il casoO.J. Simpson
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: il casoO.J. Simpson

Cambio titolo
  1. #1
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763

    Domanda il casoO.J. Simpson

    Mi è capitato quasi per caso di fare una ricerca a riguardo di questo attore, che impersonava ( il tenente ) Nordberg nella serie di una pallottola spuntata, a questo punto ho scoperto che O.J.Simpson (sarà lo stesso attore od un omonimo) è stato arrestato per avere ucciso la moglie e l'amante.
    Sapreste darmi qualche delucidazione in più sulla storia?
    Ultima modifica di Manonthemoon; 2-02-2005 alle 16:48:10

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    Il tenente Nordberg è quel nero che fa sempre cazzate assieme al protagonista vero?Ma io sapevo che era un giocatore di football,sta storia io l'ho saputo tramite una barzelletta che gira su internet

  3. #3
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione Hellgatsu
    Il tenente Nordberg è quel nero che fa sempre cazzate assieme al protagonista vero?Ma io sapevo che era un giocatore di football,sta storia io l'ho saputo tramite una barzelletta che gira su internet
    Proprio lui... purtotroppo non è una barzelletta

  4. #4
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Si è proprio quello li ...

    rivedendo una pallottola spuntata mi sembra impossibile che li abbia uccisi.. con una ccetta poi
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  5. #5
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    O.J. Simpson era un attore e un giocatore di fooball, fu accusato di aver ucciso la moglie e il suo amante.. dichiaratosi innocente, fu scagionato pare per mancanza di prove anche se in molti credono sia colpevole..

  6. #6
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Ho letto che un giorno disse a sua figlia:" Si li ho uccisi io ma che importa?"
    Ultima modifica di Manonthemoon; 2-02-2005 alle 16:47:37

  7. #7
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione Rhoan
    O.J. Simpson era un attore e un giocatore di fooball, fu accusato di aver ucciso la moglie e il suo amante.. dichiaratosi innocente, fu scagionato pare per mancanza di prove anche se in molti credono sia colpevole..
    appunto.. in una situazione del genere MARITO - MOGLIE E AMANTE..questi due muoiono..chi mai sarà stato?
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  8. #8
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    Citazione Burner
    appunto.. in una situazione del genere MARITO - MOGLIE E AMANTE..questi due muoiono..chi mai sarà stato?
    ok ma se non hai prove non puoi mica metterlo dentro solo perchè è ovvio che sia stato lui..

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Credo che sia comprensibile,fforse anche io avrei fatto lo stesso,insomma la moglie lo stava tradendo...

  10. #10
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Hellgatsu
    Credo che sia comprensibile,fforse anche io avrei fatto lo stesso,insomma la moglie lo stava tradendo...


    Ma che .azzo stai dicendo


    CMQ O. J. Simpson era colpevole e tutti lo sapevano, fu salvato perchè in quel momento mettere dentro un eroe del popolo di colore era "pericoloso", se non ricordo male c'erano stati problemi razziali a Los Angeles e ci fu una giuria "pilotata" a salvarlo, nonchè il piu' famoso avvocato americano di cui non ricordo il nome.

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Quello che volevo dire e che fra tutti i motivi che possono esserci alla base quello è il + giustificabile

  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Quello che volevo dire e che fra tutti i motivi che possono esserci alla base quello è il + giustificabile

  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io pensavo fosse qualcosa tipo HOmer J. Simpson dei Simpson


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •