Ma quante versioni esistono!?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ma quante versioni esistono!?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    kR0N1X
    Ospite

    Ma quante versioni esistono!?!?!

    Salve,
    visto che me ne intendo poco, vorrei sapere tutte le varie versioni della PS2
    in giro ho visto SLIM...SILVER...ecc
    illuminatemi per favore perché vorrei comprarne una!

  2. #2
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Mi sembra che c'è quella acqua e una pubblicità su psm di gennaio c'era arancione, blu, verde!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Allora, sul mercato corrente(il PAL) ci sono al momento in vendita:
    -la slim, apprezzabile per l'adattatore di rete incorporato, ma che non supporta(essendo piccola) l'HDD
    -la silver e la acqua, due console rispettivamente argentata e azzurro patinato; sono tutte e due il modello + aggiornato, sono molto più grandi della slim, non hanno l'adattatore ethernet incorporato. I graffi si vedono notevolmente.
    -in giro da qualche parte potresti trovare ancora una console nera di quelle "vecchie" e grosse...stesse caratteristiche di silver e acqua, ma sta scomparendo, perchè sony la vuole rimpiazzata dalla versione slim.

    personalmente se ti piace lo stile suggerirei silver, se invece ti piacciono le dimensioni ridotte(ehm ma che avete capito? ) prendi la slim.
    Il "vecchio" modello nero potrebbe interessarti solo se hai intenzione di collezionare

    Citazione rambokouken
    Mi sembra che c'è quella acqua e una pubblicità su psm di gennaio c'era arancione, blu, verde!
    quelli sono i mod

  4. #4
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    voi che siete esperti mi potete dire a che numero siamo arrivati(intendo SPCH-******)
    LA MIA è 300004 è vecchia?

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Oltre alla varie colorazioni e alla slim ci sono una decina di modelli diversi, credo

  6. #6
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Blitzer
    Allora, sul mercato corrente(il PAL) ci sono al momento in vendita:
    -la slim, apprezzabile per l'adattatore di rete incorporato, ma che non supporta(essendo piccola) l'HDD
    -la silver e la acqua, due console rispettivamente argentata e azzurro patinato; sono tutte e due il modello + aggiornato, sono molto più grandi della slim, non hanno l'adattatore ethernet incorporato. I graffi si vedono notevolmente.
    -in giro da qualche parte potresti trovare ancora una console nera di quelle "vecchie" e grosse...stesse caratteristiche di silver e acqua, ma sta scomparendo, perchè sony la vuole rimpiazzata dalla versione slim.

    personalmente se ti piace lo stile suggerirei silver, se invece ti piacciono le dimensioni ridotte(ehm ma che avete capito? ) prendi la slim.
    Il "vecchio" modello nero potrebbe interessarti solo se hai intenzione di collezionare

    quelli sono i mod
    l'aspetto estetiko non mi interessa molto
    queste varie versioni della console, fanno girare gli stessi gioki no? tutti i gioki funzionano kon tutte e tre le versioni no?
    quindi...se su ebay vedo la klassika console nera...la prendo tranquillamente perké tanto supporta sia l'hd...ma è senza ethernet inkorporato.
    ho kapito bene?

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione kR0N1X
    l'aspetto estetiko non mi interessa molto
    queste varie versioni della console, fanno girare gli stessi gioki no? tutti i gioki funzionano kon tutte e tre le versioni no?
    quindi...se su ebay vedo la klassika console nera...la prendo tranquillamente perké tanto supporta sia l'hd...ma è senza ethernet inkorporato.
    ho kapito bene?
    Si. Ti consiglio la nera vecchia per ovvi motivi

  8. #8
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione alecha
    Si. Ti consiglio la nera vecchia per ovvi motivi
    ok grazie
    (ma quant'è bona emma watson ehh???:9:9:9)

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    ah..una domanda: quanto costa ORA una playstation 2 vecchio modello? (quello nero...grande...ecc...basta che funziona bene )
    vorrei sapere a quanto mi konviene prenderla su ebay kapite?
    se mi dite il prezzo ke aveva sta console...e magari mi dite pure i prezzi delle altre versioni...mi fate un grosso piacere
    grazie ciao!

    EDIT: questa qui per esempio ke versione sarebbe?

  10. #10
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione gastone88
    voi che siete esperti mi potete dire a che numero siamo arrivati(intendo SPCH-******)
    LA MIA è 300004 è vecchia?
    l'ultima versione è la scph 50004 o la 50004a ora nn ricordo. la tua è un pò vecchiotta ma nn di molto perchè è la penultima... in compenso ti funziona bene con gta sa

  11. #11
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    costano tutte 149 euro anche se ormai il "mattone" non è + in commercio
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione Alby
    l'ultima versione è la scph 50004 o la 50004a ora nn ricordo. la tua è un pò vecchiotta ma nn di molto perchè è la penultima... in compenso ti funziona bene con gta sa
    ah pensavo di peggio

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Alby
    l'ultima versione è la scph 50004 o la 50004a ora nn ricordo. la tua è un pò vecchiotta ma nn di molto perchè è la penultima... in compenso ti funziona bene con gta sa
    La penultima?..sticaxxi è il primo modello!!

  14. #14
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione ultracidio
    La penultima?..sticaxxi è il primo modello!!
    ragà a chi devo credere?

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione gastone88
    ragà a chi devo credere?
    Guarda qui

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •