Jackass
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Jackass

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    KO Jackass

    Non so se conoscete (sicuramente sì) questo programma che ancora in Italia non va in onda (e meno male), comunque lo danno sulla versione americana di MTV.

    Ora, io l'ho purtroppo visto un paio di volte. Essì, poi ditemi pure "Cambia canale e cambia forum", però questo programma fa schifo. Altro che Grande Fratello o gossip scandalistici e guadagni dei calciatori, questo programma fa schifo davvero. Di servizi divertenti ce ne sono uno su 1000000000000000, ma gli altri fanno semplicemente vomitare. Qual è l'utilità di osservare una persona che si solleva l'unghia dell'alluce con una pinza?!?!? Maddai!!! Io penso che programmi del genere DAVVERO fanno male a chi li guarda, e soprattutto ai bambini/ragazzini. Altro che i Pokemon! Ma vi immaginate un gruppetto di ragazzini che cercano di emulare le stronzate fatte nel programma da alcuni deficienti quello che si possono fare??? !

    Voi che dite?

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Non so se conoscete (sicuramente sì) questo programma che ancora in Italia non va in onda (e meno male), comunque lo danno sulla versione americana di MTV.

    Ora, io l'ho purtroppo visto un paio di volte. Essì, poi ditemi pure "Cambia canale e cambia forum", però questo programma fa schifo. Altro che Grande Fratello o gossip scandalistici e guadagni dei calciatori, questo programma fa schifo davvero. Di servizi divertenti ce ne sono uno su 1000000000000000, ma gli altri fanno semplicemente vomitare. Qual è l'utilità di osservare una persona che si solleva l'unghia dell'alluce con una pinza?!?!? Maddai!!! Io penso che programmi del genere DAVVERO fanno male a chi li guarda, e soprattutto ai bambini/ragazzini. Altro che i Pokemon! Ma vi immaginate un gruppetto di ragazzini che cercano di emulare le stronzate fatte nel programma da alcuni deficienti quello che si possono fare??? !

    Voi che dite?
    propiro ieri ho visto jackass the movie....una cosa vergognosa....si fanno mordere dai coccodrilli si fanno tatuare su una jeep che va a 100 all'ora si ficcano macchinette giocattolo nel culo una cosa aalucinante

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Max2789
    propiro ieri ho visto jackass the movie....una cosa vergognosa....si fanno mordere dai coccodrilli si fanno tatuare su una jeep che va a 100 all'ora si ficcano macchinette giocattolo nel culo una cosa aalucinante
    E pensare che la maggior parte delle cose se le fanno da soli..!! !

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    E pensare che la maggior parte delle cose se le fanno da soli..!! !
    infatti...si divertono a farsi del male fino allo sfinimento...nel film avranno vomitato come minimo una ventina di volte
    mi dispiace per bam tony e matt hofman che si prestano a queste cose 8(
    dai è pazzesco uno di loro ha tirato wasabi(che ha vomitato subito dopo)
    un altro a pisciato su della neve e poi l'ha mangiata....come si fa a umiliarsi così

  5. #5
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Sono dei grandi

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione fernando
    Sono dei grandi
    sono dei pazzi


























    Spoiler:
    e per questo sono dei grandi ......ma pur sempre pazzi

  7. #7
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione fernando
    Sono dei grandi
    quoto...troppo ridere...nn so come nn si può ridere a vedere degli idioti che fanno cose idiote...cmq in italia è già arrivato da circa 3/4 anni il programma ma attualmente nn è trasmesso....fantastico!

    P.S. in quanto ai ragazzi che li emulano avete ragione...è pericoloso...ma cmq è molto divertente (basta nn fare cose altamente pericolose )..io e miei amici stiamo tuttora facendo un film con la videocamera emulando jackass...sta venendo fuori una figata


    il film è un capolavoro!!!!!

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    SOno i miei idoli,Johnny Knoxville rulez,è finito sulla copertina di Rollin Stones una volta sapete.ANche io sto facendo dei filmini con i miei amici ed troppo divertente farli e farli vedere in giro.Un giorno li metterò su internet e sarò ricco.Un giorno potrei persino contattare MTV per farmi fre una versione italian di Jackass

    Forza Knoxville

  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    a me fan morire dal ridere,mi basta questo...

    se poi voi siete + esigenti,beh nn è il vostro programma ideale sicuramente
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    A me fan morire dal ridere!
    Cento volte meglio di quegli stupidi e monotoni reality show come il grande fratello!!!
    E poi prima avvertono le persone di nn imitarli, se poi uno nn lo fa sono c###i suoi!

  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Non l'ho mai sopportato quel programma... non mi va di vedere gente che vomita e si rotola nella ***** ecc

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    è lolloso !!!
    Però ... c'è solo un filmato che mi fa abb. skifo..quando quell'idiota piscia sulla neve e poi se la mangia !!!





    spassosissimo farsi sparare i raudi dal cu*o

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Su internEt si trovano Molti altri filmati di di qUesti pazzi Lollosi.
    Knoxville rulEs

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    E anche secondo me sono molto migliori di quelli che diventano ricchi senza fare un *****,almeno loro se li sudano davvero i loro soldi e a giudicare dalle loro faccie si divertono pure

  15. #15
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    il film è troppo bello,poi nessuno vi obbliga a guardarlo,a me piace e quando ne ho l'occasione lo guardo

    ps:w w la bam
    .....................Silence.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •