ddt uccide un ragazzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: ddt uccide un ragazzo

Cambio titolo
  1. #1
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418

    ddt uccide un ragazzo

    fonte: mondowrestling

    UCCIDE UN RAGAZZO CON UNA DDT, RISCHIA 10 ANNI


    Dall'America giunge l'ennesima conferma che le mosse del wrestling è meglio lasciarle a chi quella strada l'ha scelta per professione.

    Il diciottenne Quincy Rashad Gray è infatti accusato di omicidio involontario ai danni del 23enne Steven Rose che ha trovato la morte durante una rissa con il primo scoppiata lo scorso aprile come epilogo di un party.

    L'alterco è accaduto in Virginia e sarebbe stato concluso da una letale DDT che ha portato Rose alla morte dopo sette giorni di degenza ospedaliera e numerosi interventi chirurgici falliti al fine di salvargli la vita.

    Gray sarebbe arrivato alla festa con altre persone con lo scopo di animare la serata nel modo meno amichevole tanto che il suo gruppo sarebbe stato allontanato per molestie verso alcuni degli invitati.

    Tornati alla carica, Gray e gli amici si sarebbero rifiutati di lasciare l'altrui proprietà privata. Dalle parole ai fatti, Gray avrebbe preso la testa di Rose sotto ad una ascella e l'avrebbe schiacciata al suolo in caduta imitando una DDT come quelle che spesso vediamo all'interno dei ring da wrestling.

    Il processo tra le parti inizierà oggi con Grey accusato di omicidio involontario e di possesso di marijuana. Rischia sino a 10 anni di carcere.

    "Il wrestling è una forma di intrattenimento divertente - ha dichiarato l'avvocato Nancy Hersh -. Detto ciò, le mosse usate dagli atleti non devono essere imitate fuori dal ring per alcun motivo. Chi combatte nel quadrato ha esperienza ed è allenato a subirle. Ma chi ne fa uso fuori dal contesto specifico deve capire che si tratta di tecniche pericolose e mortali e che sta agendo con estrema incoscienza".
    sono senza parole su queste cose che succedono...

    secondo voi è giusta la pena inflitta al ragazzo!?!
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  2. #2
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione Bmc pariolo
    fonte: mondowrestling

    [b]sono senza parole su queste cose che succedono...

    secondo voi è giusta la pena inflitta al ragazzo!?!
    incredibile

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Non ho capito se gli ha spezzato le ossa o se l'ha avvelenato con un insetticida



  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Dauntless
    Non ho capito se gli ha spezzato le ossa o se l'ha avvelenato con un insetticida
    gli ha spezzato le ossa

    ke skifo
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Dauntless
    Non ho capito se gli ha spezzato le ossa o se l'ha avvelenato con un insetticida
    buona la prima
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  6. #6
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ero sarcastico... comunque mi piacerebbe sapere che tipo di mossa è un DDT da uno che di wrestling ne capisce piu' di me



  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Bmc pariolo
    fonte: mondowrestling

    sono senza parole su queste cose che succedono...

    secondo voi è giusta la pena inflitta al ragazzo!?!
    No, troppo bassa.


  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Jack89
    No, troppo bassa.
    dopo tutto quella pubblicità ke fa la wwe x supplicare gli spettatori a non tentare di imitare quegli eroi...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Don't try this at home...


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    "Eroi"... tralasciamo
    Il ragazzo se ne merita 20, di anni

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dauntless
    Ero sarcastico... comunque mi piacerebbe sapere che tipo di mossa è un DDT da uno che di wrestling ne capisce piu' di me

    Credo sia quella che lo prende per il collo sotto l'ascella e chi la fa si siede a terra violentemente facendo sbattere l'avversario a terra con molta violenza. Non ne capisco di wrestilng ma le poche volte che l'ho vista credo sia quella.
    Comunque ovviamente il wrestling non è da condannare, non credo sto gray abbia pensato '' Ora gli faccio na DDT come il mio idolo'', voleva fargli male e basta, anch'io senza conoscere il wrestling prenderei uno e lo sfracellerei con la faccia per terra in qualunque modo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    spero solo ce ora non colpevolizzino il wrestling come i video giochi o le vaccate su cui si impuntano i comitati genitori...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ....mha....appena visto il topic ho pensato che per ddt intendesse un altra cosa....
    doveva essere davvero devastande per mettere il ragazzo in quelle condizioni...



    cmq la ddt come dice l'articolo si esegue mettendo la testa del malcapitato in mezzo a uno delle nostre 2 braccia e poi facendo una caduta al indietro di schiena ... per chi nn lo sapesse

    ecco l'immagine




  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione jj star
    ecco l'immagine


    Orpo
    ora, tutto mi è chiaro



  15. #15
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    don't try this at home....
    quando ho letto DDT pensavo l'insetticida
    cmq non conosco le mosse del wrestiling e l'immagine di jj star mi ha illuminato....ma dove siamo arrivati

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •