Prima mappa per Cs:S - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 119 di 119

Discussione: Prima mappa per Cs:S

Cambio titolo
  1. #106
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Ghost85
    ti faccio una versione personale della mappa con 300 oggetti sparsi ovunque
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #107
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    io sto cominciando a fare una mappa per hl2, magari la sposto per cs:s

    cmq questa è solo una prova per testare le nuove entity e vedere la differenza,

    vio prima avevate detto che per fare il vetro trasparente mettevate il nodraw e tutte quelle cose mentre col vecchio hammer bastava fare func_wall, impostare sotto fx amount il valore 100, selezionare sotto render mode la chiave texture e il vetro era pronto.

    per le luci normali bastava mettere l'entità light oppure l'entità light_spot per i faretti a cui allegare un info_target con lo stesso nome

    nella mappa che sto facendo uso molto il keyframe_rope o altri e sto facendo un ponte pericolante tra due montagne fatto di assi legati da corde. ora sto tentando di mettere un trigger che rompa una delle due corde quando gordon lo attraversa.....

    ora sono a scuola e appena torno in internet vi posto gli screen.....

    (ps qualcuno di voi sa come trasformare un brush in entity psy chis?)

  3. #108
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ghost novità?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Poi io alla fine non sono riuscito a provarla8(

  5. #110
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gemini
    ghost novità?
    sto lavorando alla versione 1.2
    per adesso sto tentando di mettere l'acqua che scorre sotto la fogna e mettere un qualcosa che faccia capire meglio che è una fogna
    poi sto aggiungendo qualche oggetto qua e la e sto modificando delle texture (soprattutto la strada la sto mettendo realistica che finalmente l'ho trovata). Inoltre sto cercando un'idea per il tetto

  6. #111
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Ghost85
    sto lavorando alla versione 1.2
    per adesso sto tentando di mettere l'acqua che scorre sotto la fogna e mettere un qualcosa che faccia capire meglio che è una fogna
    poi sto aggiungendo qualche oggetto qua e la e sto modificando delle texture (soprattutto la strada la sto mettendo realistica che finalmente l'ho trovata). Inoltre sto cercando un'idea per il tetto
    Hai MP

  7. #112
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Non riesco a farle partire...le ho messe nella cartella maps ma quando le seleziono non partono :\

    ??

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Sluggishadj
    Non riesco a farle partire...le ho messe nella cartella maps ma quando le seleziono non partono :\

    ??
    stesso problema

  9. #114
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Ghost85
    sto lavorando alla versione 1.2
    per adesso sto tentando di mettere l'acqua che scorre sotto la fogna e mettere un qualcosa che faccia capire meglio che è una fogna
    poi sto aggiungendo qualche oggetto qua e la e sto modificando delle texture (soprattutto la strada la sto mettendo realistica che finalmente l'ho trovata). Inoltre sto cercando un'idea per il tetto
    ottimo

    oh, postala anche sul forum di steam
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #115
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258

    KO

    Scusate qualcuno mi puo dire COME si fanno ste kazzo di mappe?
    Cmq anchio ho lo stesso problema che non me lo fa partire e torna al menu principale....

  11. #116
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    scommetto ke la mappa ke hai scaricato pesa 42kb, è firefox ke x certi download da altervista li fa bloccare, la mappa pesa circa 1.5mb. scaricala con IE o riprova con FF
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #117
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gemini
    ottimo

    oh, postala anche sul forum di steam
    già l'ho postata la 1.1 sul forum, la 1.2 dovrebbe uscire o domani o dopodomani, devo risolvere un problema dell'acqua che scorre e trovare un'idea per il tetto... tral'altro la 1.2 dovrebbe essere l'ultima uscita e dopo mi dedicherò a una mappa molto più complessa che a occhio e croce mi impegnerà qualche settimana

  13. #118
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    hai già qualche idea su ke mappa fare?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #119
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gemini
    hai già qualche idea su ke mappa fare?
    si ma per adesso è topsecret. Penso di iniziare i lavori come faccio uscire la versione 1.2, se vi interessa però posso tenervi aggiornati sui lavori, dovrei fare qualche screen dei primi pezzi di mappa già da domenica prossima (non questa che viene)

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •