• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [ADSL] Strano problema

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    lo spazio e il tempo

[ADSL] Strano problema

Quando scarico un file qualsiasi usando un download manager(Download accelerator, ReGet), dopo un po di tempo la velocitÓ del download scende a 0, praticamente come se non fossi + connesso ad internet infatti se apro una pagina internet mi esce "impossibile visualizare la pagina". se mi disconnetto e mi riconnetto tutto torna apposto. se scarico un file di piccole dimensioni non ho problemi perkŔ in poki minuti finisco ma kome scarico uno di dim maggiori mi succede il fatto.
    mi succede solo kon i download manager non con i p2p e cose simili. Io ho libero adsl 640
    a qualcuno Ŕ successa la stessa cosa? sapete cone risolvere il problema?
    grazieee

ciuaz!!!
    Ospite
    si si succedeva anche a me!
    Per˛ con Internet Explorer, praticamente dopo un tot di ore era come se non fossi connesso anche se c'era l'icona della connessione a sud-est... odioso. Io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che c'erano problemi alla centrale, una roba tipo che il mio segnale non arrivava... non ricordo precisamente.
    Prova prima a fare qualche scansione con adware/spybot e antivirus per assicurarti che non sia un problema software... dopodichŔ chiama il 187 e prega che ti risolvano il problema