World of Warcraft!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: World of Warcraft!

Cambio titolo
  1. #1
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    World of Warcraft!

    Quanti di voi hanno fatto in tempo a prendere gli account gratis di WoW per testarlo prima dell'uscita?

    Io non so bene come ho fatto. Qualche tempo fa un mio amico, conoscendo la mia adorazione per warcraft II e il mio gradimento del III, mi ha fatto iscrivere in fretta e furia al sito ufficiale perchè diceva stessero finendo gli account. Ora mi trovo a giocare a questo gioco! A chi altri è capitato? cosa ne pensate?

    io sono un po' deluso, ma più che altro perchè non è il genere di gioco che piace a me!

    io sono un fan della serie quindi non posso che essere contento di vestire i panni di un orco brutto e cattivo .

    Ma sono un giocatore di strategici, fps, avventure grafiche e avventure in terza persona stile Max payne rune, splinter cell (li metto tutti in una categoria per fare in fretta). Quindi sono abituato a sistemi di gioco molto più diretti, combattimenti più immediati!

    Non che non mi stia divertendo, ma mi aspettavo (più che altro speravo) qualcosa di più vicino ai miei gusti!

    chi di voi l'ha provato? se mi cercate sono un orco pollo nel combattere (quanto è macchinoso!) che cerca missioni semplici e gente da stressare per capire il funzionamento del gioco!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    be world warcraft se a te piacciono quel genere di giochi non andrà mai bene, io li ho visto in un video e come gioco sembra molto bello. ma io sono amante del genere.

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io so svenuto dalla goduria quando ho visto il video di WOW! non vedo l'ora che esca!

  4. #4
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ma uno ke si compra il gioko deve pure pagare l'abbonamento x giocare online?

  5. #5
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione LoL-Asd
    ma uno ke si compra il gioko deve pure pagare l'abbonamento x giocare online?

    l'abbonamento si dice s'aggiri intorno alla decina di euro mensili! non so se devi comprarti anche il gioco o lo puoi scaricare. a me hanno fatto scaricare la beta version gratuitamente con un progamma che hanno chiamato "blizzard downloader"(non mi ricordo bene) che era palesemente bit-torrent!
    Ma quindi son l'unico che ci sta giocando? nessun'altro?

    comunque non è brutto, anzi, èfatto molto bene ed è molto divertente poter chattare con perfetti sconosciuti mentre ammazzi cinghiali!

    ma ha una gestione del personaggio parecchio macchinosa, e i combattimenti per quanto ne ho capito finora dipendono poca dalla reale abilità del giocatore, mentre dipendono dall'esperienza accumulata dal personaggio!
    Secondo chi l'ha già visto, è perchè sono niubbo in questo tipo di giochi o è veramente il tipo di gioco così?

    figuratevi che quando ho visto i primi shot del gioco mi immaginavo qualcosa tipo Rune!
    Ultima modifica di zetman; 2-02-2005 alle 18:05:20
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  6. #6
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione V3N0M
    io so svenuto dalla goduria quando ho visto il video di WOW! non vedo l'ora che esca!


    il video è MAGNIFICO. dura poco ma è un capolavoro!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  7. #7
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    ma son l'unico fortunato del forum che sta giocando a WoW??

    comunque sto capendo i meccanismi e mi sta piacendo abbastanza!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    ma è localizzato in ita o no??

  9. #9
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    No, in inglese, tedesco, francese e koreano.
    Anchio ci stò giocando (in realtà ci gioco dai tempi della closed USA, e anche prima, con alpha non proprio della Blizzard )
    Ho un bel paladino umano lvl 29, ho già fatto un raid solitario ad ashenvale arando un paio di parilivello e venendo arato dagli stessi parlilivello che si erano messi d'accordo
    Adesso il server mi dà problemi, ma per una beta devo dire che il gioco è decisamente pronto per gli scaffali (oggi è stata annunciata la data di uscita europea: 11 febbraio).
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  10. #10
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione fituzzo201
    No, in inglese, tedesco, francese e koreano.
    Anchio ci stò giocando (in realtà ci gioco dai tempi della closed USA, e anche prima, con alpha non proprio della Blizzard )
    Ho un bel paladino umano lvl 29, ho già fatto un raid solitario ad ashenvale arando un paio di parilivello e venendo arato dagli stessi parlilivello che si erano messi d'accordo
    Adesso il server mi dà problemi, ma per una beta devo dire che il gioco è decisamente pronto per gli scaffali (oggi è stata annunciata la data di uscita europea: 11 febbraio).

    quoto.

    però è immenso! io sono un orco brutto e cattivo, come ambientazione è molto bello e per essere una beta, ha meno bug di prince of persia2!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione LoL-Asd
    ma uno ke si compra il gioko deve pure pagare l'abbonamento x giocare online?
    si, e per quanto mi riguarda scaffale
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    se non ti piace mi passi l'account che io non cè l'ho fatta a iscrivermi???

  13. #13
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione cdellabona
    se non ti piace mi passi l'account che io non cè l'ho fatta a iscrivermi???

    dopo che mi son scariato 2 giga e mezzo??? me lo faccio piacere a forza!

    Comunque non ho detto che è brutto o che non mi piace, semplicemente non è il mio genere!

    Comunque mi diverte che, come al solito, quelli della blizzard sono i più fantasiosi nel disegnare personaggi e ambientazioni! Forse ci son poche skin, ma sicuramente quando ilgioco inizierà a diffondersi ci sarà più scelta!


    il problema sono i costi! qualcuno sa qualcosa di preciso? a me hanno detto 13 euro al mese (che mi sembrano parecchi) ma non mi hanno saputo dire se bisognerà comprare anche il gioco o sarà liberamente scaricabile!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Allora il gioco costa sui 50€, e comprende un mese di gioco. L'abbonamento mensile varia in base alla durata dell'abbonamento:
    Per un mese = 12.90€
    Per tre mesi = 11.90€ al mese
    Per sei mesi = 10.90€ al mese

    I prezzi sono in linea con quelli degli altri MMORPG a pagamento attulamente in circolazione, anzi, anche un pò più bassi, ma il gioco è riconosciuto come il miglior MMORPG da praticamente tutti i maggiori siti di videogiochi e MMORPG.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione zetman
    l'abbonamento si dice s'aggiri intorno alla decina di euro mensili! non so se devi comprarti anche il gioco o lo puoi scaricare. a me hanno fatto scaricare la beta version gratuitamente con un progamma che hanno chiamato "blizzard downloader"(non mi ricordo bene) che era palesemente bit-torrent!
    Ma quindi son l'unico che ci sta giocando? nessun'altro?
    no ci gioco pure io ma sei nella sezione sbagliata se guardi c'e' un topic ufficiale sotto multiplayer.

    Il costo mi pare sia di 12-13 euro per un mese, a scalare di uno o due euro se fai abbonamenti piu' lunghi.

    Citazione zetman
    ma ha una gestione del personaggio parecchio macchinosa, e i combattimenti per quanto ne ho capito finora dipendono poca dalla reale abilità del giocatore, mentre dipendono dall'esperienza accumulata dal personaggio!
    Secondo chi l'ha già visto, è perchè sono niubbo in questo tipo di giochi o è veramente il tipo di gioco così?

    figuratevi che quando ho visto i primi shot del gioco mi immaginavo qualcosa tipo Rune!
    Fa conto che e' uno dei piu' semplici e intuitivi nel suo genere. Inoltre io trovo i combattimenti molto appaganti, visto che non dipendono solo dall'esperienza (al mio livello il piu' delle volte ti mettono contro mostri un po' di livelli piu' in la... un po' troppi a volte ^^ e li bisogna saper usare la mossa giusta al momento giusto.. ). Certo un paio di livelli in piu' non fanno male a volte pero' e' Wow la mette anche sul fatto di saper giocare non solo di essere il piu' dotato. Hanno fatto un bel lavoro con il sistema di combattimento.. e comunque e' un MMORPG e quindi strettamente un gioco di ruolo, non uno sparatutto

    Magari sei ancora nelle prime fasi di gioco e non te ne rendi conto.. cmq ci sono opportuni indicatori anche per le quest per capire se la missione che ti appresti a compiere va oltre le tue facolta'. Comq a me piace cosi'... in fondo prova a pensare.. uno sconosciuto che ha appena appreso le arti del combattimento non dovrebbe manco riuscire a vederlo un drago millenario che da anni strina la gente sui campi di battaglia.. e se lo vede lo vede per poco ^^ poi diventa arrosto.


    Tra l'altro se provi un po' tutti i personaggi ti rendi conto che sono molto diversi tra loro, anche e soprattutto nel modo in cui si giocano

    Senti, ti aspettiamo nel topic ufficiale nella sezione multiplayer
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •