[5]Mazzi di Carte [Magic] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 519

Discussione: [5]Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #46
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione MisterZeta
    4 rodimi-dollo
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  2. #47
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione MisterZeta
    il problema ke per il suo completamento mi servono minimo 10 ratti spietati.. e costano 5€ l'uno

    ma dove vivi??? da me te li regalano in blocco (30 alla volta!!)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  3. #48
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Garindan

    ma dove vivi??? da me te li regalano in blocco (30 alla volta!!)
    http://www.magicmarket.it/mtg.aspx?l...tti%20spietati

    se è vero, ti consiglio di comprarne in quantità industriale
    più probabilmente, hai sbagliato carta

  4. #49
    Citazione Garindan
    lol, non ci avevo fatto caso.. e per i ratti.. me ne regali qualcuno?

    vai al link sopra dai.....

  5. #50
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Shark107
    http://www.magicmarket.it/mtg.aspx?l...tti%20spietati

    se è vero, ti consiglio di comprarne in quantità industriale
    più probabilmente, hai sbagliato carta
    VOI SIETE PAZZI A COMPRARE TUTTO DA MAGICMARKET!!!!!
    lì regalano le carte di cui sono più forniti (zo-zu a 2 :9 ), mentre le altre danno a cifre stratosferiche (akroma a 25 ), non si basano sul valore della carta...
    di ratti ne hanno solo 6 e per i ratti spietati è poco (se ne avevano 20 li davano a 0,25€ )
    i ratti spietati valgono 1 € non di +...
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  6. #51
    Citazione Garindan
    VOI SIETE PAZZI A COMPRARE TUTTO DA MAGICMARKET!!!!
    Lì danno akroma a 25( ) e zo-zu a 2 ( :9 )
    i ratti valgono massimo 1€
    oltre al fatto ke hai fatto un doppio post (e scusate la ripetizione) , non centra il numero di quantità della carta.... loro hanno un prezzo ke mantengono fino all' ultimo.. ho visto carte della prima serie comuni, ke magari ne hanno 1, a 25 centesimi.. quindi non è certo la quantità ke conta... i ratti valgono molto, nessuno ce li ha, e molti valgono parekkio.... cmq ce ne ne hai atnti, vendemeli a 2€ l'uno, unmmassimo di 30 .-. vediamo, se valgono 1 € ci dovresti guadagnare....

  7. #52
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione MisterZeta
    oltre al fatto ke hai fatto un doppio post (e scusate la ripetizione) , non centra il numero di quantità della carta.... loro hanno un prezzo ke mantengono fino all' ultimo.. ho visto carte della prima serie comuni, ke magari ne hanno 1, a 25 centesimi.. quindi non è certo la quantità ke conta... i ratti valgono molto, nessuno ce li ha, e molti valgono parekkio.... cmq ce ne ne hai atnti, vendemeli a 2€ l'uno, unmmassimo di 30 .-. vediamo, se valgono 1 € ci dovresti guadagnare....
    Noooo, non c'entra la quantità....... MA CERTO CHE C'ENTRA!!! Quando avevano 1 zo-zu costava 6, quando ne avevano 8 costavano 2, quando ne avevano 3 costavano 3!!!! poi da magicmarket le carte comuni alpha costano minimo 8€ ( )...
    poi io non ho tanti ratti, l'ho detto per dire, le carte non comuni come quella te le regalano per scriverci sopra ( ) e trasformarle in proxy di black lotus, mox, ancestral ( )... valgono massimo 1€ perchè fanno proprio schifo (rispetto ad altre carte del T1, in T2 potrebbero essere buone)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  8. #53
    Citazione Garindan
    Noooo, non c'entra la quantità....... MA CERTO CHE C'ENTRA!!! Quando avevano 1 zo-zu costava 6, quando ne avevano 8 costavano 2, quando ne avevano 3 costavano 3!!!! poi da magicmarket le carte comuni alpha costano minimo 8€ ( )...
    poi io non ho tanti ratti, l'ho detto per dire, le carte non comuni come quella te le regalano per scriverci sopra ( ) e trasformarle in proxy di black lotus, mox, ancestral ( )... valgono massimo 1€ perchè fanno proprio schifo (rispetto ad altre carte del T1, in T2 potrebbero essere buone)
    ok ok... ma come fai a dire ke è na skifezza? bo?

  9. #54
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    i ratti li trovi dai 2,50 ai 5 euro anche da me....

  10. #55
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione MisterZeta
    ok ok... ma come fai a dire ke è na skifezza? bo?
    perchè sono forti in T1???
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  11. #56
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    garindan la spiegazione è semplice: hai culo quindi, sfrutta quel culo e comprati quei ratti, perchè se vai a venderlo, come puoi notare, le quotazioni nel resto del mondo sono ben più alte


    inoltre che significa che magicmarket mette i prezzi in base alla quantità? allora se avessero 10 black lotus? li venderebbero a meno?

    hai visto che il prezzo è sceso... facile, con il tempo la quotazione sarà scesa non ci avevi pensato?

  12. #57
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione ciuaz!!!
    non sono ancora partito per l'inghilterra quindi sono ancora qui a correggere i vostri errori....
    bellissima! dopo la combo di apache ofidio + forbid den orchard ecco che arrivano gli editti di channel!!!


    lol lui intendeva "channel" una stregoneria verde (in ita mi sembra sia incanalare di energia) che ti permette di aggiungere un mana incolore per ogni pujnto vita che paghi... non la vedo bene nel mazzo cmq

    scusa, pensavo aggiungesse mana verde.... chiedo schiuma....
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  13. #58

  14. #59
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Shark107
    garindan la spiegazione è semplice: hai culo quindi, sfrutta quel culo e comprati quei ratti, perchè se vai a venderlo, come puoi notare, le quotazioni nel resto del mondo sono ben più alte


    inoltre che significa che magicmarket mette i prezzi in base alla quantità? allora se avessero 10 black lotus? li venderebbero a meno?

    hai visto che il prezzo è sceso... facile, con il tempo la quotazione sarà scesa non ci avevi pensato?
    non ho mai visto NESSUNO in tutta la mia vita a cui servivano i ratti spietati, prima ce li avevo nel raccoglitore, poi li ho tolti e ci ho scritto sopra "SOL RING"
    sì se a magickmarket avessero 10 black lotus costerebbero di meno di sicuro, e le darebbero via tutte subito: quando ne avevano 1 (beta credo) la davano a 1300€ (il prezzo vero si aggira sui 1000 euro), se ne avessero 10 alpha (prezzo vero 1200€) le darebbero a 1200 o meno (in questi casi il prezzo non scende perchè è una p9 molto richiesta, quindi va via subito... ma in caso di altre carte + il prezzo scende più vengono comprate, il mercato gira così... lo stesso motivo per cui le carte vendute "in blocco" costano meno --- così sono molto più facili da vendere, quindi una fow costerà 25€, mentre 4 le paghi di solito 80€ e risparmi 20€ che non sono pochi)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #60
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Garindan
    non ho mai visto NESSUNO in tutta la mia vita a cui servivano i ratti spietati, prima ce li avevo nel raccoglitore, poi li ho tolti e ci ho scritto sopra "SOL RING"
    sì se a magickmarket avessero 10 black lotus costerebbero di meno di sicuro, e le darebbero via tutte subito: quando ne avevano 1 (beta credo) la davano a 1300€ (il prezzo vero si aggira sui 1000 euro), se ne avessero 10 alpha (prezzo vero 1200€) le darebbero a 1200 o meno (in questi casi il prezzo non scende perchè è una p9 molto richiesta, quindi va via subito... ma in caso di altre carte + il prezzo scende più vengono comprate, il mercato gira così... lo stesso motivo per cui le carte vendute "in blocco" costano meno --- così sono molto più facili da vendere, quindi una fow costerà 25€, mentre 4 le paghi di solito 80€ e risparmi 20€ che non sono pochi)
    il discorso,questo e quello precedente,,può essere demolito in una sola frase:
    MA A TE CHE CA**O FREGA!!!!
    Cioè se pensi che magic market metta prezzi esagerati nn venircelo a dire,nn comprare e basta.Il bello(o il brutto)del mercato è che è vario e ci puoi anche speculare sopra.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •