Giusto comprarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Giusto comprarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Giusto comprarlo?

    Nel centro commerciale del mio paese, vendono il Cubo platino in bundle con Mario Kart duble dash e un joypad, il tutto a 99 euro.che dite mi conviene acqiustarlo?la memory card non c'è, è indispensabile?credevo che salvasse i files sull'hd tipo XBox.Se serve quanto costa?non l'ho mai vista in vendita.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    La memory da 59 blocchi costa 20 euro, quella da 251 costa 30 euro, quella da 1019 blocchi costa 40 euro (ma la trovi, praticamente, solo on-line). Il NGC non ha hard disk, ma ti consiglio vivamente di comprartene uno.

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    la memory da 59 blocchi per quanti giochi mi basta?per es.alla PS2 una memory è occupata da FF, GTA SA,VC, NFSU ed è piena!al cubo avrei intenzione di comprare solo RE0 e Zelda, altri giochi non credo almeno per qualche mese.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione fools
    Nel centro commerciale del mio paese, vendono il Cubo platino in bundle con Mario Kart duble dash e un joypad, il tutto a 99 euro.che dite mi conviene acqiustarlo?la memory card non c'è, è indispensabile?credevo che salvasse i files sull'hd tipo XBox.Se serve quanto costa?non l'ho mai vista in vendita.
    E lo chiedi pure???!!!corri a prenderlo e per le memory prendi quelle compatibili,costano 5€(4mb) e sono ottime

  5. #5
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione fools
    Nel centro commerciale del mio paese, vendono il Cubo platino in bundle con Mario Kart duble dash e un joypad, il tutto a 99 euro.che dite mi conviene acqiustarlo?la memory card non c'è, è indispensabile?credevo che salvasse i files sull'hd tipo XBox.Se serve quanto costa?non l'ho mai vista in vendita.
    COMPRALO!!!!ASSOLUTAMENTE!!!

    io ho preso esattamente lo stesso bundle, è vero la memory non c'è ma ti porti a casa una console stupenda...poi piano piano ti prenderai il resto.

    la memory l'ho pagata 19.90€ originale da 59 blocchi, per cominciare è più che sufficiente

    fidati

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    che entusiasmo!!mi state convincendo.in pratica con 120 euro mi porto a casa una gran console!e di Mario che mi dite, è carino?l'unico dubbio che ho è che i giochi del Cubo siano troppo da "bambini".c'è solo un joy nel bundle?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    io pensavo tu l'avessi già un cubo ^^;;;
    in ogni caso no perchè con 30€ in + hai il bundle con RE4 ke ha la consol con il coèperchio BH4 e il pad BH4 ^^
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    magari la vendessero!qui si trova quel bundle e quello con Metroid a 199 euro.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione fools
    che entusiasmo!!mi state convincendo.in pratica con 120 euro mi porto a casa una gran console!e di Mario che mi dite, è carino?l'unico dubbio che ho è che i giochi del Cubo siano troppo da "bambini".c'è solo un joy nel bundle?
    compra la memory da play.com e prendi la 256 blocchi...la 59 io l'ho cambiata dopo un mese nn ci tieni nullla! un salvataggio di RE occupa tipo 8 blocchi...io ne avevo 5 e quindi 40 blokki occupati!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma anche l'hardware posso prendere su play.com?io di solito prendo soli giochi.non lo sapevo.e le spese di spedizione sono sempre esenti?ah, e il prezzo della memory?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    alnews
    Ospite
    Citazione fools
    magari la vendessero!qui si trova quel bundle e quello con Metroid a 199 euro.
    i gochi per gc NON SONO DA BAMBINI...
    solo perchè non schizza sangue nn vuol dire che siano infantili..
    prova a giocare a:

    zelda the wind waker
    super smash bros melee
    metroid prime
    Animal crossing

    E poi dimmi che ne pensi

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    a zelda the wind waker ci giocherò di sicuro.ma sto mario Kart è godibile?!!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    alnews
    Ospite
    Citazione fools
    ma anche l'hardware posso prendere su play.com?io di solito prendo soli giochi.non lo sapevo.e le spese di spedizione sono sempre esenti?ah, e il prezzo della memory?
    Ti sconsiglio l'HD. Inutile. Prenditi una memory da 256 e stai a posto. (13 giochi e ancora devo riempirla tutta, sto ad un 1\4) La memory viene 29€. Le spese di spedizione non sono esenti, play.com sta in inghilterra.
    Cmq ti consiglio di acquistare su www.ultragames.it, o su www.plantegameonline.it

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    sapete ho gia la PS, la PS2 e il GBA ecco perchè ho tutte queste domande dafare, vorrei solo non spendere 100 euro per niente...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    alnews
    Ospite
    Citazione fools
    a zelda the wind waker ci giocherò di sicuro.ma sto mario Kart è godibile?!!!
    GODIBILE?
    GODIBILE??

    è una cosa straordinaria!!!
    è stupendo, bellissimo epico...
    infinito in multy...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •