1 6800GT o 2 6600GT? [PCI-E] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: 1 6800GT o 2 6600GT? [PCI-E]

Cambio titolo
  1. #16
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Shinryu
    Meglio 1 6800Gt, se in futuro vuoi fare un upgrade con lo sli ne accosti un'altra, se hai 2 6600Gt hai 2 schede di cui liberarti
    quoto

  2. #17
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Sluggishadj
    Riesci a giocare a 1600X1200 con tutti i filtri e cavolate varie al massimo?!!?!!!!!!
    Proprio così !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  3. #18
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sluggishadj
    Tanto non li uso mai...
    è lo stesso, non vale la pena comprarsi 2 schede video che performano meno di una sola allo stesso prezzo...e comunque i filtri sono molto importanti imho, soprattutto l'anisotropoico, perchè senza questo le texture viste di traverso fanno a dir poco schifo, all'AA posso rinunciare, ma quelle maledette seghettature le odio.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #19
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    L'avrei pure presa, ma dato che non è disponibile al momento non avevo scelta. E poi con la scheda madre che cè in bundle...SBAV!!

  5. #20
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sluggishadj
    L'avrei pure presa, ma dato che non è disponibile al momento non avevo scelta. E poi con la scheda madre che cè in bundle...SBAV!!
    ahh, ma tu parli della 3d1, allora è tutto un altro discorso, la 3d1 performa più di 2 normali 6600gt, non avevo visto il link, beh, è senz'altro un ottima scheda, ma ho sentito dire che anche se dicono che il bus è a 256bit, le prestazioni coi filtri non cambiano, però ci sono 256mb di ram, quello che mi fa atrocemente pensare ad una piccola truffa è il fatto che girano voci sulla incompatibilità di 2 3d1 messe in SLI...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #21
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    a me la 3d1 fà ribrezzo e cmq lo sli è un'altra cosa...

  7. #22
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione GaBBeR²
    a me la 3d1 fà ribrezzo e cmq lo sli è un'altra cosa...
    Gabber, stavolta hai toppato.
    La 3D1 rulla di brutto. Supera quasi constantemente una 6800GT, anke con i filtri, perchè il bus combinato delle 2 schede simula un bus a 256bit.
    Perciò non ci sono più scuse. E cmq lo SLI con 2 3D1 sarà possibile.
    Sulla scia di Gigabyte, anke Gainward ha proposto una scheda "dual gpu": avrà 2 NV50, e sarà raffredata a liquido da un sistema proprietario di Gainward.
    ti lascio immaginare che prestazioni avrà :9
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #23
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Shinryu
    Meglio 1 6800Gt, se in futuro vuoi fare un upgrade con lo sli ne accosti un'altra, se hai 2 6600Gt hai 2 schede di cui liberarti
    Colgo l'occasione x fare una domanda,io ho intenzione di prendere lo SLI con una sola ASUS 6600gt ,mi conviene?
    Cioe', volevo intanto prenderne una sola per poi fare un upgrade fra qualche mese con un'altra uguale........
    Mi conviene? Era per nn spendere troppo! nn avro qualche problema nel trovare una scheda uguale fra 6 mesi????

  9. #24
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione chocobosage
    Colgo l'occasione x fare una domanda,io ho intenzione di prendere lo SLI con una sola ASUS 6600gt ,mi conviene?
    Cioe', volevo intanto prenderne una sola per poi fare un upgrade fra qualche mese con un'altra uguale........
    Mi conviene? Era per nn spendere troppo! nn avro qualche problema nel trovare una scheda uguale fra 6 mesi????
    Vai tranquillo. Le 6600 GT le venderanno fino all'inizio del 2006 sicuro.
    Io ho proprio questa configurazione. due 6600GT e la asus SLI. E' fantastico.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •