Dimostrazione di amicizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Dimostrazione di amicizia

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Dimostrazione di amicizia

    Vi è mai capitato un episodio che vi dimostri tangibilmente l'amicizia di qualcuno?Ad esempio:
    Durante le feste di NAtale ad esempio stavo sveglio fino alle 6 di mattina davanti al PC quando una volta mi sentii terribilmente solo e abbandonato,una sensazione strana tristissima.Allora contattai via MSN un mio amico(uno che sta in classe mia che frequento spessissimo)e gli dico(alle 6 di mattina)
    Io:LUCA!
    Luca:Che ***** succede alle 6 di mattina?
    Io:Ho una crisi esistenziale!!
    Lucak ti ascolto.
    Io gli raccontai come mi sentivo ecc.. e lui riuscì a consolarmi ed io andai a dormire più tranquillo
    A voi è mai capitato niente del genere,nel bene o nel malel?

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    fortunatamente conosco un mio caro amico da 11 anni, ormai le azioni che dimostrano la nostra amicizia non si contano

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Si ma io intendevo una dimostrazione che,come dire,ci ha fatto "promuovere"ad esempio un conoscente ad amico.Eppoi lorda mark racconta un episodio particolare,una cosa che vi ha legato di più

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Si, è capitato.

    Ma è capitato molte volte anche il contrario... essere delusi da un amico, per non avere ricevuto una manifestazione di amicizia nel momento del bisogno.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ho un amico che conosco da 16 anni, ormai non bisogna nemmeno fare dimostrazioni di amicizia tra noi due

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Si ma io intendevo una dimostrazione che,come dire,ci ha fatto "promuovere"ad esempio un conoscente ad amico.Eppoi lorda mark racconta un episodio particolare,una cosa che vi ha legato di più
    Mah io non ho amici così stretti, il 99% sono conoscenti. Poi ne ho uno che conosco da quattro anni e che è veramente una brava persona, e sebbene non ci frequentiamo spessissimo siamo veramente amici per la pelle.

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Ragazzi ma io vorrei sentire quanlche storia,non limitatevi a dire "si è capitato" "no,non è capitato".

  8. #8
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Spesso non so se ho davvero amici.
    Ci comportiamo da "simpatici", facciamo battute, discutiamo, ci divertiamo, cerchiamo di aiutarci reciporcamente...

    ...ma quando non siamo sul posto, appena qualcuno si sente attaccare il proprio tornaconto cominciano veleni e sotterfugi. Lo noti xche anche durante una bella serata di "allegria", mentre non li guardi loto mi e si guardano con occhi strani
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Vi è mai capitato un episodio che vi dimostri tangibilmente l'amicizia di qualcuno?Ad esempio:
    Durante le feste di NAtale ad esempio stavo sveglio fino alle 6 di mattina davanti al PC quando una volta mi sentii terribilmente solo e abbandonato,una sensazione strana tristissima.Allora contattai via MSN un mio amico(uno che sta in classe mia che frequento spessissimo)e gli dico(alle 6 di mattina)
    Io:LUCA!
    Luca:Che ***** succede alle 6 di mattina?
    Io:Ho una crisi esistenziale!!
    Lucak ti ascolto.
    Io gli raccontai come mi sentivo ecc.. e lui riuscì a consolarmi ed io andai a dormire più tranquillo
    A voi è mai capitato niente del genere,nel bene o nel malel?
    un mio amico ha bisogno di soldi per il regalo alla sua tipa,così mi sono offerto di farmi fare delle tavole di disegno(materia in cui tra l'atro vado male)a 2.50 eu....

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione CUNY
    mentre non li guardi loto mi e si guardano con occhi strani
    ????? nn ho capito.....

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    mentre non li guardi loto mi e si guardano con occhi stran
    In che senso ti e si guardano con occhi strani?Non è che sono gay i tuoi amici?

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Hellgatsu
    In che senso ti e si guardano con occhi strani?Non è che sono gay i tuoi amici?


    cmq si, diverse volte... mi sentivo male per diversi discorsi (scuola, questioni sentimentali ecc.) e le mie amiche e un mio amico mi sono sempre state vicine... in particolare la mia migliore amica...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Hellgatsu
    A voi è mai capitato niente del genere,nel bene o nel malel?
    Si con qualcuno con cui faccio anche io le 6 di mattina



  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    decisamente sì... purtroppo non sempre le amicizie restano, indipendentemente da quanto intense, e quando finiscono lasciano un triste vuoto...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    No, non mi è mai capitato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •