DMC3 migliore di DMC...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: DMC3 migliore di DMC...?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296

    DMC3 migliore di DMC...?

    Appurata anche dalle anteprime la superiorità del terzo capitolo rispetto al precedente c'è da fare l'ultimo confronto con il primo e mitico capitolo della saga...
    Per quanto mi riguarda credo che questo sarà il miglior capitolo e posso anche mettermi in guerra con l'intero forum! Ovviamente sono i giusti i discorsi secondo i quali il primo portava con sè la creazione del genere e quindi il cosidetto fattore novità, ok, ma non basta per non essere superato dal terzo. Un genere viene creato ma può essere di gran lunga migliorato . Infatti tutti saranno d'accordo che a LIVELLO di AZIONI eseguibili e spettacolarità il terzo sembra insuperabile; si certo anche il secondo era + spettacolare del primo direte ma poi...? Si, il secondo scadeva per quanto riguarda la presenza morta di dante , per gli scenari poco ispirati, per la storia... ma ora con il terzo? GLi scenari sono migliori, punto. Dante sembra più tamarro di mai (forse meno cazzuto ma è giovincello del resto) e la storia... be la storia IMHO sarà superiore al primo. Pensateci un attimo: Dante vs Virgil (MITICO), lo scontro tra due fratelli, due facce della stessa medaglia, due modi di vivere il proprio sangue diversamente... la storia c'è ammettiamolo. Ma dove vorrei soffermarmi precisamente sono le CUT SCENE. Ebbene si avremo (come avrete notato) delle cut scene stupende e spettacolari (neanche paragonabili agli altri episodi) curate da un regista che ha realizzato anche quelle per MGS TTS (questo tizio è folle, Snake appariva davvero non umano... e con Dante sappiamo che può sbizzarrirsi ancora di + ).


    Il primo resterà nel mio cuore si , ma se tutto va bene, sarà con il terzo capitolo che ci GIOCHEREMO in modo incredibile IL RISVEGLIO di Dante, la formazione di quest'icona incredibile creata da Mikami


    A vuoi l'ardua sentenza, io ho deciso (per ora )


    P.S. ho scritto tutto senza esitazioni e senza controllare, spero sia leggibile e comprensibile
    Ultima modifica di foxabi; 3-02-2005 alle 14:11:02

  2. #2
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Il primo è imbatibile ma il 3 dovrebbe eseere fantastico

  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione killzone90
    Il primo è imbatibile ma il 3 dovrebbe eseere fantastico
    dicono che sara' un fiasco il 3!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Mauriz
    dicono che sara' un fiasco il 3!!
    Lo ripeto di nuovo, su PSM americano ha preso 9, "ha tutto quello che DMC2 non ha e migliora le caratteristiche di DMC1". Più di così...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    supera il secondo...ma non raggiunge appieno la magia del primo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    invece dmc1 è un gioco particolare...cioè l'atmosfera è + gotica,lenta e seria, Dante è tamarro ma nn eccessivamente cioè è sbruffone ma niente di che.

    invece dmc3 avrà si atmosfera gotica ma sarà + frenetico,distruttivo e stilish...anche le musiche x esempio sono + hard rock,Dante stesso è sbruffone allo stato puro (è pure + giovane ovvio),sia x tutte le mosse che fa,x quello che dice,anche durante le combo dice qualcosa...

    secondo me dmc3 sarà il migliore...anche migliore del primo xchè a parer mio ciò che piace ai fan di Dante è il suo modo di fare sbruffone,tamarro ecc e in DMC3 è decisamente molto in risalto...inoltre ai fan di Dante piace il suo combattere Stilish con 1 marea di combo...che in dmc1 c'erano ma poche mentre in dmc3 ce ne saranno 1 marea visto il fatto che ci sono 6 stili,una marea di armi stupende e stilish...

    inoltre tutto ciò che piaceva di dmc1 tipo le ambientazioni gotiche nel castello, ci sono; i boss forti che parlano anche con Dante, ci sono (basti vedere lo scontro contro Cerberus che mi ricorda quello contro Phantom quando Dante lo provoca e fa lo sbruffone); la difficoltà (che mancava in dmc2), c'è (pure di + );la trama bella (che mancava in dmc2), c'è e penso sarà ancora migliore di quella dell'1 (infatti quella dell'1 era carina ma banalotta...questa invece sembra + interessante visto che ci sta vergil che alla fine diventa Nelo Angelo,lady e arkham,dante che ancora nn sa dei suoi poteri,l'importanza dei medaglioni,probabilmente qualche rivelazione su Sparda ed Eva,l'importanza di Ebony&Ivory,dicono che alla fine si scoprirà pure il xchè Dante chiama Devil May Cry la sua attività ecc); sequenze filmate che spiegano la storia e mostrano la tamarraggine e sbruffosaggine di Dante, ci sono, anzi pure di +...(pare che all'inizio e fine di ogni missione ci saranno le cutscenes +o- lunghe...infatti già nelle prime 2 missioni ce ne sono parecchie)

    quindi ha tutto quello che aveva DMC1 potenziandolo e pure molte cose in + (tante armi e devil triggers,stili,tanti boss ecc)

    il fatto è che x tutti i fan di DMC1, il primo rimane cmq 1 gioco storico e nei loro cuori nn si batte....io sono fan di DMC1 ma sono obiettivo e da quello che ho visto e provato di DMC3 sono convinto che lo surclasserà e neanche di poco!

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    attenti ragazzi...anche DMC2 avevo preso ottimi voti in America, ma poi sappiamo come è andata a finire.
    Inoltre PSM aveva fatto un sacco di anteprime sul gioco, che (evidentemente a pelle) pareva eccellente, ma...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    ancora con questa storia.... ci sono mille topic sullo stesso argomento

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    attenti ragazzi...anche DMC2 avevo preso ottimi voti in America, ma poi sappiamo come è andata a finire.
    Inoltre PSM aveva fatto un sacco di anteprime sul gioco, che (evidentemente a pelle) pareva eccellente, ma...
    Ottimi voti in America? Ma sei sicuro? Cmq lo ripeto per l'ottantesima volta, non si tratta di anteprime, ma di recensione di PSM AMERICANO.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione megalo
    attenti ragazzi...anche DMC2 avevo preso ottimi voti in America, ma poi sappiamo come è andata a finire.
    Inoltre PSM aveva fatto un sacco di anteprime sul gioco, che (evidentemente a pelle) pareva eccellente, ma...
    ad dire il vero io dmc2 lo ricordo cassato quasi da subito

  11. #11
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Mauriz
    dicono che sara' un fiasco il 3!!
    dicono chi ?? quelli che videogiochi non sanno niente ?? sì



  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione - Dark Schneider -
    invece dmc1 è un gioco particolare...cioè l'atmosfera è + gotica,lenta e seria, Dante è tamarro ma nn eccessivamente cioè è sbruffone ma niente di che.

    invece dmc3 avrà si atmosfera gotica ma sarà + frenetico,distruttivo e stilish...anche le musiche x esempio sono + hard rock,Dante stesso è sbruffone allo stato puro (è pure + giovane ovvio),sia x tutte le mosse che fa,x quello che dice,anche durante le combo dice qualcosa...

    secondo me dmc3 sarà il migliore...anche migliore del primo xchè a parer mio ciò che piace ai fan di Dante è il suo modo di fare sbruffone,tamarro ecc e in DMC3 è decisamente molto in risalto...inoltre ai fan di Dante piace il suo combattere Stilish con 1 marea di combo...che in dmc1 c'erano ma poche mentre in dmc3 ce ne saranno 1 marea visto il fatto che ci sono 6 stili,una marea di armi stupende e stilish...

    inoltre tutto ciò che piaceva di dmc1 tipo le ambientazioni gotiche nel castello, ci sono; i boss forti che parlano anche con Dante, ci sono (basti vedere lo scontro contro Cerberus che mi ricorda quello contro Phantom quando Dante lo provoca e fa lo sbruffone); la difficoltà (che mancava in dmc2), c'è (pure di + );la trama bella (che mancava in dmc2), c'è e penso sarà ancora migliore di quella dell'1 (infatti quella dell'1 era carina ma banalotta...questa invece sembra + interessante visto che ci sta vergil che alla fine diventa Nelo Angelo,lady e arkham,dante che ancora nn sa dei suoi poteri,l'importanza dei medaglioni,probabilmente qualche rivelazione su Sparda ed Eva,l'importanza di Ebony&Ivory,dicono che alla fine si scoprirà pure il xchè Dante chiama Devil May Cry la sua attività ecc); sequenze filmate che spiegano la storia e mostrano la tamarraggine e sbruffosaggine di Dante, ci sono, anzi pure di +...(pare che all'inizio e fine di ogni missione ci saranno le cutscenes +o- lunghe...infatti già nelle prime 2 missioni ce ne sono parecchie)

    quindi ha tutto quello che aveva DMC1 potenziandolo e pure molte cose in + (tante armi e devil triggers,stili,tanti boss ecc)

    il fatto è che x tutti i fan di DMC1, il primo rimane cmq 1 gioco storico e nei loro cuori nn si batte....io sono fan di DMC1 ma sono obiettivo e da quello che ho visto e provato di DMC3 sono convinto che lo surclasserà e neanche di poco!
    Quoto

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Lo ripeto per l'ennesima volta, nn riuscirà mai ad eguagliare il primo indimenticabile e glorioso dmc, ma riuscirà a rendere giustizia alla saga, dopo la delusione del 2.



    (e nn lo dico + )

  14. #14
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Lo ripeto per l'ennesima volta, nn riuscirà mai ad eguagliare il primo indimenticabile e glorioso dmc, ma riuscirà a rendere giustizia alla saga, dopo la delusione del 2.



    (e nn lo dico + )
    Ovviamente,concordo..
    E sono stanco di ripeterlo!

  15. #15
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Pagherei per ricevere le stesse emozioni che provai con DMC. Ma bisogna ricordare che il successo della saga si deve in gran parte alla presenza di Mikami, infatti, il secondo episodio, supervisionato da Tsuyoshi Tanaka è stato un fallimento. Non credo ci sarà mai un horror action game capace di eguagliare DMC.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •