TOP nel forum del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TOP nel forum del forum

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    TOP nel forum del forum

    Vedendo le continue stupide richieste di "Ma il nomignolo sotto il nick?" oppure "Non sono passati 6 mesi?", perchè non mettere un bel [top] che indichi chiaramente il problema dicendo chiaro e tondo quanto bisogni aspettare, ch'è tutto automatico e che non bisogna preoccuparsi???

    Sono un po' stufo di vedere tutti questi thread che dopo poco si riempono di flood contro il povero noob che conosce ancora bene la storia dei 6 mesi!

    PS: Per occupare meno spazio potreste riunire i thread del "Io c'ero" e "Primo" in un unico [top] denominato ""Io c'ero" e "Primo!"".


  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Vedendo le continue stupide richieste di "Ma il nomignolo sotto il nick?" oppure "Non sono passati 6 mesi?", perchè non mettere un bel [top] che indichi chiaramente il problema dicendo chiaro e tondo quanto bisogni aspettare, ch'è tutto automatico e che non bisogna preoccuparsi???

    Sono un po' stufo di vedere tutti questi thread che dopo poco si riempono di flood contro il povero noob che conosce ancora bene la storia dei 6 mesi!

    PS: Per occupare meno spazio potreste riunire i thread del "Io c'ero" e "Primo" in un unico [top] denominato ""Io c'ero" e "Primo!"".

    Quoto...però sinceramente già sono troppi i TOP qua, quindi secondo me innanzitutto fareste bene ad unire Io C'ero e Primo! in un unico topic nel quale magari [cambiando titolo anche] ogni volta aggiornate regolette del genere...e poi mettete un topic che si chiamerà qualcosa tipo "Nuovi utenti: leggete!" con tutte queste cose tipo le precisazioni del titolo sotto i nick...

  3. #3
    Sarebbe utilissimo,ma c'è già nella guida che tutti al momento dell'iscrizione dovrebbero leggere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    possono mettere quanti top vuoi, ma se poi non vengono letti...

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    Sarebbe utilissimo,ma c'è già nella guida che tutti al momento dell'iscrizione dovrebbero leggere
    Già, dovrebbero.

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Anke a me danno molto fastidio quei topic.....ma è già tutto nel regolamento e guida,ma nessuno li legge (nn ke io l'abbia fatto )

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Quoto...però sinceramente già sono troppi i TOP qua, quindi secondo me innanzitutto fareste bene ad unire Io C'ero e Primo! in un unico topic nel quale magari [cambiando titolo anche] ogni volta aggiornate regolette del genere...e poi mettete un topic che si chiamerà qualcosa tipo "Nuovi utenti: leggete!" con tutte queste cose tipo le precisazioni del titolo sotto i nick...
    L'idea di unificare i thread l'avevo aggiunto nel Post Scriptum.


  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè , è un ottima idea , bisogna vedere solo se gli utenti vengono qui a controllare sta cosa ^ ^

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' già scritto, con tanto di immagini, nella guida al forum. Evidentemente non basta, io più di così non so cosa si può fare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •