I's
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: I's

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    I's

    Lo ho appena finito, e, anche se questo manga è abbastanza vecchio ed è stato molto discusso su questo forum, riapro le discussioni per cercare di aggiungere, insieme a voi, qualcosa a questo manga, dato che ogni opera di masakazu lascia un vuoto nei cuori dei lettori alla fine di esse. Con questo non intendo qualcosa di negativo, ma solo che alla fine ti ci affezioni così tanto alla storia e ai personaggi che vorresti sempre viviere con loro, e lasciarli...beh, è come quando muore una persona cara a noi.
    Aggiungo che parlando tecnicamente, perlomeno nella prima metà, questo manga non sia granche, ma sembra che dalla metà in poi, l'autore riesca a scavalcare le apparenze riuscendo a toccare direttamente i cuori delle persone, non usando mezzi che possiamo notare con i nostri 5 sensi, ma come sussurrando direttamente al cuore.
    Con questo intendo dire che questo manga diventa sempre più bello, rimanendo però tecnicamente parlando a livelli non altissimi, come quelli raggiunti in video girl ai.
    E voglio anche dire che penso che non leggerò mai più un manga di masakazu...ne ho letti tanti di shojo, e mai mi sono sentito spezzare il cuore alla fine (come già detto è solo perchè ci si sente male a lasciare i protagonisti, non perchè ci siano finali tristi...anzi)

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    ti kiederei un favore,c'è già un topic si i''s e vgai sotto,sarebbe meglio usare quello
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Vorrei parlare solo di i's
    E cmq sia vorrei riaprire la discussione partendo dai punto che ho specificato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    A nessuno interessa questo manga?...

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    a me intessa i"s, anke perchè cel'ho tutto e lo reputo un buon manga, ma forse mi bannano perchè ho aperto il sondaggio naruto contro tutti...chissà perchè poi dovrebbero farlo? m spiace non poter parlare di i"s

  6. #6
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    un aiuto per comprendere meglio: secondo te perchè dovrebbero bannarmi?

  7. #7
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Perchè rispondi alle domande con altre domande nel luogo sbagliato ...Cmq Lionking ti consiglio di leggere ancora i manga di Katsura,sono troppo belli per essere evitati,per esempio ultimamente c'è "Zetman" che ti consiglio caldamente

  8. #8
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione keija
    Perchè rispondi alle domande con altre domande nel luogo sbagliato ...Cmq Lionking ti consiglio di leggere ancora i manga di Katsura,sono troppo belli per essere evitati,per esempio ultimamente c'è "Zetman" che ti consiglio caldamente
    keija, è perchè sul post sul quale dovrei scrivere lion king è entrato e ha detto che dovevano bannarmi, e avvisando tutti che non potevano insultarlo perchè non ci sarebbe più rientrato...tutto questo senza spiegare perchè secondo lui merito il ban

  9. #9
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    keija, ma sei keiko kasama forse??

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    yakumo spero che capisca che era uno scherzo....può essere che non te ne hanno mai fatti, e che quindi non sai riconoscerli? Io ho solo detto la mia sul manga, e la ho detta in maniera scherzosa...senza offendere nessuno mi pare.

    ...dai che siamo a carnevale

  11. #11
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    ghghgh equivoci su equivoci
    P.S.No,sono Keija Punto

    OFF OT

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Lionking
    Lo ho appena finito, e, anche se questo manga è abbastanza vecchio ed è stato molto discusso su questo forum, riapro le discussioni per cercare di aggiungere, insieme a voi, qualcosa a questo manga, dato che ogni opera di masakazu lascia un vuoto nei cuori dei lettori alla fine di esse. Con questo non intendo qualcosa di negativo, ma solo che alla fine ti ci affezioni così tanto alla storia e ai personaggi che vorresti sempre viviere con loro, e lasciarli...beh, è come quando muore una persona cara a noi.
    Aggiungo che parlando tecnicamente, perlomeno nella prima metà, questo manga non sia granche, ma sembra che dalla metà in poi, l'autore riesca a scavalcare le apparenze riuscendo a toccare direttamente i cuori delle persone, non usando mezzi che possiamo notare con i nostri 5 sensi, ma come sussurrando direttamente al cuore.
    Con questo intendo dire che questo manga diventa sempre più bello, rimanendo però tecnicamente parlando a livelli non altissimi, come quelli raggiunti in video girl ai.
    E voglio anche dire che penso che non leggerò mai più un manga di masakazu...ne ho letti tanti di shojo, e mai mi sono sentito spezzare il cuore alla fine (come già detto è solo perchè ci si sente male a lasciare i protagonisti, non perchè ci siano finali tristi...anzi)
    i disegni sono l'unica cosa che i's ha meglio di VGA, guarda le copertine per esempio: quando le ho viste sono rimasto cosi'
    non credevo che un autore potesse migliorare COSI' tanto, soprattutto dopo i livelli eccelsi di VGA. eppure c'è riuscito. e se guardo Wingman mi chiedo ''come è possibile che sia la stessa persona?''

    aggiungo che i manga di katsura non sono shojo, sono destinati infatti a un pubblico maschile.
    pensi che in uno shojo si parli delle seghe mentali di un protagonista maschio, delle ragazze che ama, e che si vedano tutti quei culi e tette?
    un fumetto non è uno shojo solo perchè si parla d'amore, un fumetto è shojo quando parla di ragazzine innamorate di ragazzi piu grandi di loro che non hanno nessun approfondimento psicologico e non c'è nemmeno una scena erotica, e se c'è non si vede.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    forse i''s è destinato + ad un pubblico maskile,essendo visto dalla prospettiva di un ragazzo,

    ma vg ai ti assicuro ke lo leggono anke molte ragazze
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione alex1234
    forse i''s è destinato + ad un pubblico maskile,essendo visto dalla prospettiva di un ragazzo,

    ma vg ai ti assicuro ke lo leggono anke molte ragazze
    ma non è uno shojo. anche onepiece e naruto lo leggono molte ragazze.
    guarda, lo shojo ha dei canoni ben precisi e riconoscibilissimi, e ti assicuro che i manga di katsura non sono shojo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma non è uno shojo. anche onepiece e naruto lo leggono molte ragazze.
    guarda, lo shojo ha dei canoni ben precisi e riconoscibilissimi, e ti assicuro che i manga di katsura non sono shojo
    sto dicendo ank'io ke nn sono shojo,ma tu prima avevi scritto ke i manga di katsura erano destinati ad un pubblico maskile,e se per i''s può essere vero, per vg ai no,xkè va bene per tutti,anke per le girls
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •