No alla censura - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: No alla censura

Cambio titolo
  1. #91
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    signori!!!ci stiamo riunendo per fare qualcosa contro quelle stupide censure del tipo mandare lettere ai giornali alle tv ecc ecc


    insomma ci stiamo riunendo per farci sentire e se avete voce unitevi a noi!!!!venite nella diskussione aperta da yakumo "voglio la rivoluzione" lì stiamo pianificando il modo per farci sentire!

  2. #92
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Si però se lo considerano così ci sono alte probabilità che il programma in questione venga censurato!
    Però io sto parlando di Mtv, se poi Gto è stato censurato non lo so ma so che il manga è completamente diverso dall'anime...

  3. #93
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Però io sto parlando di Mtv, se poi Gto è stato censurato non lo so ma so che il manga è completamente diverso dall'anime...
    Infatti GTO per questo è stato censurato!

  4. #94
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Infatti GTO per questo è stato censurato!
    Vabbè ma comunque il manga è sempre il doppio dell'anime perciò non so cosa è stato o no censurato da Mtv...

  5. #95
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Vabbè ma comunque il manga è sempre il doppio dell'anime perciò non so cosa è stato o no censurato da Mtv...
    Io credevo che non l'avessero censurato, però Haruca chan ha detto che lei ha visto il DVD e qualche scena è stata tagliata!
    Cmq è molto ingiusto..!

  6. #96
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Io credevo che non l'avessero censurato, però Haruca chan ha detto che lei ha visto il DVD e qualche scena è stata tagliata!
    Cmq è molto ingiusto..!
    Vabbè neanch'io lo credevo soprattutto dopo aver visto la scena dove Urumi lo fa mordere lì da un serpente...

  7. #97
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Vabbè neanch'io lo credevo soprattutto dopo aver visto la scena dove Urumi lo fa mordere lì da un serpente...
    Secondo me dalla prima puntata hanno tolto qualcosa...

  8. #98
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Secondo me dalla prima puntata hanno tolto qualcosa...
    Ti dico che nel manga fa vedere un lungo pezzo dove si vede come lui viene motivato a fare l'insegnante...

  9. #99
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Non capisco il motivo della censura, ke senso ha togliere qualche scena dove si vede il seno o qualche altra cosa, se appena finito l'anime vengono trasmesse pubblicità dove si vedono culi tette ecc.... la mente (IDIOTA) di un bambino può essere influenzata da tutto, nn solo da dei cartoni, in televisione fanno vedere sempre quello che conviene far vedere, nn potete sapere quanto odiavo la pubblicità nei cartoni:
    ESEMPIO
    Sigla di DBZ
    Pubblicità di circa 3 min
    Messa in onda del cartone
    Pubblicità sempre di 3 min
    Parte Finale del cartone
    Pubblicità (che novità)
    Sigla Finale
    E li mi incazzavo di brutto un anime durava 40 minuti, nn so voi ma la mediaset mi sta sui C******I, potra trsmettere anche anime belli ma quando si toglie qualcosa nn è lo stesso, come in un film di DBZ viene tagliata la scena in cui Muten corre dietro alle ragazze e le segue fino al camerino, mah, penso ke peggio di così nn si può andare


  10. #100
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Zells
    Non capisco il motivo della censura, ke senso ha togliere qualche scena dove si vede il seno o qualche altra cosa, se appena finito l'anime vengono trasmesse pubblicità dove si vedono culi tette ecc.... la mente (IDIOTA) di un bambino può essere influenzata da tutto, nn solo da dei cartoni, in televisione fanno vedere sempre quello che conviene far vedere, nn potete sapere quanto odiavo la pubblicità nei cartoni:
    ESEMPIO
    Sigla di DBZ
    Pubblicità di circa 3 min
    Messa in onda del cartone
    Pubblicità sempre di 3 min
    Parte Finale del cartone
    Pubblicità (che novità)
    Sigla Finale
    E li mi incazzavo di brutto un anime durava 40 minuti, nn so voi ma la mediaset mi sta sui C******I, potra trsmettere anche anime belli ma quando si toglie qualcosa nn è lo stesso, come in un film di DBZ viene tagliata la scena in cui Muten corre dietro alle ragazze e le segue fino al camerino, mah, penso ke peggio di così nn si può andare
    Purtroppo in Italia è così!

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •