killzone della f...!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: killzone della f...!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    killzone della f...!!!

    scusate regà, mi è arrivato sl oggi killzone e allora ho detto: famo un giro online...
    ebbene il'errore dnas era in agguato..... mi ha fatto l'errore 105!!!! cm caxxo devo fare x risolvero???
    "Errore DNAS (-105) Il tempo del server di autenticazione alla connessione di rete è scaduto. Per favore riprova più tardi."


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Hai riprovato un'altra volta.

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    mica sl una..... nn capisco...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione BiagioIV
    scusate regà, mi è arrivato sl oggi killzone e allora ho detto: famo un giro online...
    ebbene il'errore dnas era in agguato..... mi ha fatto l'errore 105!!!! cm caxxo devo fare x risolvero???
    "Errore DNAS (-105) Il tempo del server di autenticazione alla connessione di rete è scaduto. Per favore riprova più tardi."
    anche a me certe volte lo fa...devi aspettare e riprovare piu' tardi
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Ma ti si blocca sempre, o alcune volte.

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    oggi avrò provato una decina di volte si e no.... cmq se mauriz me dice cosi provo poi più tardi anke se è una bella rottura de marrons....


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    anch'io ho questo problema, e non solo con questo gioco, allora ho mandato la seguente mail al servizio assistenza:

    -volevo sapere in cosa consistono i seguenti errori:
    105 (killzone)
    603 (splinter cell, toca2)
    612 (socom 2, CS)

    come si può notare, a parte KZ,l'errore 612 è dato dal server sony, mentre altri server danno 603.

    in pratica al pomeriggio, io provo di sabato o domenica perchè lavoro, a seconda del gioco che inserisco mi esce uno dei suddetti errori.
    il tutto persiste o fino alle sei di sera, oppure continua anche fino alle 10.

    io gioco da febbraio dell'anno scorso online, però i problemi sono cominciati da circa un mese, cioè prima di natale.

    il mio provider è TIN.IT, e per collegarmi uso un router dell' U.S. Robotics.




    e loro mi hanno risposto:

    -l'errore DNAS -105 si verifica quando una sessione è scaduta, ti invitiamo a contattare il tuo provider o riprovare la connessione più tardi;

    l'errore DNAS -603 si verifica quando sussiste un time-out della rete, controlla la configurazione e verifica la tua linea a banda larga;

    l'errore DNAS -612 si verifica quando la connessione non riesce a raggiungere il server di destinazione quindi anche in questo terzo caso consigliamo sempre un contatto con il provider di riferimento.

    Ti ricordiamo che se questi errori dovessero persistere anche dopo aver verificato la tua linea ADSL chiamando il provider puoi contattarci alla nostra Help Line per parlare con un tecnico dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure scrivici una email indicando un tuo recapito telefonico e ti chiameremo il prima possibile.




    allora, anche se provi a chiedere al tuo provider, sappi che non ti sapranno rispondere, te l'assicuro.
    seconda cosa, io ieri sera son riuscito per la prima volta a connettermi online, quindi l'unico consiglio che posso darti è di provare alla sera.

    ah, quasi dimenticavo, ora che sono riuscito a connettermi, ai successivi tentativi di connessione, tipo stasera alle 18.30, mi dava errore 612 e non + 105.

    per curiosità, che provider hai?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    provider? sarebbe la linea? beh ho alice... sai anke a me da spessimo qsti errori ma dopo ke provo 2 o 3 volte partono.... boh cmq vedremo se la situazione si sblocca fra un po....


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    L'errore 105 lo da ogni tanto anche a me, devi aspettare un po' come dice Mauriz!

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Keko eccoti la Lista degli Errori DNAS tradotta!

    Lista Errori DNAS

    - 101 sceDNAS2_SS_SERVER_BUSY

    Il server DNAS è occupato. "Errore DNAS (-101) Il server di autenticazione di rete è occupato. Per favore riprova più tardi."

    - 102 sceDNAS2_SS_BEFORE_SERVICE

    Il periodo del servizio di autenticazione non è stato avviato per questo titolo. "Errore DNAS (-102) Questo titolo software non è in servizio."

    - 103 sceDNAS2_SS_OUT_OF_SERVICE

    Il periodo del servizio di autenticazione è terminato per questo titolo. "Errore DNAS (-103) Questo titolo software non è in servizio."

    - 104 sceDNAS2_SS_END_OF_SERVICE

    Tutti i servizi DNAS si sono arrestati. "Errore DNAS (-104) Il server di autenticazione di rete non è in servizio."

    - 105 sceDNAS2_SS_SESSION_TIME_OUT

    Sessione scaduta. "Errore DNAS (-105) Il tempo del server di autenticazione alla connessione di rete è scaduto. Per favore riprova più tardi."

    - 106 sceDNAS2_SS_INVALID_SERVER

    L'archivio DNAS (PS2) ha ricevuto una risposta non valida dal server. "Errore DNAS (-106) Si è verificato un errore al sistema di autenticazione di rete."

    - 107 sceDNAS2_SS_INTERNAL_ERROR

    Errore interno dell'archivio DNAS (PS2) durante l'autenticazione del server DNAS. "Errore DNAS (-107) Si è verificato un errore al sistema di autenticazione di rete."

    - 108 sceDNAS2_SS_EXTERNAL_ERROR

    Il server DNAS ha ricevuto dati corrotti. "Errore DNAS (-108) Si è verificato un errore al sistema di autenticazione della rete."

    Errori di trasferimento dati

    - 201 sceDNAS2_SS_DL_NODATA

    Questo titolo non ha un servizio di trasferimento dati. "Errore DNAS (-201) Si è verificato un errore di trasferimento."

    - 202 sceDNAS2_SS_DL_BEFORE_SERVICE

    Il servizio di trasferimento dati non è stato avviato per questo titolo. "Errore DNAS (-202) Si è verificato un errore di trasferimento."

    - 203 sceDNAS2_SS_DL_OUT_OF_SERVICE

    Il servizio di trasferimento dati è stato terminato per questo titolo. "Errore DNAS (-203) Si è verificato un errore di trasferimento."

    - 204 sceDNAS2_SS_DL_NOT_UPDATED

    Nessun nuovo trasferimento dati. "Errore DNAS (-204) Si è verificato un errore di trasferimento."

    Errori informazione macchina:

    - 401 sceDNAS2_SS_INVALID_PS2

    Hardware PS2 non valido. "Erorre DNAS (-401) Si è verificato un errore d'informazione hardware PS2."

    - 402 sceDNAS2_SS_INVALID_MEDIA

    Disco non valido. "Errore DNAS (-402) Si è verificato un errore all'informazione del disco PS2."

    - 403 sceDNAS2_SS_INVALID_AUTHDATA

    Autenticazione dati del disco non valida o corrotta. "Errore DNAS (-403) Si è verificato un errore all'informazione del disco PS2."

    - 404 sceDNAS2_SS_INVALID_HDD_BINDING

    L'attuale combinazione PS2 e HDD è differente rispetto alla combinazione registrata. "Errore DNAS (-404) Si è verificato un errore d'informazione hardware PS2."

    Errori di rete:

    - 601 GLUE_ABORT

    E' stata abbandonata una connessione di rete. "Errore DNAS (-601) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 602 NET_PROXY

    Errore server Proxy. "Errore DNAS (-602) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 610 NET_SSL

    Errore alla sessione SSL. "Errore DNAS (-610) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 611 NET_DNS_HOST_NOT_FOUND

    Il risolutore DNS non ha riconosciuto il nome host del server DNAS. "Errore DNAS (-611) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 612 NET_DNS_TRY_AGAIN

    Il risolutore DNS non può essere trovato. "Errore DNAS (-612) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 613 NET_DNS_NO_RECOVERY

    La risposta del risolutore DNS non è valida. "Errore DNAS (-613) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 614 NET_DNS_NO_DATA

    Il risolutore DNS non ha trovato alcun indirizzo IP per il nome host del server DNAS. "Errore DNAS Error (-614) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 615 NET_DNS_OTHERS

    Altri errori relativi al risolutore DNS. "Errore DNAS(-615) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 616 NET_EISCONN

    Una connessione al server esiste già da questo indirizzo IP del Client. "Errore DNAS (-616) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 617 NET_ETIMEOUT

    Errore di rete (timeout). "Errore DNAS (-617) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 618 NET_ECONNREFUSED

    La connessione è stata rifiutata (il server non sta funzionando). "Errore DNAS (-618) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 619 NET_ENETUNREACH

    La destinazione della rete non è raggiungibile. "Errore DNAS (-619) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 620 NET_ENOTCONN

    La connessione di rete non funziona. "Errore DNAS (-620) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 621 NET_ENOBUFS

    Errore “out-of-memory”. "Errore DNAS (-621) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 622 NET_EMFILE

    Impossibile creare altre connessioni di rete. "Errore DNAS (-622) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 623 NET_EBADF

    Il titolo ha richiesto un collegamento di rete usando un valore non valido. "Errore DNAS (-623) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 624 NET_EINVAL

    Il titolo ha richiesto una funzione della rete usando opzioni non valide. "Errore DNAS (-624) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    - 625 NET_OTHERS

    Altri errori relativi alla rete. "Errore DNAS (-625) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

    Errori ID unici:

    - 701 sceDNAS2_SS_ID_NOUSE

    The title does not use the unique *category* ID feature. "Errore DNAS (-701) Si è verificato un errore di categoria software."

    - 702 sceDNAS2_SS_ID_CAT_NOT_EXIST

    The specified unique *category* ID category does not exist. "Errore DNAS (-702) Si è verificato un errore di categoria software."

    - 703 sceDNAS2_SS_ID_NOT_JOIN_TO_CAT

    The title does not belong to the specified unique *category* ID category. "Errore DNAS (-703) Si è verificato un errore di categoria software."

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    storme scrivi anke il sito ke se te beccano te le strigliano di brutto!!!!!!!!
    ne so qlcsa...
    cmq quanto devo aspettare? un ora ?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione BiagioIV
    storme scrivi anke il sito ke se te beccano te le strigliano di brutto!!!!!!!!
    E' il sito dei betaTester quello di cui faccio parte!
    Citazione BiagioIV
    cmq quanto devo aspettare? un ora ?
    Si su per giu, giu per su!

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    è lo stesso identico del ps2world.it...mah.....

    Ps: storme cheater!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione BiagioIV
    è lo stesso identico del ps2world.it...mah.....


    Citazione BiagioIV
    Ps: storme cheater!

  15. #15
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    qualcuno mi puo dare e-mail della sony per ricevere il pin

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •