SA:prb con le tipe...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SA:prb con le tipe...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ali G
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21

    Domanda SA:prb con le tipe...

    ho finito gta sant andreas gia da un po di tempo...come da mia consuetudine una volta finito un capitolo di gta mi dedico al cazzeggio.più sfrenato ma il mio buon umore è stato stroncato da un prob....

    1):tutte le tipe , tranne denise, non si fanno piu trovare a casa.....sono stato appostato davanti alle loro abitazioni per almeno tre giorni senza che loro si presentassero........ mi domando se dopo aver finito tutte le missioni le tipe non si presentino più?
    2)osso diminuire i muscoli?


    fatemi sapere...e se non posso fare più niente lo prendo e lo spacco ..zzo

  2. #2
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    1) a volte devi allontanarti dalla loro casa sennò nn compaiono

    2) si, nn mangiare (e nn salvare) fino a ke il grasso di CJ iniziera a calare, finito il grasso scenderanno i muscoli.....finiti quelli ...cala la vita...
    psn | bl | mal | last.fm

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione ali G
    ho finito gta sant andreas gia da un po di tempo...come da mia consuetudine una volta finito un capitolo di gta mi dedico al cazzeggio.più sfrenato ma il mio buon umore è stato stroncato da un prob....

    1):tutte le tipe , tranne denise, non si fanno piu trovare a casa.....sono stato appostato davanti alle loro abitazioni per almeno tre giorni senza che loro si presentassero........ mi domando se dopo aver finito tutte le missioni le tipe non si presentino più?
    2)osso diminuire i muscoli?


    fatemi sapere...e se non posso fare più niente lo prendo e lo spacco ..zzo
    è un problema comune,le tipe fanno disperare sia nella realtà che in sa....

  4. #4
    Utente L'avatar di ali G
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21
    hariboomm per i consigli cmq le tipe di gta sono peggio molto peggio


    ...ma riguardo a non salvare cm faccio mi si sfascia di sicuro la play.... ma è proprio indispensabile non salvare.....?

  5. #5
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione ali G
    hariboomm per i consigli cmq le tipe di gta sono peggio molto peggio


    ...ma riguardo a non salvare cm faccio mi si sfascia di sicuro la play.... ma è proprio indispensabile non salvare.....?
    ..........................................

    nn salvare nel senso ke nel tempo ke aspetti ke kalino i muscoli nn devi salvare sennò le 6 ore ke passano quando si salva fanno come se magiassi....quindi entra in stato di inedia (stai 1-2-3 giorni del gioco senza mangiare e salvare) poi quando saranno calatiquano vuoi ..fai quello ke facevi di solito (puoi anke salvare)
    psn | bl | mal | last.fm

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •