Final Fantasy per Game Cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Final Fantasy per Game Cube

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Sorriso Final Fantasy per Game Cube

    Ciao ragà, qualcuno di voi può dirmi qualcosa in + riguardo a FF cristal (mi pare si chiami così) che arriverà su Game Cube? Non so nulla su questo gioco (apparte il fatto che è un Gdr ). La grafica come si presenta? E la caratterizzazione dei personaggi come è?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Final Fantasy per Game Cube

    Inviato da Sendo85
    Ciao ragà, qualcuno di voi può dirmi qualcosa in + riguardo a FF cristal (mi pare si chiami così) che arriverà su Game Cube? Non so nulla su questo gioco (apparte il fatto che è un Gdr ). La grafica come si presenta? E la caratterizzazione dei personaggi come è?
    A dir la verità sono pure io piuttosto sprovvisto...!

  3. #3
    Utente L'avatar di Mosian
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    21
    Sarà un gioco addirittura multiplayer (non online), in cui ci sarà la possibilità (se non sbaglio) di guidare singolarmente uno dei 4 personaggi che compongono il tuo gruppo (il gdr è d'azione) mentre gli altri o sono guidati da altre persone (infatti come detto è multiplayer) oppure si gestiscono da soli ma tu prima delle battaglie li metti le caratteristiche che ti paiono. Simile alla stupenda serie seiken densetsu (secret of mana, legend of mana, final fantasy adventure, secret of mana 2) per gb, snes e psx (solo usa).

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Spero sia un buon gioco...
    Anche se i GDR non sono il mio genere preferito!

  5. #5
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Sembra essere un buon titolo, ma reggerà il confronto col 10 almeno graficamente? Visto che la piattaforma in questione è il cubo, non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista grafico.
    Sapete per caso se sono presenti gli spiriti invocativi?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Penso che come in ogni FF le invocazioni saranno presenti, ma per ora non saprei come potrebbero funzionare visto che il sistema di combattimento è cambiato rispetto agli altri FF.

  7. #7
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Mosian
    Sarà un gioco addirittura multiplayer (non online), in cui ci sarà la possibilità (se non sbaglio) di guidare singolarmente uno dei 4 personaggi che compongono il tuo gruppo (il gdr è d'azione) mentre gli altri o sono guidati da altre persone (infatti come detto è multiplayer) oppure si gestiscono da soli ma tu prima delle battaglie li metti le caratteristiche che ti paiono. Simile alla stupenda serie seiken densetsu (secret of mana, legend of mana, final fantasy adventure, secret of mana 2) per gb, snes e psx (solo usa).
    Sarà mutiplayer?? é un gdr d'azione???
    Senza contare che è un final fantasy credo che lo comprerò di corsa quando uscirà in Europa(Niente date per ora vero?)!

  8. #8
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    da noi si parla del 4° trimestre del 2003 (credo)
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Sara' Online ! Lo aveva detto la Square

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •