1)File per attivare Temi di XP \-/ 2) ADSL, quale scegliere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: 1)File per attivare Temi di XP \-/ 2) ADSL, quale scegliere...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    1)File per attivare Temi di XP \-/ 2) ADSL, quale scegliere...

    Ciao, forse è il primo post con un titolo del genere, ma perchè occupare tanto spazio inutilmente ?
    Inizio subito, ho un paio di domande da porvi.
    1) Tutti conoscono i tanti temi di xp che girano su internet...il problema è che per attivarli molti usano Style XP o derivati, ma so che quei programmi sono solo una carrozzeria di un file.., si un unico file che si mette nel System 32.
    Qualcuno sa dove trovare quel singolo file ?? Ho la versione vecchia di Style XP e con il ServicePack 2 non funziona...melgio così secondo me.
    Insomma sapete dove trovare questo misero file che permetta di visualizzare i temi di WinXP ? =)

    2) A breve il mio piccolo paese dimenticato da Dio verrà coperto dall' ADSL.
    Eh sì, non lo credevo possibile nemmeno io, ma è così
    Ora vi dirò che io sono un NetPlayer, cioè mi piace un sacco giocare su internet, contro le altre persone. Quindi me ne intendo di latenza di connessione, di ping e di velocità insomma.
    Al momento uso il 56k, il quale mi rende possibile partecipare a malepena nelle guerre che offre Ultima Online..con una latenza nella norma, che mi rende possibile non morire troppo subito
    Ora però all'arrivo dell' adsl mi sento spaesato, non so assolutamente che tipo di connessione\abbonamento scegliere.
    Ci sono persone su Ultima Online con l'adsl che vanno peggio di me...molto peggio... La questione è che non so che connessione abbiano, ma di certo è molto lenta e pingosa, peggio di un 56k.
    Volevo sapere se voi conoscevate una buona connessione adsl, magari ottima anche negli FPS online (a cui mi piacerebbe molto giocare) senza ritardi o lag enormi. Qual'è la connessione piu veloce e meno latenzosa che conoscete ??
    Io conosco quelle delle grandi case come Tiscali, Libero, Alice...e WooowFlat (che io uso per il 56k) che offre un abbonamento anche per l'adsl.


    Aspettando le vostre risposte mi ascolto l'ultimo CD dei metallica.
    Haloa a tutti e buona giornata.
    Ultima modifica di donfabino; 1-02-2005 alle 12:58:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •