• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Complimenti!!!!!!!!

Cambio titolo
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04

Complimenti!!!!!!!!

prima di tutto volevo fare i complimenti alla reda di gmc per essere arrivati al numero cento!
    (mi vanto di essere un vostro affezionato lettore dal numero 34 )
    volevo sapere se secondo voi arrivare al n.100 è un po come ricominciare.
    Secondo me si perche è come se si fosse raggiunto un traguardo ma al contempo si inizia una nuova corsa per raggiungere un nuovo traguardo (il n.200)
    spero vivamente che ci riusciate e nel frattempo sono sicuro che apporterete molte novità alla nostra rivista preferita

ps.il numero 100 è bellissimo

ciauz

david90
    Ospite
    Si anke io vi faccio i complimenti gmc.
    oggi come sono uscito da scuola ho preso la rivista mi sentivo un contentissimo: da una parte ero telmente felice di aver preso il n.100 della mia rivista preferita con il mio vg preferito (mafia!:9 :9 ) e dall' altra mi sentivo un pazzo screllotico!Sono stato per tutte le edicole della mia città di cors alla ricerca di GMC
    Cmq apparte gli scherzi COMPLIMENTONI!!!!COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!
    Spero in un futuro di aver arrivare a ben 200 , 300, 400 e perchè no 1000 numeri di GMC!

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Il numero 1000? Eh eh... io non arriverei certamente a vederlo... uscirebbe fra 76 anni!

Detto questo, grazie dei complimenti, per noi è certamente un punto di partenza. Come ha scritto Paolo Paglianti, al numero 200 non manca molto. Incrociando le dita, chiaramente.

₮hê Ðår₭ñ뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Citazione gorman
    Il numero 1000? Eh eh... io non arriverei certamente a vederlo... uscirebbe fra 76 anni!

Detto questo, grazie dei complimenti, per noi è certamente un punto di partenza. Come ha scritto Paolo Paglianti, al numero 200 non manca molto. Incrociando le dita, chiaramente.
    E chi lo sa.........

In 76 anni possono accadere molte cose....magari inventano l'elisir che ti allunga la vita.......

Cmq fin quì il lavoro che avete svolto per tutti noi affezzionati lettori è a dir poco SPETTACOLARE...........siete i migliori in assoluto........e siete l'unica rivista di videogiochi che compro sempre e in DVD.......sulla piazza ce ne sono ben pochi con la vostra professionalità.........vi ringrazio per tutto quello che fate per noi..........

Grazie GMC!!!

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Andrea NFSU
    E chi lo sa.........

In 76 anni possono accadere molte cose....magari inventano l'elisir che ti allunga la vita.......

Cmq fin quì il lavoro che avete svolto per tutti noi affezzionati lettori è a dir poco SPETTACOLARE...........siete i migliori in assoluto........e siete l'unica rivista di videogiochi che compro sempre e in DVD.......sulla piazza ce ne sono ben pochi con la vostra professionalità.........vi ringrazio per tutto quello che fate per noi..........

Grazie GMC!!!
    gorman rulezzz forever!

Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Complimenti x il grande traguardo!!! [lettore dal decimo numero]
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    magari fra 76 anni GMC sarà quindicinale e una volta allegherete un gadget e una volta il gioco completo...e quindi la rivista probabilmente avrebbe la metà delle pagine e costerà la metà...chissà...cmq GMC RESTERA SEMPRE UNICA...

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Citazione gorman
    Beh Gorman, il tempo è relativo, e se lo dice Einstein devi crederci.

Magari un giorno GMC diventerà quindicinale

(così in un mese ci becchiamo QUATTRO giochi allegati, ASD)

Cmq, complimenti.

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    W GMC!!Sono un nuovo lettore che compra la rivista dal numero in cui era allegato "La cosa".Da allora non vi ho più lasciato.Che bello vedere tutte e 100 le copertine!Dovete essere fieri di voi stessi!

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    bhe non ho ancora il n 100 ma sarà un bellissimo numero,come i precedenti!

leggo la vostra rivista da poco,infatti la leggo dal n 93 con allegato arcanum!

Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Salve Complimenti a GMC per essere arrivata ad un mitico traguardo del n°100, da tempo ormai che compro la rivista e io personalmente sono arrivato ad 81 numeri peccato non averli tutti e cento, io prendo sempre la versione DvD e sono veramente fiero di questo numero con un capolavoro come Mafia e anche X il DvD da 8 GB che grazie alle demo e la rivista ho potuto provare centinaia di giochi e sceglierli x comprarli, Complimenti alla redazione, e leggendo la rivista a Gorman per i suoi 13 anni di onesto servizio cordiali sluti Husky082.
    Ultima modifica di Husky082; 3-02-2005 alle 15:10:35
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Complimentoni a tutti,dovete essere fieri di voi stessi,e noi dobbiamo essere fieri di voi x tutto il lavoro che fate per i videogiocatori e per le meraviglie che ogni mese allegate...W IL N.100!!!!

P.S Molto bello lo speciale su di voi!!!!

Lettore dal numero in cui veniva recensito Commandos II!!!

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    so che è una richiesta impossibbile ma volevo chiedere se è ancora possibile richiederem il n.1 al servizio arretrati (o servizio antenati)

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Credo proprio di no...quelli sono da collezionisti...

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    GRANDE GMC!!!

Io vi seguo dal numero in cui avete regalato Earth 2150 e posso dire che non me ne pento nemmeno un pò!Vorrei aver comprato gmc dal primo numero!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo