Rent a Hero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rent a Hero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Rent a Hero

    Volevo chiedervi se sapevate qualcosa riguardo a Rent a Hero No. 1 che sarebbe dovuto uscire su Xbox tempo fà.
    Il gioco (mi pare) è un remake del Rent a hero uscito tanto tempo fa su Mega drive (bellissimo. SECA -service cafè -) e rifatto poi su Dreamcast (entrambe le versioni disponibili solo in giappone 8( ).
    Non sono riuscito a trovare nessuna notizia decente, nè una recensione della versione Xbox. Mi stanno venendo anche dubbi sul fatto che sia effettivamente uscito (in america).
    Qualcuno di voi può darmi informazioni? Nel caso è uscito, sapete se è regin-free (magari)?

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    che io sappia la versione Xbox non è altro che la riedizione di quello DC, ed è uscito solo in jap

    Gran peccato, perchè come Segagaga sono delle genialate incomprensibili

  3. #3
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Io sapevo che la versione Xbox (riedizione di quella DC) era prevista solo per l'America (e che non veniva distribuita da Sega). Ora tu mi dici che c'è solo in jap... AIUTO!

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ginji
    Io sapevo che la versione Xbox (riedizione di quella DC) era prevista solo per l'America (e che non veniva distribuita da Sega). Ora tu mi dici che c'è solo in jap... AIUTO!
    io sto andando a memoria. Se esistesse una versione usa la prendereai AL VOLO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •