• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quesito su ad aware

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

quesito su ad aware

ragazzi molto spesso trovo dei cookie con questo programma,ma quando cerco di capire da dove provenga(sito,ad esempio)non mi dice nulla ma mi dice solo administrator ed altre cose!

anche con spybot!

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione Giggino
    ragazzi molto spesso trovo dei cookie con questo programma,ma quando cerco di capire da dove provenga(sito,ad esempio)non mi dice nulla ma mi dice solo administrator ed altre cose!

anche con spybot!
    Forse non hai i diritti di amministratore?????
    Cmq dovrebbe esserci qualche informazione(anche se molto indicativa)sul sito
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Registrato il
    09-04
    Citazione L'Esorcista
    Forse non hai i diritti di amministratore?????
    Cmq dovrebbe esserci qualche informazione(anche se molto indicativa)sul sito
    beh non mi dice nulla riguardo ai siti!
    cq ho guardato e meglio ed ho scoperto che solo alcuni cookie non hanno un sito visualizzato nelle informazioni!

cq mi dice anche riskio basso!

Registrato il
    09-04
    llora ragazzi mi dite come mai solo alcuni cookie m i dicono la loro provenienza?

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    I cookie di per se servono ad immagazzinare informazioni(non sono spyware) e in certi casi somo molto utili!
    Non capisco la tua preoccupazione
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10