Ps3 \ Revolution \ Xenon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ps3 \ Revolution \ Xenon

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Ps3 \ Revolution \ Xenon

    Secondo voi quale di queste console sarà la + potente?

    Secondo me come sempre e stato sarà la xbox... ma questa volta la ps3 darà filo da torcere alla ps3 e riguardo alla revolution credo che poi uscendo dopo superera anche la xbox forse....

  2. #2
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    la x-box è più potente perche è uscita anni dopo della ps2 è sarebbe stato scandaloso il contrario mentre ora le situazioni si invertiranno visto che la ps3 uscira ad un anno di distanza dalla xenon,quindi o saranno sullo stesso livello o la ps3 sarà più potente il contrario è altamente improbabile
    credo che il revo sarà la meno potente ma questo perche N vuole concentrarsi su altro
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    + che per la potenza, sono in cerca di rivoluzioni...

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    rivoluzioni di che tipo?

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    cmq spero che ci sarà 1 futuro final fantasy magari con qualcuna bella come yuna / lenne / aerith minchia chissa che spettacolo farla muovere con quella bellezza che si ritrovano... 1 spettacolo per gli occhi!!!

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Seph|®otH
    cmq spero che ci sarà 1 futuro final fantasy magari con qualcuna bella come yuna / lenne / aerith minchia chissa che spettacolo farla muovere con quella bellezza che si ritrovano... 1 spettacolo per gli occhi!!!

    evoluzioni tecnologiche,idee rivoluzzionarie,salti mortali per giochi sempre migliori,un'altro passo del videogioco verso l'arte.....e tu non vedi l'ora di far fare ad una **** quello che vuoi???
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    nn ho capito bene ma va bene cmq, io sono a vedere yuna cosi definita nei video di ffx-2 insomma mi innamoro! la voglio rivedere sempre cn quella grafica di 1 di ste console

    ci conto square!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Bah io credo che questa volta la console che muoverà più poligoni sarà la PS3…
    Anch'io credo che la meno potente sarà il Revolution, ma ora come ora è anche la console che mi incuriosisce di più.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    Bah io credo che questa volta la console che muoverà più poligoni sarà la PS3…
    Anch'io credo che la meno potente sarà il Revolution, ma ora come ora è anche la console che mi incuriosisce di più.
    Sul punto sono scettico.
    Se dovrà "rivoluzionare" il mondo dei videogiochi, lo fa in un modo che solitamente le "rivoluzioni" ignorano: annunciandosi un annetto prima. L'autocelebrazione non mi convince, quindi aspetto di vedere davvero cosa ci sarà di tanto rivoluzionario.

    Quanto alla Ps3-Xbox2 credo che il gap non sarà come nell'attuale generazione. Il tempo che le separa è un anno, e la tendenza allo sparagno della Sony potrebbe metterci lo zampino. Probabilmente l'hardware sarà appaiato (credo anche per il Revolution): si gioca tutto sui titoli, alla fine. Spero che Sony ravveda la sua politica delle esclulsive.

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    la x-box sara' la piu' potente...ma la PS3 avra' un motore grafico da fare i brividi!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Citazione Mauriz
    la x-box sara' la piu' potente...ma la PS3 avra' un motore grafico da fare i brividi!!
    Certo, che se la Sony farà uscire mesi dopo la Xbox una console meno potente sarà propio da ridere.
    Vabbè che c'è quasi riuscita con la PS2, che ha una qualità video e texture inferiori a quelle del DC, ma almeno lì si è salvata con una grande copacità di poly-count.

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Garland
    Certo, che se la Sony farà uscire mesi dopo la Xbox una console meno potente sarà propio da ridere.
    Vabbè che c'è quasi riuscita con la PS2, che ha una qualità video e texture inferiori a quelle del DC, ma almeno lì si è salvata con una grande copacità di poly-count.
    La Sony, giustamente, punta molto sul marchio. Godendo di una vasta acquirenza, probabilmente tenderà al risparmio. Considerando che la microsoft ci tiene all'immagine di "powah-console", è presumibile aspettarsi che tiri un po' la corda delle prestazioni, accorciando quella dei guadagni. Considerando poi il fatto che utilizzeranno tutte e tre le console gpu della medesima casa (nvdia mi sembra), fa presumere che il gap tecnologico fra le tre macchine sarà assai lieve.

    Ma da qui a dire che la xbox sarà più potente della ps3, non ci metterei la mano sul fuoco.

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    credo che xenon e ps3 saranno circa pari, ma mi rivolgerò soprattutto al revolution.

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Boh? Forse la Ps3 visto che esce dopo l'Xbox 2

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione giobbe
    La Sony, giustamente, punta molto sul marchio. Godendo di una vasta acquirenza, probabilmente tenderà al risparmio. Considerando che la microsoft ci tiene all'immagine di "powah-console", è presumibile aspettarsi che tiri un po' la corda delle prestazioni, accorciando quella dei guadagni. Considerando poi il fatto che utilizzeranno tutte e tre le console gpu della medesima casa (nvdia mi sembra), fa presumere che il gap tecnologico fra le tre macchine sarà assai lieve.

    Ma da qui a dire che la xbox sarà più potente della ps3, non ci metterei la mano sul fuoco.
    Nvidia per Ps3, Ati per Xenon.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •