Due nuovo acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Due nuovo acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Due nuovo acquisti

    Oggi sono andato a comprare due cd musicali: "American Idiot" dei Green Day e "Resta in ascolto" di Laura Pausini. Li ho già ascoltati, e li trovo entrambi semplicemente stupendi, soprattutto i Green Day. A me piacciono e a voi?
    Pensate che ero partito con 'idea di comprare anche la colonna sonora di Sister act ma purtroppo non c'era. Cmq ho già in mente i miei futuri acquisti in ambito musicali:
    "Fallen" degli Evanescence
    Colonna sonora di Resident evil 1 & 2
    Colonna sonora di Sister act.
    Che dite farò buoni acquisti? Io dico di si.

  2. #2
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Laura Pausini la evito, quel poco che ho sentito non mi piace.

    Dei Green Day posso dire di conoscere bene solo Dookie, per me uno dei (se non il) migliori album di punk-pop di sempre.

    Degli altri album ho ascoltato solo un po' di canzoni, niente di infame ma non mi dicono molto...

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    hei ciao knukles..

    nn so;laura pausini nn è il mio genere;
    dei green day preferisco i lavori vekki

    gli evanescence con quel disco hanno avuto molto successo,e nn nego ke sia bello,ma preferisco qlcosa di + metal tipo i nightwish
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione alex1234
    hei ciao knukles..

    nn so;laura pausini nn è il mio genere;
    dei green day preferisco i lavori vekki

    gli evanescence con quel disco hanno avuto molto successo,e nn nego ke sia bello,ma preferisco qlcosa di + metal tipo i nightwish
    ciao alex, anche tu da queste parti eh? Cmq li sto ascoltando adesso i Green day e mi piacciono sempre di più le loro canzoni. Per gli evanescence penso di prenderlo ad occhi chiusi perchè lo avevo già ascoltato da un amico il cd e mi è piaciuto molto.

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione emiliano
    Laura Pausini la evito, quel poco che ho sentito non mi piace.

    Dei Green Day posso dire di conoscere bene solo Dookie, per me uno dei (se non il) migliori album di punk-pop di sempre.

    Degli altri album ho ascoltato solo un po' di canzoni, niente di infame ma non mi dicono molto...
    no laura pausini nn rispecchia i miei gusti assolutamente!

  6. #6
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione alex1234
    laura pausini nn è il mio genere
    dei green day preferisco i lavori vekki
    Idem.

  7. #7
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    Citazione Knukles
    Oggi sono andato a comprare due cd musicali: "American Idiot" dei Green Day e "Resta in ascolto" di Laura Pausini. Li ho già ascoltati, e li trovo entrambi semplicemente stupendi, soprattutto i Green Day. A me piacciono e a voi?
    Pensate che ero partito con 'idea di comprare anche la colonna sonora di Sister act ma purtroppo non c'era. Cmq ho già in mente i miei futuri acquisti in ambito musicali:
    "Fallen" degli Evanescence
    Colonna sonora di Resident evil 1 & 2
    Colonna sonora di Sister act.
    Che dite farò buoni acquisti? Io dico di si.
    se ti piacciono quei generi fai bene a comprarli..
    Personalmente la Pausini non mi piace per niente.. le canzoni mi sembrano tutte uguali; mentre per i Greenday dico che mi piace qualche canzone ma non credo comprerei l'album.. preferisco altro..
    "Fallen" degli Evanescence ce l'ho, ti dico che è carino ma dopo un po', personalmente, mi ha stufato..

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    No dai Laura Pausini proprio no.... :P...poi i temi li trovo abbastanza ripetitivi...:P

  9. #9
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Fallen degli Evanescence è un gran bell'album. Vai sul sicuro

  10. #10
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Knukles
    Oggi sono andato a comprare due cd musicali: "American Idiot" dei Green Day e "Resta in ascolto" di Laura Pausini. Li ho già ascoltati, e li trovo entrambi semplicemente stupendi, soprattutto i Green Day. A me piacciono e a voi?
    Pensate che ero partito con 'idea di comprare anche la colonna sonora di Sister act ma purtroppo non c'era. Cmq ho già in mente i miei futuri acquisti in ambito musicali:
    "Fallen" degli Evanescence
    Colonna sonora di Resident evil 1 & 2
    Colonna sonora di Sister act.
    Che dite farò buoni acquisti? Io dico di si.
    I Green Day non li conosco bene e della Pausini non parlo.

    Fallen è comunque un disco carino, alcune canzoni godibili ci sono, soprattutto nella seconda metà dell'album (dalla 6 alla 11).

    X la colonna sonora di RE 2 vai sul sicuro, non la ho, ma conosco molte delle songs incluse, veramente ben fatta.

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Citazione Cicciopalla
    I Green Day non li conosco bene e della Pausini non parlo.

    Fallen è comunque un disco carino, alcune canzoni godibili ci sono, soprattutto nella seconda metà dell'album (dalla 6 alla 11).

    X la colonna sonora di RE 2 vai sul sicuro, non la ho, ma conosco molte delle songs incluse, veramente ben fatta.
    Bè, la colonna sonora di Re 2, la vorrei prendere, visto che alcune canzoni le ho già ascoltate guardando il film e mi sono piaciute. Per quanto riguarda gli Evanescence, devo dire che mi piacciono tutte le canzoni dell'album Fallen.

  12. #12
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Vai sul sicuro anke sulla OST di RE2...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •