Mi dite perfavore cosa sono gli Attenuatori ad L? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Mi dite perfavore cosa sono gli Attenuatori ad L?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione stefanox3000
    ok buono a sapersi per la prossima volta......
    ne ho visti molti di 3d kiusi con "impostato com'è nn è da agorà" anke se sono iscritto solo da 1 mese

  2. #17
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Bzzo
    si può portare una discussione,non aperta a tutti ma può portare a una discussione. E io inoltre nemmeno sapevo cosa fosse,ora lo so.

    stefanox in che ambito si usano questi attenuatori? non credo in ambito musicale visto che non avrebbe molto senso attenuare il suono,forse in campo industriale?
    bella domanda ecco perche può essere un motivo di discussione ...e cercavo appunto qualcuno che ne sapeva qualcosa di +.
    Hei pera!!! occristo!!!

  3. #18
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Melkio
    ne ho visti molti di 3d kiusi con "impostato com'è nn è da agorà" anke se sono iscritto solo da 1 mese
    frequento poco agorà....le poche volte che vengo da queste parti rispondo hai 3d........questo dovrebbe essere il secondo che apro da quando mi sono registrato......
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione stefanox3000
    frequento poco agorà....le poche volte che vengo da queste parti rispondo hai 3d........questo dovrebbe essere il secondo che apro da quando mi sono registrato......
    eppure 6 registrato da molto io ne ho aperti 3-4
    \OT

  5. #20
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Bzzo
    si può portare una discussione,non aperta a tutti ma può portare a una discussione. E io inoltre nemmeno sapevo cosa fosse,ora lo so.

    stefanox in che ambito si usano questi attenuatori? non credo in ambito musicale visto che non avrebbe molto senso attenuare il suono,forse in campo industriale?
    possono essere impiegati per attutire o eliminare frequenze precise, (se ricordo bene, sono un pò arruginito) sono la base dei filtri sulle frequenze.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #21
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione fulminato
    possono essere impiegati per attutire o eliminare frequenze precise, (se ricordo bene, sono un pò arruginito) sono la base dei filtri sulle frequenze.

    quindi servono più che altro per un lavoro di "pulizia" del suono? (mi riferisco al campo musicale)

    per eliminare magari frequenze troppo alte...

    non so proprio na mazza di elettronica ^-^
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #22
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Bzzo
    quindi servono più che altro per un lavoro di "pulizia" del suono? (mi riferisco al campo musicale)

    per eliminare magari frequenze troppo alte...

    non so proprio na mazza di elettronica ^-^
    e proprio quello che volevo sapere....dove si usano questi attenuatori?.....perche per gli aplificatori sappiamo tutti a cosa servono ma gli attenuatori possono essere usati per esempio nella musica come dice giustamente Bzzo?
    Hei pera!!! occristo!!!

  8. #23
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Bzzo
    quindi servono più che altro per un lavoro di "pulizia" del suono? (mi riferisco al campo musicale)

    per eliminare magari frequenze troppo alte...

    non so proprio na mazza di elettronica ^-^
    premetto che sono parecchio arruginito, ma la funzione è quella, ti utilizzi l'attenuatore su una frequeza precisa o meglio intervallo di frequenze , così da eliminare delle imperfezionidl suono, in musica, oppure lo puoi usare come interutore eletronico.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #24
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione fulminato
    premetto che sono parecchio arruginito, ma la funzione è quella, ti utilizzi l'attenuatore su una frequeza precisa o meglio intervallo di frequenze , così da eliminare delle imperfezionidl suono, in musica, oppure lo puoi usare come interutore eletronico.
    mitico....ma quante cose sai fulm
    sei l'enciclopedia di gamesradar
    Hei pera!!! occristo!!!

  10. #25
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione fulminato
    premetto che sono parecchio arruginito, ma la funzione è quella, ti utilizzi l'attenuatore su una frequeza precisa o meglio intervallo di frequenze , così da eliminare delle imperfezionidl suono, in musica, oppure lo puoi usare come interutore eletronico.
    ma quanti anni hai?

  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    1)Serve per la scuola,quindi sarebbe gia da chiudere
    2)Non c'è nessuna discussione alla base.
    Quindi,chiudo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •