Sezione Grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sezione Grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Sezione Grafica

    Sentite ragazzi sinceramente in Mondo PC c'è una grande pecca davvero, manca la sezione di grafica...io pensavo, visto che già quella sezione è sovraccarica di sottoforum [c'è pure il sotto-sotto-forum per Opensource ], non potete rinominare la sezione di programmazione e farla diventare "Programmazione e Computer Graphic"? Sarebbe utile...

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Gaseus Snake
    Sentite ragazzi sinceramente in Mondo PC c'è una grande pecca davvero, manca la sezione di grafica...io pensavo, visto che già quella sezione è sovraccarica di sottoforum [c'è pure il sotto-sotto-forum per Opensource ], non potete rinominare la sezione di programmazione e farla diventare "Programmazione e Computer Graphic"? Sarebbe utile...
    da quello che ho capito non proponi una nuova sezione, ma una modifica di una già esistente.....hum......credo si possa fare se anche altre persone lo reputano utile
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Gaseus Snake
    Sentite ragazzi sinceramente in Mondo PC c'è una grande pecca davvero, manca la sezione di grafica...io pensavo, visto che già quella sezione è sovraccarica di sottoforum [c'è pure il sotto-sotto-forum per Opensource ]
    Bonk che?

    Ad ogni modo:
    a. Programmazione e Grafica non c'entrano molto... anzi non c'entrano per nulla. A questo punto tanto vale creare due sottosezioni divise.
    b. Niente nuove sezioni fino al nuovo server!
    c. Non é che ci sia una grande necessità di una sottosezione per la grafica, visto l'esiguo numero di thread a riguardo...

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione WarriorXP
    Bonk che?

    Ad ogni modo:
    a. Programmazione e Grafica non c'entrano molto... anzi non c'entrano per nulla. A questo punto tanto vale creare due sottosezioni divise.
    b. Niente nuove sezioni fino al nuovo server!
    c. Non é che ci sia una grande necessità di una sottosezione per la grafica, visto l'esiguo numero di thread a riguardo...
    a pensarci bene il ragionamento di warrior non fa una grinza
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Bonk che?

    Ad ogni modo:
    a. Programmazione e Grafica non c'entrano molto... anzi non c'entrano per nulla. A questo punto tanto vale creare due sottosezioni divise.
    b. Niente nuove sezioni fino al nuovo server!
    c. Non é che ci sia una grande necessità di una sottosezione per la grafica, visto l'esiguo numero di thread a riguardo...
    Bonk perchè non avevo mai visto una sottosottosezione...

    a/b: infatti io già sapevo che fino al nuovo server non ci sarebbero state nuove sezioni, per questo avevo fatto questa proposta...in fondo non ci vuole niente davvero.
    c: propongo un sondaggio, così vediamo quanti sono a favore e quanti contro, e casomai potrete usare questi dati anche nel nuovo server per creare un'eventuale sezione...io intanto lo creo

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Gaseus Snake
    Bonk perchè non avevo mai visto una sottosottosezione...

    a/b: infatti io già sapevo che fino al nuovo server non ci sarebbero state nuove sezioni, per questo avevo fatto questa proposta...in fondo non ci vuole niente davvero.
    c: propongo un sondaggio, così vediamo quanti sono a favore e quanti contro, e casomai potrete usare questi dati anche nel nuovo server per creare un'eventuale sezione...io intanto lo creo
    Ma certo che vi fissate con 'sti sondaggi...

    Invece di aprire altre discussioni motivate questa richiesta...

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Quoto il GuerrieroXP

  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    anche io vorrei una sezione di grafica.

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    anche io. Puo tornarmi utile.

  10. #10
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Probabilmente il server non è un grado di gestire un'altra sezione

  11. #11
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Gaseus Snake
    Sentite ragazzi sinceramente in Mondo PC c'è una grande pecca davvero, manca la sezione di grafica...io pensavo, visto che già quella sezione è sovraccarica di sottoforum [c'è pure il sotto-sotto-forum per Opensource ], non potete rinominare la sezione di programmazione e farla diventare "Programmazione e Computer Graphic"? Sarebbe utile...

    io la chiamerei "Programmazione e sistemi operativi alternativi"....

    ovviamento dove si può parlare sia di linux, mac, sun, solaris ....

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    finché si parla di modificare la sezione lascio aperto e aspettiamo il parere di gorman. Ma se si parla di aprirne una nuova chiudo dato che sapete benissimo che fino al nuovo server non ci saranno nuove sezioni

  13. #13
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Ghost85
    finché si parla di modificare la sezione lascio aperto e aspettiamo il parere di gorman. Ma se si parla di aprirne una nuova chiudo dato che sapete benissimo che fino al nuovo server non ci saranno nuove sezioni
    No no, io propongo soltanto di modificare la sezione di programmazione, dato che sapevo benissimo dell'impossibiltà di aprire sezioni fino al nuovo server...anzi in realtà all'inizio l'idea era di aprire un topic unico per la grafica, solo che ho pensato che sarebbe stato troppo confusionario...comunque imho sarebbe molto utile, molti topic sull'argomento verrebbero arginati lì e la sezione sarebbe più ordinata...

  14. #14
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Ghost85
    finché si parla di modificare la sezione lascio aperto e aspettiamo il parere di gorman. Ma se si parla di aprirne una nuova chiudo dato che sapete benissimo che fino al nuovo server non ci saranno nuove sezioni
    Nuuu, ti prego non chiudere che questa cosa è interessante!

    Volendo si potrebbe partire aprendo un topic unico sulla grafica e poi, in base al suo sviluppo, decidere se sia il caso di aprirne altri che siano più specifici.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Katy
    Nuuu, ti prego non chiudere che questa cosa è interessante!

    Volendo si potrebbe partire aprendo un topic unico sulla grafica e poi, in base al suo sviluppo, decidere se sia il caso di aprirne altri che siano più specifici.
    infatti finché non si propone una sezione io lascio aperto, bisogna vedere se gorman sarebbe disposto a modificare la sezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •