Non finisce mai..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Non finisce mai.....

Cambio titolo
  1. #16
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione Egon
    io sono nella fase in cui devi conquistare tutti i territori

    comunque grazie, allora dovrei essere arrivato alla fine
    io la ho appena finita quella missione
    Ultima modifica di danigta; 4-02-2005 alle 09:05:04

  2. #17
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    E' vero, è immenso... sto giocando solo a San Andreas da quando è uscito, ora sono a Las Venturas e devo fare la missione al casinò Four Dragons. Nel frattempo per puro caso ho trovato la tipa del Blueberry ed ecco un'altra perdita di tempo... E' che quando mi ci metto con un gioco che mi piace, tipo GTA, cerco di arrivare alla fine scoprendo tutto ciò che riesco.
    Ho fatto le missioni ambulanza, pompieri... solo con la la polizia ho barato (ehm) con il trucco dell'Ammunation, quindi non so se il 100% sarà disponibile.

    Poi ho le mani bucate, a Natale ho anche comprato un bottolo (X box), ed aggiungendo i giochi comprati nei mesi precedenti, usati compresi, ho un arretrato di:

    Fable (Xbox), Shenmue2 (Xbox), Viewtiful Joe, Il Ritorno del Re, Mark of Kri, Timesplitters2, Prince of Persia: Spirito Guerriero.

    Tra un mese escono Gran Turismo 4 e Metal Gear Solid 3 che ho già prenotato! Se continuo così quando uscirà la PS3 avrò ancora da smaltire tutti gli ultimi anni della PS2. (lo so, sono pazzo) :9

    San Andreas rischia di diventare il gioco più longevo nella mia console. La cosa, tutto sommato, non mi dispiace.
    Molto retrogaming.

  3. #18
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione cassius1988
    dovrebbero essere 115...
    calcoliamo una media di 30 minuti a missione per 115 fra quelle corte quelle lunghe e quelle che si ripetono 2/3 volte perche' particolarmente ostiche

    sono 60 ore in tutto, piu' 10 ore di giocazzeggio e caricamento delle abilita' tipo cibo/palestra e altro

    si puo' dire tranquillamente che dura MINIMO MINIMO 70 ORE solo per le missioni obbligatorie

    per me 70 ore per un gioco sono tante!
    visto il poco tempo che ho a disposizione e calcolando che un resident evil outbreak dura 10/15 ore e un Obscure 5
    Ultima modifica di Egon; 3-02-2005 alle 19:20:34

  4. #19
    Moderatope L'avatar di SSnake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ganton
    Messaggi
    268
    Citazione Raziel90
    ..............io l'ho trovato corto..........


    l'ho finito in una settimana e neanche giocandoci tutto il giorno
    Si, io l'ho finito in un giorno, bendato e con le mani dietro la schiena
    [SSnake] [Solid Snake] LIVERPOOL

    Viviamo in un mondo in cui ognuno
    è libero di decidere chi essere,
    dove le regole sono uguali per tutti,
    un mondo dove hai sempre
    una seconda possibilità.
    Lo vuoi salvare?

    - Non rimuovere la MEMORY CARD -
    :9 PlayStation 2
    :9

  5. #20
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    boh a me è durato meno di 30 ore non so se centra il fatto che se morivo o venivo arrestato ricaricavo per non perdere soldi o armi,per cui èun gioco lungo ma non infinito...

  6. #21
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Karluz
    E' vero, è immenso... sto giocando solo a San Andreas da quando è uscito, ora sono a Las Venturas e devo fare la missione al casinò Four Dragons. Nel frattempo per puro caso ho trovato la tipa del Blueberry ed ecco un'altra perdita di tempo... E' che quando mi ci metto con un gioco che mi piace, tipo GTA, cerco di arrivare alla fine scoprendo tutto ciò che riesco.
    Ho fatto le missioni ambulanza, pompieri... solo con la la polizia ho barato (ehm) con il trucco dell'Ammunation, quindi non so se il 100% sarà disponibile.

    Poi ho le mani bucate, a Natale ho anche comprato un bottolo (X box), ed aggiungendo i giochi comprati nei mesi precedenti, usati compresi, ho un arretrato di:

    Fable (Xbox), Shenmue2 (Xbox), Viewtiful Joe, Il Ritorno del Re, Mark of Kri, Timesplitters2, Prince of Persia: Spirito Guerriero.

    Tra un mese escono Gran Turismo 4 e Metal Gear Solid 3 che ho già prenotato! Se continuo così quando uscirà la PS3 avrò ancora da smaltire tutti gli ultimi anni della PS2. (lo so, sono pazzo) :9

    San Andreas rischia di diventare il gioco più longevo nella mia console. La cosa, tutto sommato, non mi dispiace.


    l'unico gioco che ricordo cosi' lungo nel 2004 e' stato final fantasy X

    Ma San Andreas lo batte alla grande in fatto di longevita'

    anche io mi sono prefisso l'obiettivo di terminarlo a tutti i costi
    prima di MGS3 fra un mese e Devil MC3

  7. #22
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione cassius1988
    dovrebbero essere 115...
    Bestialadraschifosaluridamaledettaputridazozzonadellavacca schifosa!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •