• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cercasi manuale ITA per Jedi Knight 2: Jedi Outcast

Cambio titolo
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Bergamo

Cercasi manuale ITA per Jedi Knight 2: Jedi Outcast

Mi stato regalato di recente il gioco Star Wars, Jedi Knight 2: Jedi Outcast, con tanto di scritta "Manuale in Italiano" sulla confezione ma all'apertura del cofanetto c' un foglietto che mi dice di cercare il manuale in formato pdf all'interno del CD ed io, fiducioso di addentrarmi nel mondo della Forza con una guida ITALIANA, mi trovo s il manuale, ma in inglese 8( 8(

Ora, asciugatomi le lacrime ,c' qualche cavaliere Jedi che potrebbe postarmi un indirizzo dove poterlo scaricare oppure postarmi direttamente il suddetto manuale in ITA allla mia E-mail: [email protected] ?

Grazie a tutti.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Citazione Mirko
    Mi stato regalato di recente il gioco Star Wars, Jedi Knight 2: Jedi Outcast, con tanto di scritta "Manuale in Italiano" sulla confezione ma all'apertura del cofanetto c' un foglietto che mi dice di cercare il manuale in formato pdf all'interno del CD ed io, fiducioso di addentrarmi nel mondo della Forza con una guida ITALIANA, mi trovo s il manuale, ma in inglese 8( 8(

Ora, asciugatomi le lacrime ,c' qualche cavaliere Jedi che potrebbe postarmi un indirizzo dove poterlo scaricare oppure postarmi direttamente il suddetto manuale in ITA allla mia E-mail: [email protected] ?

Grazie a tutti.
    Se mnca il manuale in italiano come scritto sulla confezione manda una mail al supporto tecnico del distributore.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.