aiuto css
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto css

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798

    aiuto css

    giao a tutti... premetto di non avere problemi di software hardware o quant'altro... il gioco mi va e anche bene per la mia configurazione... c'è solo 1 problema sono NOOOOB (the_Shaman può confermare).
    vorrei da qualche esperto consigli su come sparare... che tipo di mirino tenre... insomma tutto quello che potrebbe aiutarmi a essere un po' meno scarso. se avete siti internet da segnalare riguardo questo argomento per piacere postatemeli.
    grazie a tutti

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mmm... non saprei che suggerirti, per imparare queste tecniche bisogna giocare in FUN per alcuni mesetti (MOLTI mesi se usi la 1.6 ) e impari sbagliando e osservando gli altri

    eppoi pcw su pcw

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Io ti consiglio il mirino piccolo in questo modo hai maggiore precisione

  4. #4
    Cerca quello che fragga di più e seguilo . Guarda dove si apposta , come spara dove tira le flash e le granate , insomma cerca di apprendere il più possibile.

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Mirino piccolo, con cv_47 spara un colpo alla volta, con larma lamer (50/100 colpi) spara velocemente,con awp cerca di muoverti il meno possibile e fai il rush col coltello quando spari un colpo (sempre di awp)

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Mha, fai un paio di partite, quando fragghi un paio di persone, mettiti osserver, segui il tizio migliore (in 1° persona) e guarda come spara, cmq per cs:s non dovresti avere grandi priblemi a diventare un giocatore adeguato, al con trario su cs ti servono mesi di gioco (sob ho appena inziato da 2 mesi...)


  7. #7
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    Citazione ike.nus
    Mha, fai un paio di partite, quando fragghi un paio di persone, mettiti osserver, segui il tizio migliore (in 1° persona) e guarda come spara, cmq per cs:s non dovresti avere grandi priblemi a diventare un giocatore adeguato, al con trario su cs ti servono mesi di gioco (sob ho appena inziato da 2 mesi...)
    quoto...
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  8. #8
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    come mai questa diff tra cs e css?

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Scrivi in console cl_crosshairscale 3000

    Guardare gli altri nn serve a niente tranne a rosikare per come giocano piuttosto fai molte partite te. Gli ngi so pieni di citter lasciali perdere per ora puoi solo aspetta che esca un cd per css e magari eliminare i citter piu n00b poi si vedrà intanto gioca pure magari qualcosa la impari e nn caricare mai quando hai sparato solo dai 3 ai 13 colpi della primaria e inutile e puo farti morire

    Ps: Io su css sono _-HoG-_ SoLiD__SnAkE mi so messo quel nick perke molti mi chiedevano se volevo entra in un clan e per nn entrarci faccio finta di essere gia in un'altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •