L'amicizia e le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: L'amicizia e le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Hellgatsu
    Ospite
    Avete mai sentito parlare di Amiche di sesso?

    Ovvero quelle ragazze che fanno sesso con te non perchè c'è amore... ma è una cosa che la si fa per divertimento, quasi per gioco...
    Diavolo ne ho sentito parlare da miei amici ma non ne conosco nessuno,la mia fidanzata non ne sarebbe felice

  2. #47
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Hellgatsu
    Diavolo ne ho sentito parlare da miei amici ma non ne conosco nessuno,la mia fidanzata non ne sarebbe felice
    Io ne ho una Amica di Sesso... e vi posso garantire che è fantastico. sesso senza complicazioni
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Garet
    posso azzardare un parere? Di solito gli innamoramenti non nascono subito... credo che la tua sia solo voglia. E forse mi sbaglio...
    Ti sbagli...e di brutto anche.

  4. #49
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Personalmente si, sono amico con una ragazza ( ed anke bella ) da molto tempo ... certo mi attira ( è normale ) ma io la voglio bene così ... ed è anke l'unica ragazza di cui mi fido ciecamente perchè a mio avviso penso meglio una ragazza come amica che come fidanzata ... tanto per la ragazza basta cercare un pò e la trovi un amica fidata ( sapendo già le ragazze come sono di natura non voglio offendere nessuno ma il 60 % sono pettegole almeno da me ) è difficile ... troppo difficile

  5. #50
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Sluggishadj
    Secondo voi è possibile essere amici di una ragazza sensa provare "quel certo non sò che" che alla fine può scoppiare in amore o comunque in una relazione?
    Secondo me no. Amici=maschi. Amore=femmine.
    Premetto che non credo nell'amicizia tra uomo e donna, anche se ne posso annoverare due nella mia cerchia di amici più intimi. Forse proprio per questo dico che all'inizio nasce tutto per un fattore di "interesse" che si forma questo strano legame. Sarà pure riduttivo magari, ma credo in quello che ho scritto.

  6. #51
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Sluggishadj
    Secondo voi è possibile essere amici di una ragazza sensa provare "quel certo non sò che" che alla fine può scoppiare in amore o comunque in una relazione?
    Secondo me no. Amici=maschi. Amore=femmine.
    Impossibile......
    l'amicizia con le donne è tutta una farsa.....parlo cosi x esperienza mia personale
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #52
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    è possibile solo in casi rari e in situazioni particolari.
    Non sono la persona che può dirti di si, infatti dopo alcuni mesi ho finito di innamorarmi della mia migliore amica, ma mica vado dietro a tutte le mie amiche femmine. Solo che in quel caso la migliore amicizia ha fatto venir fuori una serie di qualità che non ho potuto fare a meno di apprezzare e amare




  8. #53
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Sluggishadj
    Secondo voi è possibile essere amici di una ragazza sensa provare "quel certo non sò che" che alla fine può scoppiare in amore o comunque in una relazione?
    Secondo me no. Amici=maschi. Amore=femmine.
    Può capitare,ma deve essere un rapporto assolutamente solido e profondo
    SOCING!

  9. #54
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    aggiungo anche di non fare lo stesso mio errore ossia stare nel mezzo, è dura. O è una tua amica o la tua ragazza la via dimezzo ha tante sottigliezze seppur belle difficili da mantenere nel tempo




  10. #55
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Angy87
    aggiungo anche di non fare lo stesso mio errore ossia stare nel mezzo, è dura. O è una tua amica o la tua ragazza la via dimezzo ha tante sottigliezze seppur belle difficili da mantenere nel tempo
    Come è andata poi la questione del thread che hai aperto tempo or sono in cui si parlava proprio di questo?! .....non è curiosità

  11. #56
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione marvin_gka
    Come è andata poi la questione del thread che hai aperto tempo or sono in cui si parlava proprio di questo?! .....non è curiosità
    situazione sempre stabile, piu o meno siamo li se,pre su quel confine




Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •