Star Wars KOTOR scatta?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Star Wars KOTOR scatta?!?

Cambio titolo
  1. #1

    Star Wars KOTOR scatta?!?

    Star Wars Knights Of The Old Republic:
    Ho da poco comprato questo fantastico gioco ma da quando sono arrivato sul pianeta dei Jedi se cammino nelle praterie il PC rallenta e il mio omino impazzisce movendosi a scatti, ruotando su se, e saltando in vari punti della mappa.
    Queto succede quando cammino nelle pianure e sembra che il mio pc non regga tale grafica...
    ho provato ad abbassare risoluzione e mettere la patch 1.03 ma non è cambiato quasi nulla...

    Sarà forse perchè il gioco non è ottimizzato per il Pc? O forse è il mio pc (vedi firma)?

    Qualcuno di voi ha avuto stessi problemi??

    EDIT: Risolto installando i driver Catalyst 4.2!
    Ultima modifica di PhaseZero; 6-02-2005 alle 02:54:06
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Io ci ho giocato perfettamente ad una risoluzione degna con un hardware nettamente inferiore al tuo.... Non saprei cosa dirti, se non rispondere alla tua domanda...No, non mi è mai successo niente!
    Riguardo alle patch non so se aiutassero nelle prestazioni, comunque avevo tutte e 3 quelle ufficiali installate...
    Hai provato a reinstallare il tutto?

  3. #3
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    a me faceva così anche reinstallandolo...credo sia colpa della scheda grafica (almeno nel mio caso...solo che pure aggiornando i driver non è servito a molto )
    non mi sono scoraggiata e l'ho finito utilizzando il pc di una mia amica..con il personaggio che scatta è praticamente impossibile giocarci

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione harukachan
    a me faceva così anche reinstallandolo...credo sia colpa della scheda grafica (almeno nel mio caso...solo che pure aggiornando i driver non è servito a molto )
    non mi sono scoraggiata e l'ho finito utilizzando il pc di una mia amica..con il personaggio che scatta è praticamente impossibile giocarci
    Il mistero si infittisce....Allora non saprei proprio cosa incolpare....
    Una cosa è certa, non si può lasciare incompiuto un capolavoro come KOTOR!

  5. #5
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione marvin_gka
    Una cosa è certa, non si può lasciare incompiuto un capolavoro come KOTOR!
    questo è poco ma è sicuro

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione PhaseZero
    Star Wars Knights Of The Old Republic:
    Ho da poco comprato questo fantastico gioco ma da quando sono arrivato sul pianeta dei Jedi se cammino nelle praterie il PC rallenta e il mio omino impazzisce movendosi a scatti, ruotando su se, e saltando in vari punti della mappa.
    Queto succede quando cammino nelle pianure e sembra che il mio pc non regga tale grafica...
    ho provato ad abbassare risoluzione e mettere la patch 1.03 ma non è cambiato quasi nulla...

    Sarà forse perchè il gioco non è ottimizzato per il Pc? O forse è il mio pc (vedi firma)?

    Qualcuno di voi ha avuto stessi problemi??
    stessa cosa che succede a me sempre su quel pianeta.Pero'ho cambiato scheda video e mi va perfettamente. Ma boh credo sia un problema di gioco

  7. #7
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    non sembra un prob di pc.....

    prova semmai a erasare i driver video e montere gli ultimi...


    poi
    curiosita i dettagli mica tieni tutto a palla con aa8x e anisotrpico 8x???

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    io si

  9. #9
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Non è il tuo pc, io con la 9600xt ci giocavo con l'aa 2x. Non so, cerca qualcosa nelle impostazioni.

  10. #10
    Fino a prima di arrivare su quel pianeta ci giocavo massimo con un AA2X...

    In seguito agli scatti ho provato anche a settarlo a 800*600 con dettagli bassi ma il gioc scatta uguale!

    Penso che sia un problema di conversione (maledette console...) e volevo sapere se per caso qualcuno aveva risolto, perchè voglio assolutamente finirlo
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661

    allora

    io ho finito due volte kotor (mai avuto problemi di grafica) e verso giugno ho smesso di giocarci ma è comunque rimasto sul mio hard disk... due settimane fa in attesa di giocare al nuovo ho voluto rigiocarci... beh ho riscontrato gli stessi problemi su Dantooine... roba da non crederci... visto che ho i driver aggiornati di tutto penso che si tratti di un problema con il Service Pack 2 perchè altro non può essere la mia configurazione è rimasta la stessa...

  12. #12
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    a me cominciava a scattare appena arrivato su taris, ho istallato la pach e tutto si è risolto io pero avevo una 7500

  13. #13
    Citazione mycamo
    io ho finito due volte kotor (mai avuto problemi di grafica) e verso giugno ho smesso di giocarci ma è comunque rimasto sul mio hard disk... due settimane fa in attesa di giocare al nuovo ho voluto rigiocarci... beh ho riscontrato gli stessi problemi su Dantooine... roba da non crederci... visto che ho i driver aggiornati di tutto penso che si tratti di un problema con il Service Pack 2 perchè altro non può essere la mia configurazione è rimasta la stessa...
    Che computer hai? Ricordi mica quale versione dei driver usavi quand il gioco ti andava??

    Che palle dover disintallare il service pack per giocare... 8(
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  14. #14
    Anche io ho una 9700Pro e a me non ha mai dato questi problemi, c'è da dire che da quando ho il SP2 non ho mai giocato a KOTOR...

    Ciao!

  15. #15
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Secondo me è una questione di driver. Fai il test dell'hardware dal menù di configurazione di kotor e vedi se la voce "opengl" è verde.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •