale visto che non avrebbe molto senso attenuare il suono,forse in campo industriale?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  15. #15
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Melkio
    sì, avresti dovuto impostarlo meglio
    ok buono a sapersi per la prossima volta......
    Hei pera!!! occristo!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •