• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vs System [official Topic]

Cambio titolo
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04

Vs System [official Topic]

Credo che l' immagine sopra al testo parli da sola, da un paio di settimane circa, se non erro, giunto anche in italia tradotto in lingua madre il gioco di carte collezzionabili Marvel vs DC .
    Il gioco ha come punta di diamante il suo pratico e consono al suo uso sistema, appunto il Vs System, il suddetto sistema permetti infatti a due giocatori di potersi sfidare fra loro utilizzando i supereroi buoni o cattivi che siano della fumettistica americana .
    Si pu dire che il titolo della UpperDeck sia una via di mezzo fra Magic e Yughi-Oh, esso infatti sia un gioco dalla facile comprensione, che daltronde fa sentire l' agonismo fra i due giocatori .
    Si mormora che con l' avvento di questo nuovo gioco di carte collezzionabili magic scenda dal suo, fino ad ora, innegabile piedistallo per far posto al nuovo arrivato; si disse cos anche in concomitanza con l' uscita di Duel Master o Yughi, ma Magci non mai scesa dal tanto ambito piedistallo .
    Ai tornei di questo gioco che gi fra poco si svolgeranno al fortunato vincitore non verr dato un premio in carte collezzionabili bens in soldi .
    I mazzi precostruiti contengono 80 carte, 40 costituite da personaggi buoni e altrettanti da supercriminali e costano intorno ai 12 o 13 euro, le bustine costano sulle 2,99 o 3,50 euro .

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Dopo il topic iniziale, vorrei sapere chi ci gioca ? E soprattutto chi in possesso del regolamento in italiano, che io, mio malgrado non posseggo