Basket - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Basket

Cambio titolo
  1. #16
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ho sia espn 2k5 sia Nba live 2005... e sapete che vi dico... il secondo è molto + divertente La Ea anno dopo anno ha fatto enormi progressi e questo prodotto elimina parecchi difetti della versione 2004. Espn come giocabilità è restato lo stesso.. nn mi piace granchè
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #17
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    per computer nba live regna ^^ (finchè la konami non di decide pure a fare un pro evolution basket)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #18
    darko
    Ospite
    Citazione MagnusPinus
    Ho sia espn 2k5 sia Nba live 2005... e sapete che vi dico... il secondo è molto + divertente La Ea anno dopo anno ha fatto enormi progressi e questo prodotto elimina parecchi difetti della versione 2004. Espn come giocabilità è restato lo stesso.. nn mi piace granchè
    Cosa??? No, ti sbagli di grosso! Espn è migliorato, eccome! Anzi, nba live è rimasto lo stesso... Dai, ammettilo, Nba live è mooolto più facile! Sono d'accorodo che diverta di giocarlo con gli amici, ma per il resto è l'ombra di Espn.
    Non hai notato i movimenti in Espn? Sono realisticissimi, molto più fluidi, è migliorata la dinamica della palla, e un sacco di alltre cose(movimenti spalle a canestro, franchise, ecc...). No... Nba live è un bel gioco ok, ma espn è migliore. Di molto...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •