• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: guilty gear x 2

Cambio titolo
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Localit
    tra pianeti e pianetini

guilty gear x 2

sembra dannatamente figooooo!!!!
    per nei negozi nn c traccia...
    cmq c il live,ma il live vero (incontri) o solo ranking ecc ecc?
    xmu gli ha dato 8.5 e dice che disponibile...ma dove!!!nn c neanche nei picchiaduro sul sito dell'xbox

Citazione hardcorino
    sembra dannatamente figooooo!!!!
    per nei negozi nn c traccia...
    cmq c il live,ma il live vero (incontri) o solo ranking ecc ecc?
    xmu gli ha dato 8.5 e dice che disponibile...ma dove!!!nn c neanche nei picchiaduro sul sito dell'xbox
    se ti dico ke ci ho giocato per + di un mese da un mio amico e ke dannatamente bello? ha la migliore grafica 2d mai vista.. cio, ha il massimo dei dettagli fattibili su 2D.... bellissimo... ROBOT KY attacca :9

Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Citazione MisterZeta
    se ti dico ke ci ho giocato per + di un mese da un mio amico e ke dannatamente bello? ha la migliore grafica 2d mai vista.. cio, ha il massimo dei dettagli fattibili su 2D.... bellissimo... ROBOT KY attacca :9
    Dico solo questo:
    S T R E E T F I G H T E R A N N I V E R S A R Y E D I C T I O N

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    ma prenditi SF anniversary editio, che GG feccia

Citazione nobu
    ma prenditi SF anniversary editio, che GG feccia
    ma da quel ke ho visto (il pad xbox non l'ideale, tranne per GG..) GG l'unico gioco in 2D concepito epr le console a 128 bit.. e non solo una conversone sebbene perfetta di un titolo di fama.. bellissimi entrambi, ma GG + lollo!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Citazione MisterZeta
    ma da quel ke ho visto (il pad xbox non l'ideale, tranne per GG..) GG l'unico gioco in 2D concepito epr le console a 128 bit.. e non solo una conversone sebbene perfetta di un titolo di fama.. bellissimi entrambi, ma GG + lollo!
    GGX tecnicamente risibile. Hi res effetti speciali e cose, ma ad animazioni fa veramente CAGARE, e a gameplay proprio terra-terra

Registrato il
    01-05
    Citazione nobu
    GGX tecnicamente risibile. Hi res effetti speciali e cose, ma ad animazioni fa veramente CAGARE, e a gameplay proprio terra-terra
    Quoto tutto.
    Street Fighter sempre IL dio.
    GG dovrebbe solo lucidargli le babucce

Citazione nobu
    metto in kiaro una cosa.... GG ha qualcosa di retr unito a un nonsok, ma c' qualcosa di innovativo nel genere.... o meglio, una semplificazione dei vekki gioki 2d...

in pratica, dove SF complicato ( mica tanto) ma gratificante e impegnativo ( na soddisfazioen fare delle mosse a memoria... e combinarle) , GG ha diciamo delle mosse, ke sembrano "quasi" unificate nei vari personaggi.. diciamo ke poki, premendo gi destra gi detra B, non faranno una super mossa.... comunque, questa "FACILIT" non un difetto, e diverte.. sopratutto nelle missioni, in cui si trovano IA sempre + elaborata e condizioni negative.. con un arcade IMPOSSIBILE nel 90% dei giocatori (a qualsiasi difficolt) e degli story mode, semplice e fattibbile (almeno questo)

diciamo ke li reputo ugualemnte divertenti, ma siccome Gg ha quel nonsok di fascino, di garfica scintillante e i personaggi curatissimi (anke nei movimentI), GG rulla.. certo, non arte come lo era SF al suo tempo.. per....

Registrato il
    01-05
    Citazione MisterZeta
    metto in kiaro una cosa.... GG ha qualcosa di retr unito a un nonsok, ma c' qualcosa di innovativo nel genere.... o meglio, una semplificazione dei vekki gioki 2d...

in pratica, dove SF complicato ( mica tanto) ma gratificante e impegnativo ( na soddisfazioen fare delle mosse a memoria... e combinarle) , GG ha diciamo delle mosse, ke sembrano "quasi" unificate nei vari personaggi.. diciamo ke poki, premendo gi destra gi detra B, non faranno una super mossa.... comunque, questa "FACILIT" non un difetto, e diverte.. sopratutto nelle missioni, in cui si trovano IA sempre + elaborata e condizioni negative.. con un arcade IMPOSSIBILE nel 90% dei giocatori (a qualsiasi difficolt) e degli story mode, semplice e fattibbile (almeno questo)

diciamo ke li reputo ugualemnte divertenti, ma siccome Gg ha quel nonsok di fascino, di garfica scintillante e i personaggi curatissimi (anke nei movimentI), GG rulla.. certo, non arte come lo era SF al suo tempo.. per....
    SF arte ancora oggi

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Citazione MisterZeta

ma hai mai visto street fighter 3 o garou? io dico di no. GGX schifo. I fondali fanno ridere, le animazioni pure. L'unica cosa "bella" l'alta risoluzione, che non nemmeno sta roba eccezionale, visto che animata con l'ano.
    In pi cheap da matti, l'arcade l'ho finito con un paio di coins la prima volta che avevo tra le grinfie il suddetto giochino. Triste e nub, GGX

Registrato il
    01-05
    Citazione MisterZeta
    ma esistono gioki 3d ke lo skiacciano....
    cagata

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Citazione MisterZeta
    ma esistono gioki 3d ke lo skiacciano....
    PEEEEEEEEEEEEEEEEEP

Risposta errata

Citazione nobu
    ma hai mai visto street fighter 3 o garou? io dico di no. GGX schifo. I fondali fanno ridere, le animazioni pure. L'unica cosa "bella" l'alta risoluzione, che non nemmeno sta roba eccezionale, visto che animata con l'ano.
    In pi cheap da matti, l'arcade l'ho finito con un paio di coins la prima volta che avevo tra le grinfie il suddetto giochino. Triste e nub, GGX
    io parlod della versione XBOX... non si a "monetine come sia" per SF, li ho provati un po tutti nei cabinati ( e non ke sono stato bravo )

Citazione nobu
    PEEEEEEEEEEEEEEEEEP

Risposta errata
    lol, va be, lo so ke sei un nostalgico, quindi inutile parlare di questo fattore con te

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo