• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Legend of Zelda: collector's edition... EVVAI!

Cambio titolo
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

Legend of Zelda: collector's edition... EVVAI!

Giusto oggi mi è arrivata per posta... viva Ebay e le sue aste
    Mi ci sono volute quasi 2 settimane di lanci e rilanci, ricerche e appostamenti, ma alla fine per una cifra più che ragionevole (29€ comprese spese di spedizione) son riuscito a portarmi a casa questo pezzo di storia. Sono felice per me stesso
    Ora potrò finalmente sbarazzarmi dei due N64 che tenevo per giocare OOT e MM
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Complimenti! Non pensavo che già adesso rimanesse su prezzi così bassi: quasi quasi ci faccio un pensierino...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Citazione iamalfaandomega
    Mi ci sono volute quasi 2 settimane di lanci e rilanci, ricerche e appostamenti, ma alla fine per una cifra più che ragionevole (29€ comprese spese di spedizione) son riuscito a portarmi a casa questo pezzo di storia. Sono felice per me stesso
    io l'ho preso con il bundle double dash...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    ottimo acquisto

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Ottima mossa! 29€ è pokissimo!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Io sono riuscito a farmi regalare il bonus disk (con OOT) purtroppo però non sono ancora riuscito a trovare il collector's (in pratica mi manca MM ... )

Spero in una ri-edizione futura (anche se la vedo dura) , magari fanno qualcosa con il nuovo zelda...

Super Luigi Bros. L'avatar di BLUE
    Registrato il
    10-02
    Bravo, ma stai attento che a volte capita che il gioco ( sopratutto MM ) si blocca a volte e quindi dovrai spegnere ed accendere che ti farà pure perdere il salvataggio della statua del gufo tornando nuovamente al primo giorno con tutte cose da rifare, e non è un problema della console come dice già nell'avvertenza poco prima di iniziare.... m'è capitato almeno 3 volte in 2 giorni e mi ha fatto rifare alcune cose frustranti. Per sicurezza tieniti il N64, non si sa mai.... Io ci gioco diciamo poco per il terrore che si bloccasse in un punto importante e quindi salvo ed abbandono...
    Ultima modifica di BLUE; 3-02-2005 alle 11:35:40
    BLUE
    BYE BYE!
    (EX dal 22/11/2012)Asso della connessione Platino 390. Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.

Registrato il
    10-02
    Citazione flepa
    Io sono riuscito a farmi regalare il bonus disk (con OOT) purtroppo però non sono ancora riuscito a trovare il collector's (in pratica mi manca MM ... )

Spero in una ri-edizione futura (anche se la vedo dura) , magari fanno qualcosa con il nuovo zelda...
    Flepa, se ti può servire ho trovato la compilation: clicca! Tanto libretto e custodia a parte rimangono sempre in inglese i giochi.
    BLUE
    BYE BYE!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione BLUE
    Flepa, se ti può servire ho trovato la compilation: clicca! Tanto libretto e custodia a parte rimangono sempre in inglese i giochi.
    Prezzo troppo alto...

Ora che mi viene in mente avevo trovato (in un negozio qui in città) un Mario Kart con Zelda coll. , però non lo presi perchè mario kart proprio non mi interessa e non volevo spendere 30€ per il disco bonus (visto che oot l'avevo cmq appena trovato gratis... ) ... se mi viene lo schizzo vado a vedere se lo trovo ancora!

Registrato il
    10-02
    Citazione flepa
    Prezzo troppo alto...

Ora che mi viene in mente avevo trovato (in un negozio qui in città) un Mario Kart con Zelda coll. , però non lo presi perchè mario kart proprio non mi interessa e non volevo spendere 30€ per il disco bonus (visto che oot l'avevo cmq appena trovato gratis... ) ... se mi viene lo schizzo vado a vedere se lo trovo ancora!
    Sappi comunque che i negozianti che vendono la compilation ( spesso anche in Spagnolo, boh... ) lo mettono a 29 € nuovo, vedi un pò tu... peccato che su Play.com non lo vendono.... 8(
    BLUE
    BYE BYE!

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Ma 29€ sono troppi. Insomma: su nintendo.it costava 4000 stelle mi pare, l'equivalente di Pokémon Box, il quale è stato venduto in america a 20€ (poco più di 20 €) con inclusi un cavo GC-GBA e una Memory Card 251 (quindi il gioco in sè per sè non sarebbe costato più di 10 €...)

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cube88
    Ma 29€ sono troppi. Insomma: su nintendo.it costava 4000 stelle mi pare, l'equivalente di Pokémon Box, il quale è stato venduto in america a 20€ (poco più di 20 €) con inclusi un cavo GC-GBA e una Memory Card 251 (quindi il gioco in sè per sè non sarebbe costato più di 10 €...)
    Sì, ma comprese le spese di spedizione diventa un prezzo quanto meno accettabile… cmq io l'ho preso insieme a Mario Kart DD

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione Vegeth Ssj
    Sì, ma comprese le spese di spedizione diventa un prezzo quanto meno accettabile… cmq io l'ho preso insieme a Mario Kart DD
    Io avrei voluto prenderlo sul sito nintendo.it, ma quando raggiusi le 4000 stelle era già finito...

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Te lo sconsiglio. Majora's Mask del Collector's Edition ha dei piccoli bug nel sonoro, e scatta un po' nella Clock Town.
    Take the highway to the End of the Night

Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Citazione alien32
    Te lo sconsiglio. Majora's Mask del Collector's Edition ha dei piccoli bug nel sonoro, e scatta un po' nella Clock Town.
    ahahah io mm lo ho rifinito propio oggi , un oretta fà cmq che dire.... è sempre una nuova emozione finirlo
    (oni lik rulezz )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo