Vorrei acquistare una PS2...qualche sito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vorrei acquistare una PS2...qualche sito?

Cambio titolo
  1. #1
    kR0N1X
    Ospite

    Vorrei acquistare una PS2...qualche sito?

    salve, non ho una ps2 ma vorrei komprarla...(lo so tra un po' esce la ps3...ma sikkome sono sikuro ke avrà un prezzo altissimo sarà impossibile da possedere per me )
    mi konsigliate un po' di siti da kui komprare una ps2?
    me li guardo un po'...se konviene la prendo online, se no in qualke negozio nella città + vicina visto ke qui in paese te la sogni
    grazie ciao!

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione kR0N1X
    salve, non ho una ps2 ma vorrei komprarla...(lo so tra un po' esce la ps3...ma sikkome sono sikuro ke avrà un prezzo altissimo sarà impossibile da possedere per me )
    mi konsigliate un po' di siti da kui komprare una ps2?
    me li guardo un po'...se konviene la prendo online, se no in qualke negozio nella città + vicina visto ke qui in paese te la sogni
    grazie ciao!
    ....cavoli abiti cosi'inculoalmondo?????

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione joe_30031
    ....cavoli abiti cosi'inculoalmondo?????
    Già...da dove posti,dal Congo?

    La migliore cosa è comprarla in negozio,è molto più sicuro..

  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione ultracidio
    Già...da dove posti,dal Congo?

    La migliore cosa è comprarla in negozio,è molto più sicuro..
    quoto...

  5. #5
    kR0N1X
    Ospite
    per komprarla dovrei farmi 20 km per andare in città
    cmq non konoscete nemmeno un sito ke si okkupa di konsole in partikolare? tanto per vedere quanto kosta e kompararli kon i prezzi in negozio

  6. #6
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione kR0N1X
    per komprarla dovrei farmi 20 km per andare in città
    cmq non konoscete nemmeno un sito ke si okkupa di konsole in partikolare? tanto per vedere quanto kosta e kompararli kon i prezzi in negozio
    Ti CONSIGLIO un sito affidabilissimo da cui ho acquistato anch' io una PStwo a gennaio:

    http://www.eternityvideogames.it

    La cosa bella è che paghi in contrassegno con una spesa di 8€, quindi paghi solo al ricevimento del pacco.

    Ciao

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Uno dei più sicuri è: www.ultragames.it .

  8. #8
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ReTroGaMeR
    Ti CONSIGLIO un sito affidabilissimo da cui ho acquistato anch' io una PStwo a gennaio:

    http://www.eternityvideogames.it

    La cosa bella è che paghi in contrassegno con una spesa di 8€, quindi paghi solo al ricevimento del pacco.

    Ciao
    bhè grazie
    nel sito ke mi hai dato ho un po' di problemi a visualizzare le pagine...sia kon IE ke kon FF...
    ma a me interesserebbe la silver o acqua...sai dove posso trovarle?

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Uno dei più sicuri è: www.ultragames.it .
    non m'ero minimamente akkorto del tuo post
    ho guardato sul sito, e ho trovato solo la nuovissima versione SLIM (se è questa, allora non sto dicendo kavolate )
    grazie lo stesso...
    ciao!

  10. #10
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    fatti i venti km...prenderla su internet vuol dire che se ti si rompe la devi mandare chissà dove a far riparare...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione iMaX
    fatti i venti km...prenderla su internet vuol dire che se ti si rompe la devi mandare chissà dove a far riparare...
    ...meglio 20 km una volta sole che dover spedire la consolle chissa dove e x chissa quanto tempo./.....

  13. #13
    kR0N1X
    Ospite
    vabbè vedrò kosa fare...grazie ciao!

  14. #14
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    @ kR0N1X

    Anch' io come te finora non ho mai avuto una PS2 e anche se tutti aspettano con ansia la PS3 ho deciso di prendere la scatoletta nera che ora ha un prezzo molto buono di 149€ e non ho intenzione di spendere uno stipendio per una PS3

    Su eBay si trovano le PS2 "modello palazzo" ma secondo me non conviene prenderle visto che quasi tutte sono modificate e quindi molto più costose rispetto a una presa in negozio...

    Visto che non vuoi la PStwo non saprei proprio quale sito consigliarti...

    Cmq a me Eternity Videogames non ha mai dato problemi di visualizzazione nè con Internet Explorer nè con Opera Browser io se fossi in te ci farei un pensierino alla PStwo, su Eternity Videogames ti danno PStwo + Gioco a scelta a 199€

  15. #15
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ReTroGaMeR
    @ kR0N1X

    Anch' io come te finora non ho mai avuto una PS2 e anche se tutti aspettano con ansia la PS3 ho deciso di prendere la scatoletta nera che ora ha un prezzo molto buono di 149€ e non ho intenzione di spendere uno stipendio per una PS3

    Su eBay si trovano le PS2 "modello palazzo" ma secondo me non conviene prenderle visto che quasi tutte sono modificate e quindi molto più costose rispetto a una presa in negozio...

    Visto che non vuoi la PStwo non saprei proprio quale sito consigliarti...

    Cmq a me Eternity Videogames non ha mai dato problemi di visualizzazione nè con Internet Explorer nè con Opera Browser io se fossi in te ci farei un pensierino alla PStwo, su Eternity Videogames ti danno PStwo + Gioco a scelta a 199€
    infatti ho subito guardato su ebay...ma già i prezzi sono + alti o vicini ai 100 euro...e i "palazzi" avendo + d 2 anni a 100 euro non mi faccio fregare...max 50 euro

    tra un mesetto...kose kosì...avrò un bel pc nuovo...amd athlon 64 3500 + geffo6600gt...quindi mi interessa meno la ps2

    grazie lo stesso ciao!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •