[consiglio] mazzo SCOIATTOLO magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [consiglio] mazzo SCOIATTOLO magic

Cambio titolo
  1. #1

    [consiglio] mazzo SCOIATTOLO magic

    Allora, salve a tutti è da un po che non scrivo da queste parti. Vorrei un consiglio veloce, o almeno giornaliero su un elenco di carte da metter in un mazzo Scoiattolo. Su workstation l'ho affrontato + volte e devo dire che mi piace molto.

    sembra:

    1) forte
    2) economico



    quei 2 prequisiti sono essenziali, dato che avevo speso un BORDELLO di denaro con quella credevo la mia ultima spesa MAGIC: mi ero fatto un bel mazzo T1 Reanimator. Se non lo avessero rubato ora non dovrei farmene uno nuovo.... Vi prego, un mazzo scoiattolo al pari di un Akroma e Visara nei primi 4 turni..... e su workstation, akroma spesso è stato spazzato via da scoiattoli 20/20 travolgere.


    Insomma, grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MisterZeta
    Allora, salve a tutti è da un po che non scrivo da queste parti. Vorrei un consiglio veloce, o almeno giornaliero su un elenco di carte da metter in un mazzo Scoiattolo. Su workstation l'ho affrontato + volte e devo dire che mi piace molto.

    sembra:

    1) forte
    2) economico



    quei 2 prequisiti sono essenziali, dato che avevo speso un BORDELLO di denaro con quella credevo la mia ultima spesa MAGIC: mi ero fatto un bel mazzo T1 Reanimator. Se non lo avessero rubato ora non dovrei farmene uno nuovo.... Vi prego, un mazzo scoiattolo al pari di un Akroma e Visara nei primi 4 turni..... e su workstation, akroma spesso è stato spazzato via da scoiattoli 20/20 travolgere.


    Insomma, grazie a tutti quelli che risponderanno
    1 consiglio:c'è un topic al top che serve proprio a questo,tanto per nn creare topic identici ogni volta.
    grazie.

  3. #3
    Citazione dugpuffo
    1 consiglio:c'è un topic al top che serve proprio a questo,tanto per nn creare topic identici ogni volta.
    grazie.
    lol, si me ne sono reso conto ora che hai postato


    intanto ormai il guaio l'ho fatto, se mi aiutate sarei grato. Sarebbe inutile chiudere il topic se la domanda è la stessa. Nessuno sa come aiutarmi? io mi son fatto un idea di quello che ci devo mettere, ma vorrei conferme

  4. #4
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione MisterZeta
    lol, si me ne sono reso conto ora che hai postato


    intanto ormai il guaio l'ho fatto, se mi aiutate sarei grato. Sarebbe inutile chiudere il topic se la domanda è la stessa. Nessuno sa come aiutarmi? io mi son fatto un idea di quello che ci devo mettere, ma vorrei conferme
    Dipende dal formato, perchè c'è una carta che se puoi infilare dentro si fa sentire...



    Arte della Terra (la famosa carta, se entra lei + tana in genere è game)

    Scoiattoli e motore di produzione:

    Tana degli scoiattoli (La base del mazzo, su di lei campi)
    Tempio antico (Stappiamo la tana?)
    Squittii dello scoiattolo
    Tumulto degli scoiattoli
    Scoiattolo litigioso
    Raccolto di ghiande

    Accellerazioni

    ESG
    BOP
    Mox/petalo

    Finisher


    Overrun
    Bioritmo

    Carte Utili

    Eremita Folle (sgraveberrimo!)
    Evoluzione Parallela





    Poi conta che devi proteggere la tana e che devi avere la possibilità di ripartire da un reset (e ne arriveranno TANTI, ci sono una marea di carte che settate a 0 ti devastano, tipo powder keg, pernice, o semplici rimozioni ad ampio spettro, come ira, disco, wash out, piroclasma, etc...etc...


    In ogni caso, fai l'impossibile per poterci far entrare le Arti della terra. purtroppo sono giocabili solo in T1....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  5. #5
    ah grazie. più che altro mi hai fatto scovare Evoluzione parallela, di cui non ricordavo il nome. Certo che è debole perfino a una decomposizione o a una verita rieccheggiante come mazzo, però è stralol.

    Grazie, ora dato che il topic era "in +" e mi avete aiutato, potete chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •