Lordi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Lordi

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Lordi

    questo simpatizzante del make-up mi sta iniziando a piacere(visti i video di would you love a monsterman e devil is a loser)...qualcuno che lo ha mi consiglia il suo album?che genere sarebbe poi?rock heavy metal?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    I Lordi suonano un qualcosa che gira attorno all'Hard Rock e all'Heavy Metal. Il loro cd, Get Heavy, è abbastanza "carino", forse dopo un po' annoia. Sinceramente non vale la pena spendere 20 Euro (però non so se costa effettivamente così) per questo album...

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Kaziklu Bey
    I Lordi suonano un qualcosa che gira attorno all'Hard Rock e all'Heavy Metal. Il loro cd, Get Heavy, è abbastanza "carino", forse dopo un po' annoia. Sinceramente non vale la pena spendere 20 Euro (però non so se costa effettivamente così) per questo album...
    no,l'avevo visto a molto poco anzi...sono divertenti...grazie cmq

  4. #4
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Ho qualche canzone dell'album e le due già citate sono ottime...specialmente devil is a loser.. consiglio anche biomechanic man! se non fosse per il trucco sarebbero migliori di quello che sono..

  5. #5
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione Kaziklu Bey
    I Lordi suonano un qualcosa che gira attorno all'Hard Rock e all'Heavy Metal. Il loro cd, Get Heavy, è abbastanza "carino", forse dopo un po' annoia. Sinceramente non vale la pena spendere 20 Euro (però non so se costa effettivamente così) per questo album...
    c'è sempre ebay!!

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione king_of_swing
    Ho qualche canzone dell'album e le due già citate sono ottime...specialmente devil is a loser.. consiglio anche biomechanic man! se non fosse per il trucco sarebbero migliori di quello che sono..
    biomechanic che genere fanno?

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Lydser
    questo simpatizzante del make-up mi sta iniziando a piacere(visti i video di would you love a monsterman e devil is a loser)...qualcuno che lo ha mi consiglia il suo album?che genere sarebbe poi?rock heavy metal?
    Li ho visti al Wacken qualche anno fa e sono simpatici da vedersi, ma non mi ricordo assolutamente che musica fanno visto che ero ubriaco fradicio.... Non mi sembrava nulla di che comunque.

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Se si va al di là dell'apparenza secondo me sono un buon gruppo hard rock,pochi fronzoli e parecchia sostanza in alcune occasioni!
    Cmq direi proprio che in costumi battono pure i kiss!

  9. #9
    ghb L'avatar di Mark Five
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    180
    Apparte il bel po di scena che fanno,per il resto non li trovo molto interessanti.Ho ascoltato una canzone e di quei motivetti hard rock triti e ritriti che propongono direi che ormai se ne può fare a meno nel 2005,sembrano le canzoni dei kiss con la tastiera in più!
    +Clan of Xymox+

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Mark Five
    Apparte il bel po di scena che fanno,per il resto non li trovo molto interessanti.Ho ascoltato una canzone e di quei motivetti hard rock triti e ritriti che propongono direi che ormai se ne può fare a meno nel 2005,sembrano le canzoni dei kiss con la tastiera in più!
    Questione di gusti,considerando i nomi che ci sono adesso di gruppi che propongono questi "motivetti" secondo me ce ne vorrebbero di più!

  11. #11
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Lydser
    biomechanic che genere fanno?
    Direi Heavy. Hanno aperto anche qualche show dei Nightwish nel 2002, si vedono anche in Endofinnocence.

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Cicciopalla
    Direi Heavy. Hanno aperto anche qualche show dei Nightwish nel 2002, si vedono anche in Endofinnocence.
    ah,mi vedrò il dvd allora!

  13. #13
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    ma non so quelli che si vestono tipo in modo assurdo?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non sono malaccio...
    dopo un pò annoiano... ma ai primi ascolti sollazzano...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Sì, sono loro:





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •