Xbox Magazine Ufficiale "Donne che se menano" #39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Xbox Magazine Ufficiale "Donne che se menano" #39

Cambio titolo
  1. #1
    Barbich
    Ospite

    Xbox Magazine Ufficiale "Donne che se menano" #39

    Non è bellissimo? È in edicola, e se non lo trovate ancora presto lo troverete: è il nuovo numero di Xbox Magazine Ufficiale, come sempre in compagnia dell'allegro Game Disc allegato. Se vi interessa vederne la copertina e scrutare i la lista dei contenuti del disco suddetto, cliccate sulla scritta seguente: www.xboxufficiale.it . Se invece vivete solo per sapere cosa trovate nelle pagine della rivista, ecco qualche anticipazione sparsa:
    Dead Or Alive Ultimate PAL, l'ottimo Oddworld Stranger's Wrathpiù esclusivo che mai, NBA Street 3, Outlaw Golf 2, Splinter Cell Chaos Theory tutta la vita, Unreal Championship 2, Mercenari "Grand Theft Auto Carro Armato", Super Monkey Ball Deluxe, il nuovo Hulk, il nuovissimo Punisher, le prove su Live dei giochi già recensiti e tante altre sorprese!

    Potete commentare e sproloquiare qui sotto. Oppure anche nel thread vero e proprio dedicato alla rivista che però è più un filo diretto tra i lettori, oppure tra i lettori e i redattori, oppure tra i redattori. Qui invece potete commentare proprio il numero in questione, nonché le seguenti affermazioni:

    "Il diciannovesimo costume di Ayane è il migliore costume della storia dei videogame"

    "Oddworld è veramente bello e nessuno si capacita del perchè: allora c'è ancora speranza per l'umanità?"

    "Chaos Theory è molto meglio di Pandora Tomorrow, e non ha nemmeno uvette e canditi"

    E ora scusate, ma torno al demo di SpongeBob Squarepants.

    B.

  2. #2
    Citazione Barbich
    Non è bellissimo? È in edicola, e se non lo trovate ancora presto lo troverete: è il nuovo numero di Xbox Magazine Ufficiale, come sempre in compagnia dell'allegro Game Disc allegato. Se vi interessa vederne la copertina e scrutare i la lista dei contenuti del disco suddetto, cliccate sulla scritta seguente: www.xboxufficiale.it . Se invece vivete solo per sapere cosa trovate nelle pagine della rivista, ecco qualche anticipazione sparsa:
    Dead Or Alive Ultimate PAL, l'ottimo Oddworld Stranger's Wrathpiù esclusivo che mai, NBA Street 3, Outlaw Golf 2, Splinter Cell Chaos Theory tutta la vita, Unreal Championship 2, Mercenari "Grand Theft Auto Carro Armato", Super Monkey Ball Deluxe, il nuovo Hulk, il nuovissimo Punisher, le prove su Live dei giochi già recensiti e tante altre sorprese!

    Potete commentare e sproloquiare qui sotto. Oppure anche nel thread vero e proprio dedicato alla rivista che però è più un filo diretto tra i lettori, oppure tra i lettori e i redattori, oppure tra i redattori. Qui invece potete commentare proprio il numero in questione, nonché le seguenti affermazioni:

    "Il diciannovesimo costume di Ayane è il migliore costume della storia dei videogame"

    "Oddworld è veramente bello e nessuno si capacita del perchè: allora c'è ancora speranza per l'umanità?"

    "Chaos Theory è molto meglio di Pandora Tomorrow, e non ha nemmeno uvette e canditi"

    E ora scusate, ma torno al demo di SpongeBob Squarepants.

    B.
    perkè scrivete ke oddworld è stupendo, e usate la parola PERFETTO + volte per indicare grafica e quant'altro e poi prende "solo" (perkè poko non è) 8,5?

    avete motivato dicendo ke è breve...... e ke dura "solo" 10 ore circa...



    ma per esempio, non ci avete mai avvisati ke PoP LSDT durasse solo 5 ore .... eppure ha preso meno elogi ed un 9 .-.

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    perkè scrivete ke oddworld è stupendo, e usate la parola PERFETTO + volte per indicare grafica e quant'altro e poi prende "solo" (perkè poko non è) 8,5?

    avete motivato dicendo ke è breve...... e ke dura "solo" 10 ore circa...



    ma per esempio, non ci avete mai avvisati ke PoP LSDT durasse solo 5 ore .... eppure ha preso meno elogi ed un 9 .-.
    Hai finito il primo Prince of persia in 5 ore? Complimenti. Noi no. Mezzo voto di scarto e uno stile differente da recensore a recensore possono ben giustificare qualche sfumatura nell'uso di decimali ed elogi. Ma sono anche molte altre le variabili che devi considerare, ad esempio l'impatto innovativo che ebbe il primo PoP, che con i suoi raffinati platformpuzzle 3D e l'impiego delle Sabbie sapeva dare tantissimo al momento della sua uscita, ben oltre un mera questione di grafica. Estremizzando la questione, un gioco che prende 10 in grafica può anche risultare nel suo complesso insufficiente:=


    B.

  4. #4
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    lo avevo visto ieri molto bello
    vado a provare i demo

    UMA

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Barbich
    "Il diciannovesimo costume di Ayane è il migliore costume della storia dei videogame"
    Qui urge una foto.


  6. #6
    Citazione Barbich
    Hai finito il primo Prince of persia in 5 ore? Complimenti. Noi no. Mezzo voto di scarto e uno stile differente da recensore a recensore possono ben giustificare qualche sfumatura nell'uso di decimali ed elogi. Ma sono anche molte altre le variabili che devi considerare, ad esempio l'impatto innovativo che ebbe il primo PoP, che con i suoi raffinati platformpuzzle 3D e l'impiego delle Sabbie sapeva dare tantissimo al momento della sua uscita, ben oltre un mera questione di grafica. Estremizzando la questione, un gioco che prende 10 in grafica può anche risultare nel suo complesso insufficiente:=


    B.
    per la precisione 4 ore e 40 minuti..... e nons ono l'unico.. cioè, non vorei critiocare il 9 a PoP , ma se sapevo ke mi durava un pomeriggio .-.

    cmq, ho solo kiesto, dato ke il voto rimane alto, ma mi sono reso conto ke state tentando di NON regalare voti... in effeti tutti giomi ke un tempo sarebbero stati ben sopra l' 8,5 ora spesso non sono nemmeno elite... ma per fortuna io leggo una rece per capire un gioco, il voto è solo una specie di indicazione.....


    a ogni modo, tornando su oddworld, dite ke il doppiaggio è stupendo.. ma in ke lingua? avete scritto ITALIANO:MANUALE, il ke vuol dire ke solo il manuale è italiano.... ebbene?

  7. #7
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Barbich
    "Chaos Theory è molto meglio di Pandora Tomorrow, e non ha nemmeno uvette e canditi"
    non ho l'x, tantomeno non leggo XMU, ma sta frase è troppo lol! si può sapere chi l'ha scritta?

  8. #8
    Citazione snoker
    non ho l'x, tantomeno non leggo XMU, ma sta frase è troppo lol! si può sapere chi l'ha scritta?
    lui..., solo ke il caro Babbio, è demenziale e amorevole sia nella rivista ke qui sul forum... uno spasso.. e anke se spesso non ci sembra è un mod

  9. #9
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione Barbich
    "Il diciannovesimo costume di Ayane è il migliore costume della storia dei videogame"
    qual'è please?

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Thorin
    Qui urge una foto.
    lol



  11. #11
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Forse tu,Barbich,non ci puoi fare niente ma fate fatica a mettere qualche poster nella rivita(certe lo fanno).....me lo vedo propio un poster 1 metro per 2 di Ayane attaccato in camera mia :9



  12. #12
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione Leviathan88
    Forse tu,Barbich,non ci puoi fare niente ma fate fatica a mettere qualche poster nella rivita(certe lo fanno).....me lo vedo propio un poster 1 metro per 2 di Ayane attaccato in camera mia :9
    quoto e straquoto! mi fate vedere ayane con il suo 19 costume? c'è sulla rivista!

  13. #13
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione MisterZeta
    per la precisione 4 ore e 40 minuti..... e nons ono l'unico.. cioè, non vorei critiocare il 9 a PoP , ma se sapevo ke mi durava un pomeriggio .-.
    Mi dispiace, ma per finire il primo PoP la prima volta ci vogliono come minimo una decina di ore. Quindici se esplori tutto e te la prendi comoda.

  14. #14
    Barbich
    Ospite
    Citazione Stef
    quoto e straquoto! mi fate vedere ayane con il suo 19 costume? c'è sulla rivista!
    C'è sul prossimo numero, mi sono cautelato personalmente affinché figurasse. Non troppo in grande che poi vi viene il sangue di naso. Detto questo, il piacere della conquista dove lo mettete? Sapete che le donne vanno conquistate sul campo... beh, anche i loro costumini sbloccabili.

    L'unico problema è che a furia di giocare a DOAU l'altro giorno ho incontrato una tipa e le ho chiesto "ciao, mi fai vedere i tuoi costumini sbloccabili?" e lei m'ha sbloccato la mascella. Evidentemente è sempre meglio parlare di finanza, entomologia, etologia e spirochete, quando si approccia una ragazza. Mai di videogiuochi.

    B.

  15. #15
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    In questo 3d ci scrive veramente poca gente, come è possibile?
    Bisboch fai qualcosa per ravvivare la situazione!!!!!
    Avevo qualche domanda:
    Perchè al contrario di PSM non fate mai recensioni di giochi import?
    E' l'appellativo "Ufficiale" che ve lo impedisce?
    O magari la paura della pirateria (sottoforma di xbox moddate), cmq io ho sia la xbox pal che usa (sai per il baseball e i vari giochi di college, e poi ho il live su quelli di football e basket).
    Una volta ad una mia mail che diceva di comprare import mi hai risposto che non potevate dare risalto ai giochi ntsc. Ma è poi giusta una cosa del genere? I soldi dei miei acquisti non finiscono alla Microsoft lo stesso?
    Capisco che magari i distributori europei non ci guadagnino, ma scusa, non conviene comprare dove costa di meno? E' il mercato (soprattutto con il dollaro basso).
    Poi un'altra cosa, nei giochi sportivi americani non ci sono ne localizzazione ne altro, perchè invece di pagare 20 dollari devo pagare 40 euro per lo stesso gioco con in più la menomazione del live?
    Ah un'ultima cosa, del gioco midway Playmakers blitz (un gioco di football) sai qualche cosa?

    grazie in anticipo per la tua risposta
    ciao
    Ultima modifica di dipe; 12-02-2005 alle 22:46:12

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •