EA cacca :-:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: EA cacca :-:

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    EA cacca :-:

    Citazione DailyRadar
    [03/02/2005: 13:00]
    Conclusa con successo l'operazione.


    Electronic Arts ha annunciato di aver completato l'acquisizione del 19.9% delle azioni di Ubisoft, nonostante la perplessità di quest'ultima. Per il momento, non ci sono informazioni sulle reazioni di Ubi, il che potrebbe indicare che la manovra non è più vista come ostile. Aspettiamo comunque notizie e commenti entro breve
    .....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! .... :-:

    Sinceramente dopo questa notizia ho il voltastomaco ._.

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    più software house acquisisce ea,meno esclusive per console ci saranno...d'altra parte sta iniziando a rompere anche a me dopo che si è beccata pure i diritti espn ed ha tolto di mezzo l'ottima serie sportiva...se solo si azzarda a toccarmi pes4 per soppiantarlo con quella schifezza di fifa...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Lydser
    più software house acquisisce ea,meno esclusive per console ci saranno...d'altra parte sta iniziando a rompere anche a me dopo che si è beccata pure i diritti espn ed ha tolto di mezzo l'ottima serie sportiva...se solo si azzarda a toccarmi pes4 per soppiantarlo con quella schifezza di fifa...
    cuoto .__.

    EA ha fatto tanti.... ehm...alcuni capolavori, ma il software che sforna è di livello medio basso per quanto mi riguarda, spero che la situazione cambi con le console next gen

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma piu che altro EA è il simbolo dell' omologazione dei giochi... tutte serie, uguali, cloni di cloni...

    ubisoft quantomeno ha sempre proposto innovazione, oltre alla omologazione...

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Beltazor
    cuoto .__.

    EA ha fatto tanti.... ehm...alcuni capolavori, ma il software che sforna è di livello medio basso per quanto mi riguarda, spero che la situazione cambi con le console next gen
    mi ricordo fifa2005 per mega drive...quello era un gioco di calcio bello(ma non ottimo)...tanto di cappello ad un azienda da decenni nel campo dei videogiochi ma ora effettivamente mi preoccupa...perchè non produce una console se ha davvero le palle?

  6. #6
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Lydser
    più software house acquisisce ea,meno esclusive per console ci saranno...d'altra parte sta iniziando a rompere anche a me dopo che si è beccata pure i diritti espn ed ha tolto di mezzo l'ottima serie sportiva...se solo si azzarda a toccarmi pes4 per soppiantarlo con quella schifezza di fifa...
    Per la prima volta ti quoto,sono d'accordissimo con te

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione [Dreamer]
    Per la prima volta ti quoto,sono d'accordissimo con te
    ti senti bene?

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    io la ea non la sopporto... e sta prendendo sempre più piede su qualunque cosa...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Lydser
    ti senti bene?
    Uh ora che mi ci fai pensare... mi sento un po strano....
















    Skerzo

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    secondo le mie fonti(accessibili da tutti ma non pronunciabili in questo sito),ea ci vuole procare con namco e capcom per prendere piede in giappone...inoltre infogrames e lo stesso presidente della francia cercheranno di aiutare ubisoft a scacciare i canadesi dall'europa....intanto take two si è comprata la indie built(amped2 top spin links)...ne rimangono poche...
    ah...sempre ricordando come tratta ea i suoi dipendenti...altro che sfruttamento minorile...mah

  11. #11
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    La situazione si fa decisamente "PESANTE".....

  12. #12
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Ea è una merd4,non ci sono cazzi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    O___________________o :-:

    se si azzardano a toccare Pes,altro che terza guerra mondiale

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Lydser
    più software house acquisisce ea,meno esclusive per console ci saranno...d'altra parte sta iniziando a rompere anche a me dopo che si è beccata pure i diritti espn ed ha tolto di mezzo l'ottima serie sportiva...se solo si azzarda a toccarmi pes4 per soppiantarlo con quella schifezza di fifa...
    Comunque la Ubi ha sempre offerto prodotti multiformato, quindi non trovo questa acquisizione cosi' catastrofica...

  15. #15
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Bruciatore
    Comunque la Ubi ha sempre offerto prodotti multiformato, quindi non trovo questa acquisizione cosi' catastrofica...
    Beh Ubi, crea sempre giochi belli e non meDDa ripetitiva e "ALLA MODA" come EA.
    Vogliamo mettere Ubi con EA?
    Io spero solo che EA non influenzi Ubi, altrimenti è FINITA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •