[NFSU][PC/PS2] Ma Quale Bisogno C'era???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [NFSU][PC/PS2] Ma Quale Bisogno C'era???

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    [NFSU][PC/PS2] Ma Quale Bisogno C'era???

    Dopo l'intensa faticha passata davanti alla mia nuova playstation 2 per completare l'ultima creazione in campo di giochi di guida della EA Sports per trovarmi a guidare una macchina degna di gareggiare sui circuiti virtuali online e DIVERTIRMI UN SACCO, mi ritrovo pivellini "che ancora si ostinano a giocare su pc" (nota dell'autore), darmi 2 secondi nella modalità accelerazione pur possedendo come già detto un'auto super potenziata, al limite per dire, senza poter competere in alcun modo per la vittoria.

    E allora i casi possono essere 3:
    1. Non sono capace di guidare.
    2. E' stata solo una botta di cul0 dell'avversario che in questa partita è stato graziato da DIO.
    3. La macchina dell'avversario è più potente della mia. (cosa impossibile, ma possibile solo in uno di due casi.)

    Escluderei il primo caso, non sarò uin campione, ma nella demo davo via a tutti. (perkè????)
    Escluderei anke la seconda, perkè la cosa si ripete, di gara in gara, con avversari differenti.

    Ora, ci rimane la terza...
    Ho notato:
    1. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    2. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    3. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    4. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    4. Tutti gli avversari che non sono riuscito a battere giocano da pc.

    Uhm... ora mi chiedo: perkè la EA ha deciso di implementare nella sua modalità online per questo gioco la possibilità di un pc vs ps2??? è risaputo ormai fin dai tempi di napoleone che su pc
    "cheatare"
    e
    "hackeare"
    è molto più facile che su una comunissima console, solo attraverso l'ausilio di programmini chiamati
    "trainer"
    che modificano file di gioco a favore del cheatando.
    Per me, che ho comprato questo gioco solo per la modalità online, si è rivelata una brutta scoperta, e vado, ma che dico vado, corro, a rivendere il gioco dal mio negoziante di fiducia.

    Ma si vede che nelle menti degli sviluppatori EA era già passata per l'anticamera del cervello che i giocatori online sarebbero stati troppo pochi con un ps2 vs ps2 o solo un pc vs pc. ma la competizione sarebbe forse rimasta più sana.

    QUALE BISOGNO C'ERA DI QUESTO PS2 VS PC???
    POLYSICS

  2. #2
    Utente L'avatar di the_MasterThief
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    19
    Non mi picchiare ma non è che hai preso in considerazione che pure su pc ci siano giocatori in grado?

    Dopo questa risposta che farebbe strippare un giocatore già esasperato ti chiedo: ma non si possono creare delle stanze PS2 only?(a patto che si possa riconoscere a priori chi gioca col pc o con la play)
    Inviti solo i consollari a giocare e sbatti fuori i Pcisti, non ti farai molti amici ma dovrebbe funzionare !
    O forse il collegamento internet della play soffre di un pò di ritardo, bo?

    Scusa per i consigli un pò vaghi ma non ho nè la PS2 nè NFSU...
    ave
    Anyway I work better when I'm drunk. This makes me FEARLESS!
    If I see a bad guy I'll just point my sword a'him 'n saaaayyyy:
    -HEY BAD GUY YOU'R NOT S'POSED T'BE HERE...GO HOME...OR I'LL STICK
    YOU WITH MY SWORD TILL YOU GO "OUCH I'M DEAD"-
    See, ain't no one gonna be messin' with ol' Benny!

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    the_MasterThief

    Non mi picchiare ma non è che hai preso in considerazione che pure su pc ci siano giocatori in grado?
    hai più che ragione.
    ma giocatori in grado su pc, sono giocatori che non vincono, come quelli per ps2.
    quello che volevo dire con questo 3ad, è che i giocatori più forti che vincono tutte le gare di accellerazione o circuito in nfsu sono SOLO da pc, deduco quindi facciano uso di trainer (cosa semplicissima da trovare e da utilizzare).
    tutti quelli capaci su pc sono esattamente allo stesso livello di quelli per ps2, quindi fanno tempi mediocri e cadono nell'oblio del fondo classifica.

    purtroppo, niente only ps2 o only pc.
    POLYSICS

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    scusa, secondo te gli utenti in grado di giocare a NFS:U sono solo per PS2 e quelli per pc sono delle mezze cartuccie ?

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    Sam83
    Ospite

    Re: [NFSU][PC/PS2] Ma Quale Bisogno C'era???

    McFly

    Dopo l'intensa faticha passata davanti alla mia nuova playstation 2 per completare l'ultima creazione in campo di giochi di guida della EA Sports per trovarmi a guidare una macchina degna di gareggiare sui circuiti virtuali online e DIVERTIRMI UN SACCO, mi ritrovo pivellini "che ancora si ostinano a giocare su pc" (nota dell'autore), darmi 2 secondi nella modalità accelerazione pur possedendo come già detto un'auto super potenziata, al limite per dire, senza poter competere in alcun modo per la vittoria.

    E allora i casi possono essere 3:
    1. Non sono capace di guidare.
    2. E' stata solo una botta di cul0 dell'avversario che in questa partita è stato graziato da DIO.
    3. La macchina dell'avversario è più potente della mia. (cosa impossibile, ma possibile solo in uno di due casi.)

    Escluderei il primo caso, non sarò uin campione, ma nella demo davo via a tutti. (perkè????)
    Escluderei anke la seconda, perkè la cosa si ripete, di gara in gara, con avversari differenti.

    Ora, ci rimane la terza...
    Ho notato:
    1. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    2. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    3. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    4. Tutti gli avversari più forti giocano da pc.
    4. Tutti gli avversari che non sono riuscito a battere giocano da pc.

    Uhm... ora mi chiedo: perkè la EA ha deciso di implementare nella sua modalità online per questo gioco la possibilità di un pc vs ps2??? è risaputo ormai fin dai tempi di napoleone che su pc
    "cheatare"
    e
    "hackeare"
    è molto più facile che su una comunissima console, solo attraverso l'ausilio di programmini chiamati
    "trainer"
    che modificano file di gioco a favore del cheatando.
    Per me, che ho comprato questo gioco solo per la modalità online, si è rivelata una brutta scoperta, e vado, ma che dico vado, corro, a rivendere il gioco dal mio negoziante di fiducia.

    Ma si vede che nelle menti degli sviluppatori EA era già passata per l'anticamera del cervello che i giocatori online sarebbero stati troppo pochi con un ps2 vs ps2 o solo un pc vs pc. ma la competizione sarebbe forse rimasta più sana.

    QUALE BISOGNO C'ERA DI QUESTO PS2 VS PC???
    Compra l' Xbox e goditi il Live...

    Queste cose non esistono...

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Aliax

    scusa, secondo te gli utenti in grado di giocare a NFS:U sono solo per PS2 e quelli per pc sono delle mezze cartuccie ?
    Non mi pare che abbia detto questo...
    comunque l'ho notato anch'io....
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Indubbiamente l'idea di far giocare utenti ps2 con quelli Pc è molto interessante anche se i pcisti possono usufruire di trainers però nn diamo tutta la colpa ai Pcisti se nn sbaglio per ps2 esiste un aggieggino chiamato Action Replay che può fare miracoli con i giochi quindi ci può essere una seria probabilità che anche utenti ps2 cittino

  8. #8
    Sam83
    Ospite
    Idrox

    Indubbiamente l'idea di far giocare utenti ps2 con quelli Pc è molto interessante anche se i pcisti possono usufruire di trainers però nn diamo tutta la colpa ai Pcisti se nn sbaglio per ps2 esiste un aggieggino chiamato Action Replay che può fare miracoli con i giochi quindi ci può essere una seria probabilità che anche utenti ps2 cittino
    Certo pero' vincere grazie a dei codici.... Quale soddisfazione puo' lasciare ai vincitori?

  9. #9
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    bè io uso il pc per giocare on-line e non faccio uso....di cheats........e anche se per di piu perdo e raramente vinco....non me ne frega un belino se glialtri giocano sporco...azzi loro.......quindi è una battaglia persa....
    Ps= e cm fai a sapere che giocano su un pc......magari un auto e piu veloce di un altra..no eh?

  10. #10
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Per quanto riguarda l'online i giocatori per PC distruggono quelli di console senza il bisogno di hakkare o cittare...

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Sam83

    Certo pero' vincere grazie a dei codici.... Quale soddisfazione puo' lasciare ai vincitori?
    Secondo me nessuna anzi i veri vincitori sono coloro che nn usano nessun tipo di codice

  12. #12
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: [NFSU][PC/PS2] Ma Quale Bisogno C'era???

    McFly


    QUALE BISOGNO C'ERA DI QUESTO PS2 VS PC???
    schiacciare i pleysteccionari inferiori





































    scherzo...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #13
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Anke un mio amiko si è lamentato k ci sono troppe poke anime ke giokano online con la ps2....io personalmente sto attendendo socom 2 xkè ho letto ke alcune persone facevano uso di cheat...e allora sto aspettando il 2 ciao a tutti

    P.S.:Idrox io sono un amico di un amico di tuo fratello,sarei Gendo l amiko di blaster goku
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    McFly

    hai più che ragione.
    ma giocatori in grado su pc, sono giocatori che non vincono, come quelli per ps2.
    quello che volevo dire con questo 3ad, è che i giocatori più forti che vincono tutte le gare di accellerazione o circuito in nfsu sono SOLO da pc, deduco quindi facciano uso di trainer (cosa semplicissima da trovare e da utilizzare).
    tutti quelli capaci su pc sono esattamente allo stesso livello di quelli per ps2, quindi fanno tempi mediocri e cadono nell'oblio del fondo classifica.

    purtroppo, niente only ps2 o only pc.
    magari sei tu che non hai fatto bene la macchina, non è ver che sono uguali, i pezzi unici che monti influiscono molto sull'orientamento della vettura, e poi se ti sembra una schiappa uno che nel 14th and Vine fa 19.71 ...... mi sa che sei te che ti alleni poco

  15. #15
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    cerberus

    Non mi pare che abbia detto questo...
    comunque l'ho notato anch'io....
    Sicuramente lo faceva intendere...

    Esiste un unico Amministratore

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •