Sarebbe questa la diminuizione delle tasse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Sarebbe questa la diminuizione delle tasse?

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Sarebbe questa la diminuizione delle tasse?

    Siore e siori, sono lieto di dirvi che per mia mamma, le tasse sono diminuite di...

    3 €!!!

    e questo vale per tutti medici, infermieri nell'ospedale (mi mamma è una infermiera) e il conteggio è stato eseguito dal personale addetto al conteggio dello stipendio o giù di lì...

    questo credo che valga oltre quell'ospedale... ma le persone più ricche (o lecchini del berly) credo che abbiano già la tasse abbassate di un centinaio di euro...

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione gymvideo
    Siore e siori, sono lieto di dirvi che per mia mamma, le tasse sono diminuite di...

    3 €!!!

    e questo vale per tutti medici, infermieri nell'ospedale (mi mamma è una infermiera) e il conteggio è stato eseguito dal personale addetto al conteggio dello stipendio o giù di lì...

    questo credo che valga oltre quell'ospedale... ma le persone più ricche (o lecchini del berly) credo che abbiano già la tasse abbassate di un centinaio di euro...
    neanche un pranzo ci esce cn 3 euro!!!
    è proprio vero che questa legge serve solo per i grandi imprenditori!! come berlusca

  3. #3
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Una volta ho letto un fumetto su un giornale che diceva "Ai giorni nostri 2 famiglie su 5 sono povere. La nuova finanziaria aiuterà le altre 3 a mettersi in regola!"






















    Niente di più vero
    (abbasso il berlusca)

  4. #4
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Lo si sapeva già da prima che arrivassero le buste paga, bastava aprire un po' gli occhi, sappi anche che 3 euro glieli hanno abbuonati dalle imposte dirette per toglierne il decuplo da quelle indirette, e per tagliare in tutti i settori pubblici

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione danhck88
    neanche un pranzo ci esce cn 3 euro!!!
    è proprio vero che questa legge serve solo per i grandi imprenditori!! come berlusca
    diciamo che berlusca fa le leggi per vivere megli...
    condoni abbassamento tasse per i più ricchi...
    pensando che gli italiani ci caschino...
    ha detto "haha abbassiamo le tasse ed aumentiamo autostrada diminuiamo la sicurezza nei trasporti dai aumentiamo pyre qlkos'altro già che ci siamo sii sono un genio... così abbindolo questi stupidi italiani e diverrò sempre più ricco"
    ecco per me ha fatto una roba del genere...
    quindi per i più ricchi ci sarà un guadagno maggiore ma per i medi (la maggior parte ) non solo ci sarà un guadagno ma una perdita...
    perciò spero che con le nuove elezioni si smetterà di credere in questo calvo ipocrita...
    e non lo dico come uno di sinistra o altro ma mi baso sui fatti...
    cioè ha preso in giro gli italiani non si può permettere...
    ma c'è ancora tanto da dire...
    cerca l'appoggio dei ricchi a discapito degli altri per esempio...
    non poteva aumentare le pensioni minime o altro? cioè è proprio scemo quest'uomo... ma forse questo è l'unico modo per pagare shevchenko e company...
    mi pare di non essere andato troppo oltre... lo ripeto guardo le cose con un occhio obbiettivo non sono di destra centro o sinistra...

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione danhck88
    neanche un pranzo ci esce cn 3 euro!!!
    è proprio vero che questa legge serve solo per i grandi imprenditori!! come berlusca
    Mah... come ho gia' detto altrove, sono un lavoratore dipendente (quadro metalmeccanico), quindi non certo un imprenditore o uno con stipendio da favola, e questo mese a parita' di altre condizioni ho avuto 63 Euro netti in piu' in busta paga. Se per voi e' poco...

    Mia moglie, nonostante guadagni piu' di me, ha invece 4 Euro in meno.

    Chi aveva detto che la legge favorisce solo i piu' ricchi?

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione °)..(° MiKi$
    non poteva aumentare le pensioni minime o altro?
    A dire il vero l'ha gia' fatto, un paio di anni fa. Cosa che la sinistra in tutti i suoi anni di governo NON aveva fatto...

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Sono tempi grami...
    chi si accontenta gode...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione El Gugliauser
    Mah... come ho gia' detto altrove, sono un lavoratore dipendente (quadro metalmeccanico), quindi non certo un imprenditore o uno con stipendio da favola, e questo mese a parita' di altre condizioni ho avuto 63 Euro netti in piu' in busta paga. Se per voi e' poco...

    Mia moglie, nonostante guadagni piu' di me, ha invece 4 Euro in meno.

    Chi aveva detto che la legge favorisce solo i piu' ricchi?
    C'è anche da dire che la busta paga di gennaio non è indicativa, non se paragonata a quella degli altri mesi. Ci sono un fottio di tasse in più (da sempre) e, almeno nel mio caso, lo stipendio di gennaio è sempre il più misero. Vedremo a febbraio

    Pape

  10. #10
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione El Gugliauser
    A dire il vero l'ha gia' fatto, un paio di anni fa. Cosa che la sinistra in tutti i suoi anni di governo NON aveva fatto...
    non è una questione di sinistra o di destra è una questione di berlusconi fino ad adesso l'80% delle leggi emanate dal governo aiutano lui o le sue imprese....
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione pape
    C'è anche da dire che la busta paga di gennaio non è indicativa, non se paragonata a quella degli altri mesi. Ci sono un fottio di tasse in più (da sempre) e, almeno nel mio caso, lo stipendio di gennaio è sempre il più misero. Vedremo a febbraio

    Pape
    Ho confrontato voce per voce la busta di gennaio con quella di novembre (quella di dicembre non conta per via della tredicesima), e ho compensato di conseguenza in piu' o in meno: per esempio, a novembre c'era un giorno di festivita' non fruita e quindi non l'ho contato. Il risultato era proprio quello che ho indicato sopra.

    Ah, qui a Torino niente tasse in piu' a gennaio rispetto a novembre.

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione the doctor
    non è una questione di sinistra o di destra è una questione di berlusconi fino ad adesso l'80% delle leggi emanate dal governo aiutano lui o le sue imprese....
    Ma guarda caso ha ANCHE aiutato i pensionati con pensione minima, cosa che nessuno prima di lui ha fatto...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Sarà, ma io ora (sono un impiegato dipendente) prendo 20€ in meno (22 per la precisione). E con uno stipendio come il mio che non tocca i 1000 € ci devo campare, come molti altri in italia. Non so se con la sinistra di oggi sarebbe meglio, ma se devo scegliere fra una broncopolmonite ed un raffreddore, io scelgo il raffreddore.

  14. #14
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione El Gugliauser
    Ma guarda caso ha ANCHE aiutato i pensionati con pensione minima, cosa che nessuno prima di lui ha fatto...
    sappaimo tutti che non è stato un aiuto concreto basti pensare ch e ci sono casi in cui ad un coniuge è aumentata(di poco)e all'altro è diminuita poi è stata solo una manovra elettorale conclusa con un risultato che non accontentava nessuno poi ti ripeto che non è una questione di parti politiche....
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione the doctor
    non è una questione di sinistra o di destra è una questione di berlusconi fino ad adesso l'80% delle leggi emanate dal governo aiutano lui o le sue imprese....
    Non direi. Per esempio vi ricordate il condono edilizio? La sinistra ha detto che era una legge ad personam, indegna di un paese civile ecc.
    Qualche mese dopo Margherita e Democratici di Sinistra hanno, con un'assemblea degli iscritti, deciso di aderire al condono.
    Non sono solo i ricchi a godere della diminuzione delle tasse, ma anche i lavoratori dipendenti, che sono milioni. Resta tuttavia il problema dei tagli (e nessuno può negare che ci siano stati) alle strutture pubbliche.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •