100 volte grazie GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: 100 volte grazie GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170

    100 volte grazie GMC

    è appena uscito in tutte le edicole il n 100 di GMC. Bè è un grande onore per me, visto che ho tutti è 100 i numeri, poter ringraziare con questo Thread tutte le persone che hanno lavorato a questa splendida rivista, crescendo ogni volta di più. non c'è al mondo un'altra rivista che regala capolavori completi e che contribuisce così all'eliminazione della pirateria. grazie a tutti quelli che hanno scritto una recensione per ogni singolo gioco dal capolavoro al gioco più brutto. grazie a tutti quelli che hanno risposto alle lettere dei lettori. ricordo ancora il primo numero della rivista che già prometteva bene, ora siamo su un altro pianeta. una rivista completa, dal software all'hardware, dal trucco alla moralità, dalle foto della redazione alle immagini più belle dei giochi. GRAZIE GMC continuate così.

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione gorgamimmo
    è appena uscito in tutte le edicole il n 100 di GMC. Bè è un grande onore per me, visto che ho tutti è 100 i numeri, poter ringraziare con questo Thread tutte le persone che hanno lavorato a questa splendida rivista, crescendo ogni volta di più. non c'è al mondo un'altra rivista che regala capolavori completi e che contribuisce così all'eliminazione della pirateria. grazie a tutti quelli che hanno scritto una recensione per ogni singolo gioco dal capolavoro al gioco più brutto. grazie a tutti quelli che hanno risposto alle lettere dei lettori. ricordo ancora il primo numero della rivista che già prometteva bene, ora siamo su un altro pianeta. una rivista completa, dal software all'hardware, dal trucco alla moralità, dalle foto della redazione alle immagini più belle dei giochi. GRAZIE GMC continuate così.
    Concordo con te ma forse hai sbagliato sezione
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    grazie gmc

  4. #4
    America's Army RULEZ! L'avatar di Xavier Voo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    414
    Citazione gorgamimmo
    è appena uscito in tutte le edicole il n 100 di GMC. Bè è un grande onore per me, visto che ho tutti è 100 i numeri, poter ringraziare con questo Thread tutte le persone che hanno lavorato a questa splendida rivista, crescendo ogni volta di più. non c'è al mondo un'altra rivista che regala capolavori completi e che contribuisce così all'eliminazione della pirateria. grazie a tutti quelli che hanno scritto una recensione per ogni singolo gioco dal capolavoro al gioco più brutto. grazie a tutti quelli che hanno risposto alle lettere dei lettori. ricordo ancora il primo numero della rivista che già prometteva bene, ora siamo su un altro pianeta. una rivista completa, dal software all'hardware, dal trucco alla moralità, dalle foto della redazione alle immagini più belle dei giochi. GRAZIE GMC continuate così.
    D'accordissimo con te ma dovevi postare nella sezione apposita riguardante il giornale

  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    concordo in pieno

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Concordo, però davvero grandi gmc, oramai io ho solo un sogno quando sarò maggiorenne! CONOSCERE PAOLO PAGLIANTI E TUTTO IL TEAM!!!

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    mafia.........gran bel gioco per festeggiare i 100 numeri
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione V3N0M
    Concordo, però davvero grandi gmc, oramai io ho solo un sogno quando sarò maggiorenne! CONOSCERE PAOLO PAGLIANTI E TUTTO IL TEAM!!!
    Idem....cmq andava in games contact

  9. #9
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione celld
    mafia.........gran bel gioco per festeggiare i 100 numeri
    A breve lo compro GMC100...
    Cmq grazie mille a tutti raga...soprattutto per il forum...

  10. #10
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170

    ..

    grazie ragazzi... l'ho già riscritta nella sezione giusta.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    allora chiudete questo

  12. #12
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170

    .

    no perchè GMC è una rivista di videogiochi per PC quindi questa è anche la sezione giusta visto che parla di videogiochi per PC. siete d'accordo?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    non compro sempre gmc (dipende dal gioco, lo ammetto XD), e il numero 100 non lo compro perkè mafia ce l'ho già...però devo dire che come rivista è imbattibile e aspetto con ansia morro+bloodmoon :Q________

  14. #14
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Comprerò a breve GMC 100 e poi vi farò sapere...

  15. #15
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    non c'è al mondo un'altra rivista che regala capolavori completi e che contribuisce così all'eliminazione della pirateria.
    eccome se ce ne sono

    ..

    ma gmc è la migliore
    sleeping all day staying up all night

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •