[PSMedaglia]Grand theft auto: san andreas - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: GTA è davvero così bello?

Partecipanti
195. Non puoi votare in questo sondaggio
  • pro-morpheus

    133 68,21%
  • contro-giopep

    62 31,79%
Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 114 di 114

Discussione: [PSMedaglia]Grand theft auto: san andreas

Cambio titolo
  1. #106
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Inuyasha89
    Infatti di difetti SA ne ha a centinaia!
    Beh, si, SA ne ha un bel po' ... li ho visti bene da un mio amico.

  2. #107
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione bisso
    Beh, si, SA ne ha un bel po' ... li ho visti bene da un mio amico.
    Però tutto sommato il gioco è bello...senza quei difetti e con una storia migliore potrebbe diventare un capolavoro!

  3. #108
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    PRO!

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #109
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Inuyasha89
    Però tutto sommato il gioco è bello...senza quei difetti e con una storia migliore potrebbe diventare un capolavoro!
    Certo, nonostante quei difetti io ho votato pro.

  5. #110
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Inuyasha89
    Però tutto sommato il gioco è bello...senza quei difetti e con una storia migliore potrebbe diventare un capolavoro!
    E se fosse meno paradossale e meno frustrante (a volte) aggiungo.
    E poi la telecamera spesso fa le bizze
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #111
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Devil 87
    E se fosse meno paradossale e meno frustrante (a volte) aggiungo.
    E poi la telecamera spesso fa le bizze
    si hai ragione...

  7. #112
    Utente L'avatar di Gabry '91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    8
    lasciate stare .GTA anche con i difetti resta un capolavoro della Rockstar e poi ha una giocabilità immensa e avete visto la modalità in 2 giocatori:lascia un po' a desiderare ma con tutte le cose nuove che sono presenti nel gioco, cosa si poteva chiedere di più? w hip hop e GTA
    gabry '91

  8. #113
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    assolutamente contro. ma non per i motivi citati da giopep, perchè cosi' mi condanna anche Vice City. piuttosto, San Andreas ha perso la goduria arcade del predecessore, l'immediatezza, il divertimento pazzoide. le auto sembrano piu lente, ci sono meno salti e acrobazie, fare le cose non da la stessa soddisfazione, assicurato.
    puoi fare mille cose ma non ci si diverte mai.
    la citta' è TROPPO grande e per andare da un posto all'altro ci si deve scapicollare. è angosciante vedere la fame calare, o i muscoli diminuire se non ci si allena sempre.

    e non hanno risolto i VERI problemi: IA dei poliziotti migliorata fino ai livelli di MGS2 ovvero che se sparo e nascondo la pistola non sanno che sono stato io o che se uccido un poliziotto sparandogli alla testa da dietro, nessuno verra' a cercarmi, a meno che un pedone non chiami la polizia, in quel caso potrei cambiare auto per far perdere le mie tracce... interno delle case esplorabile,con mobili, gente, oggetti da trovare. migliorare il sistema di controllo aggiungendo piu interazione, per esempio fare una bella presa da dietro e usare qualcuno coem scudo, o spezzargli il collo, o sparare mentre si è girati(per fortuna almeno ci si puo' arrampicare).Storia a Bivi (e qua quoto Giopep) ovvero che se devi proteggere qualcuno e muore, dopo la trama cambia.Riduzione, anzi eliminazione dei Bugs e dei problemi grafici o di gameplay. immaginate un Vice City contenente queste caratteristiche e paragonatelo a San Andreas.
    e allora, perchè hanno fatto un'angosciante citta' gigante? perchè i poliziotti sono ancora stupidi? perchè il mondo è popolato solo da scemi che o scappano o ti sparano addosso solo perchè sei negr... cioè, solo perchè sei della banda avversaria?(angosciante!!) perchè non c'è la radio metal e ce ne sono due di Hip-hop?
    perchè la trama non è piu ironica (troppo divertente Vercetti isterico e iperattivo, attaccatissimo alla necessita' di diventare un boss, nella campagna della casa di Diaz) ma pare una telenovela americana di 4 classe?
    boh.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #114
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    assolutamente contro. ma non per i motivi citati da giopep, perchè cosi' mi condanna anche Vice City. piuttosto, San Andreas ha perso la goduria arcade del predecessore, l'immediatezza, il divertimento pazzoide. le auto sembrano piu lente, ci sono meno salti e acrobazie, fare le cose non da la stessa soddisfazione, assicurato.
    puoi fare mille cose ma non ci si diverte mai.
    la citta' è TROPPO grande e per andare da un posto all'altro ci si deve scapicollare. è angosciante vedere la fame calare, o i muscoli diminuire se non ci si allena sempre.

    e non hanno risolto i VERI problemi: IA dei poliziotti migliorata fino ai livelli di MGS2 ovvero che se sparo e nascondo la pistola non sanno che sono stato io o che se uccido un poliziotto sparandogli alla testa da dietro, nessuno verra' a cercarmi, a meno che un pedone non chiami la polizia, in quel caso potrei cambiare auto per far perdere le mie tracce... interno delle case esplorabile,con mobili, gente, oggetti da trovare. migliorare il sistema di controllo aggiungendo piu interazione, per esempio fare una bella presa da dietro e usare qualcuno coem scudo, o spezzargli il collo, o sparare mentre si è girati(per fortuna almeno ci si puo' arrampicare).Storia a Bivi (e qua quoto Giopep) ovvero che se devi proteggere qualcuno e muore, dopo la trama cambia.Riduzione, anzi eliminazione dei Bugs e dei problemi grafici o di gameplay. immaginate un Vice City contenente queste caratteristiche e paragonatelo a San Andreas.
    e allora, perchè hanno fatto un'angosciante citta' gigante? perchè i poliziotti sono ancora stupidi? perchè il mondo è popolato solo da scemi che o scappano o ti sparano addosso solo perchè sei negr... cioè, solo perchè sei della banda avversaria?(angosciante!!) perchè non c'è la radio metal e ce ne sono due di Hip-hop?
    perchè la trama non è piu ironica (troppo divertente Vercetti isterico e iperattivo, attaccatissimo alla necessita' di diventare un boss, nella campagna della casa di Diaz) ma pare una telenovela americana di 4 classe?
    boh.
    Infatti questo ci manca per essere un capolavoro.

    Però considero sempre GTA SA uno dei migliori giochi che conosco, perchè in questo anche se è un gioco così pieno di imperfezioni si possono fare tantissime cose che fanno divertire anche se poi alla fine ti annoi, come molti e anche io lo sono.

    E vero che i muscoli e il cibo fanno annoiare ancora di più, ma nel prossimo GTA io leverei il problema che obbligatoriamente si deve andare a mangiare nel fast food.
    Perchè quando uno salva il gioco, in quel tempo che passa, che sono 6 ore dopo che si riprende, il protagonista può tranquillamente mangiare, e così si leva di mezzo il problema di trovare un fast food e far uscire quella fastidiosa scritta "Stai morendo di fame"!

    Per la polizia, all'uscita del gioco molti avevano detto che questa aveva più strategie e più intelligenza, ma sembra che l'unica cosa che abbiano ideato sia la manovra P.I.T., e la superiorità numerica...cioè alla fine intorno a te con 5 stelle compaiono dal nulla poliziotti da tutte le parti...ma sono cloni??

    Un'altra pecca del gioco secondo me sono le gang. Che fanno cagare!
    Scusate ma non era meglio inserire organizzazioni a livello internazionale come la Mafia, o la Yakuza Giapponese, cioè organizzazioni di diverso paese, con cui si facciano delle missioni più belle...qui invece in SA, si deve vendicare una mamma morta, e c'è un ciccone(che l'ha uccisa) e uno strafatto di crack che fregano 2 fratelli imbecilli...ma dove siamo, era più intelligente l'Innominato di GTA3!!! Ve lo ricordate il Cartello Colombiano di GTA3?? Quelli si che ti facevano fare miglia di Km quando li vedevi e poi le missioni con loro erano un capolavoro, e non solo...la Mafia per esempio era meglio, con Salvatore Leone che era un vero boss...a LV invece è solo il capo di un cacchio di Casinò!

    Però il punto di forza di SA è la libertà. Che altri giochi non hanno, ed è per questo che amo questo gioco e lo considero il migliore. Cosa che un altro gioco non potrebbe darmi

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •