Rivalutiamo un gioco: Yager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rivalutiamo un gioco: Yager

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gianca
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4

    Rivalutiamo un gioco: Yager

    Salve a tutti!
    Questa è la prima volta che scrivo sul forum di gamesradar e posto per invitarvi a fare due cose.
    La prima è quella di prendere (o ri-prendere, come nel mio caso ) in mano Yager, sparatutto dell'omonima casa uscito un annetto fa per il nostro mostro verde preferito.
    La seconda è quella di postarmi le vostre impressioni sul titolo in questione.

    Personalmente lo avevo abbandonato per poi mettermi a giocarci di recente e...beh... devo dire che mi ero sbagliato .
    Trattasi proprio di un bel titolo che mi ha fatto divertire non poco in questo periodo di transizione (in quanto uscite di titoloni) tra la gloriosa fine del 2004 e marzo di quest'anno.
    Per cui postate le vostre impressioni e ditemi che ve ne pare!
    "veni, vidi, vici: I came, I saw, I kicked asses"

  2. #2
    un bel gioco crdo, ho provato (provai) solo al demo.... grafica assurda, e astrinave simpatica... ma mi dissero ke addirittura il gioco è su 2 DVD per la grafica...

    cmq il parere ke me ne sono fatto è:
    un buon gioco, ma non troppo bello

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    MAI TROVATO....

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    mah personalmente, yager lo cestinerei volentieri...

  5. #5
    Utente L'avatar di gianca
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4
    cestinarlo è la stessa reazione che ho avuto circa un anno fa quando ci giocai la prima volta ('azzo ho azzeccato un tempo verbale corretto ayeha!).
    Tuttavia, riprendendolo in mano, forse con un'ottica diversa devo dire che mi ha abbastanza preso!
    Non è vero che è su 2 dvd ma è vero che ha una graficozza, a parte questo posso dirvi che ha una gran bella giocabilità in quanto a stile di volo, combattimenti e diversificazione delle missioni.
    Ah in alcune missioni è anche piuttosto difficilotto (non siamo ai livelli di Ninja Gaiden ma...).
    Se lo trovate usato e ad un prezzo stracciato (come dovreste poter fare) provatelo per un po': secondo me lo rivaluterete come ho fatto io.
    "veni, vidi, vici: I came, I saw, I kicked asses"

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    se mi ricapita tra le mani ci darò un occhiata..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •