Mi sembra che Gmc ultimamente stia mettendo da parte la Matrox. Sbaglio? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Mi sembra che Gmc ultimamente stia mettendo da parte la Matrox. Sbaglio?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da gorman
    Death, ti assicuro che qui in redazione 3dFX è stata osannata a lungo. C'è stato un periodo in cui ero fermamente convinto che chiunque fosse interessato ai videogiochi non avesse alternative valide a disposizione.

    Periodo passato alla storia di gmc come della "partigianeria voodoo"

    ottobre '98, pagine 100-103

    bei tempi, c'era anche manny!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Death stai un po'esagerando non credi? Gmc rimane la miglior rivista di giochi x computer! Se vuoi fare critiche sensate devi farle a qualcun altro secondo me(e altrove).Ci sono riviste che davvero non meritano di esistere!!! Ritornando all'argomento Matrox devo dire che inizialmente la scelta di non supportare Windows 95/98/Me(x Parhelia)mi ha sorpreso in modo negativo... ma poi ho capito ke difficilmente un utente con un Pc di medie/basse prestazioni mettera'Parhelia... Xp e'il Windows + stabile,e istallato su molti i Pentium 4!Quasi tutti! Non ero presente alla presentazione fatta allo Smau ma non capisco che senso potesse avere applicare filtri a Gp4(e su 3 schermi). Gp4 a alta risoluzione ha gia'di per se un ottima qualita'di immagine(e non penso che giocandoci su 3 schermi,ness1 noti i minimissimi difetti-se ce ne sono). PS(Parhelia funziona dal Pentium3 600... ma con questa configurazione sara'difficile far girare anche i demo inseriti nel cd che esce dalla confezione...che invece richiedono come minimo un Pentium4 2.0ghz)

  3. #78
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da djalx
    Death stai un po'esagerando non credi? Gmc rimane la miglior rivista di giochi x computer! Se vuoi fare critiche sensate devi farle a qualcun altro secondo me(e altrove).Ci sono riviste che davvero non meritano di esistere!!!
    Djalx, pur ringraziandoti per la difesa, ci tengo a precisare che Death è libero di muovere tutte le critiche sensate che vuole a GMC. Sono altre le critiche che gli muovo.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #79
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Aggiungo ancora un pò di cose:

    - il thread topizzato "Cosa andrebbe cambiato.." è stato tolto ben prima dell'arrivo su la Faq di Sprintel Cell...

    - su RS3 ho detto quello che avevo da dire, ma a Pape non basta... (eppure il succo del discorso che ho fatto è chiaro, ma non per lui e i le**culo che frequentano il forum).

    - posso sottolineare che la base in cartonato dietro la rivista con scritti i contenuti dei cd in omaggio, NON è una novità adottata in esclusiva da GMC, ma bensi copiata da una rivista rivale... (non vorrei mai ci fossero fraintendimenti...)

    Ringrazio Gorman per aver ascoltato i nostri consigli (infatti la rivista è cambiata di brutto). Ascoltare i lettori e dimostrarlo con i fatti va ben oltre la copertina del cd sul cd in omaggio.

    Su questo forum parlano tutti bene di GMC, però mi chiedo se hanno mai letto altre riviste oltre a quelle FMI [CM è una sorta CI + costosa e inutile =]
    Non si parla di altri per regolamento... un regolamento studiato a tavolino per fare parlare bene delle proprie testate....

    Ciao a tutti e chiedo a Gorman (e i suoi diretti duperiori) di migliorare almeno il packing della rivista spedita in abbonamento. Non mi va di chiedervi i soldi indietro dei numeri che mancano.

    Chiedo a Gorman... cosa cambierebbe se mi banni?!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  5. #80
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Death
    (eppure il succo del discorso che ho fatto è chiaro, ma non per lui e i le**culo che frequentano il forum).
    Death, vediamo di moderare i toni e di non offendere gli altri dandogli del leccaculo perchè a loro certe cose stanno bene e a te no.
    Non è questo il modo di discutere seriamente, questo si chiama sparare a zero.
    Pape ti ha detto di fornire argomentazioni a supporto della tua tesi (sto parlando del discorso RS3) , tu continui a non farlo. Se vuoi continuare così, a me sta bene (ai ragazzi della redazione non lo so), ma le accuse agli altri utenti del forum mi spiace ma non te le concedo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #81
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Neo
    Death, vediamo di moderare i toni e di non offendere gli altri dandogli del leccaculo perchè a loro certe cose stanno bene e a te no.
    Non è questo il modo di discutere seriamente, questo si chiama sparare a zero.
    Pape ti ha detto di fornire argomentazioni a supporto della tua tesi (sto parlando del discorso RS3) , tu continui a non farlo. Se vuoi continuare così, a me sta bene (ai ragazzi della redazione non lo so), ma le accuse agli altri utenti del forum mi spiace ma non te le concedo.
    Sempre le stesse parole Neo, complimenti (manca Lex è abbiano ristabilto "la regola"). Rimani un leccaculo, a mio parere e mi stai vietando di fare osservazioni. GMC non è la rivista migliore come dimostra il fatto che molti comprano altre riviste.

    E' vero, che ho la possibilità di scegliere o no se comprare riviste FMI, e sono altrettanto libero di dire quello che penso al loro riguardo.

    Su RS3 ho detto tutto e quanto basta. Secondo me non è una patch. I motivi perchè definisce RS3 una patch, sono comuni all'80% dei giochi: vedi quanti Fifa sono usciti tutti uguali (e molto simili a MOD), giochi di F1, RPG, Sparatutto 3D, RTS, ecc. Cosa devo ancora dimostrare?
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  7. #82
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Death
    Sempre le stesse parole Neo, complimenti (manca Lex è abbiano ristabilto "la regola"). Rimani un leccaculo, a mio parere e mi stai vietando di fare osservazioni. GMC non è la rivista migliore come dimostra il fatto che molti comprano altre riviste.
    Death, il fatto che GMC non sia la rivista migliore (tua opinione personale che accetto anche se non condivido) non ti da il diritto di offendere gli altri o cmq di accusarli di essere dei leccaculo.
    Se le tue osservazioni si limitano a questo (cioè a darci dei leccaculo), evita per favore.

    Su RS3 ho detto tutto e quanto basta. Secondo me non è una patch. I motivi perchè definisce RS3 una patch, sono comuni all'80% dei giochi: vedi quanti Fifa sono usciti tutti uguali (e molto simili a MOD), giochi di F1, RPG, Sparatutto 3D, RTS, ecc. Cosa devo ancora dimostrare?
    Bene, così hai dimostrato che anche altri giochi sono delle patch, ma non hai dimostrato che RS3 non lo sia.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #83
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Neo



    Bene, così hai dimostrato che anche altri giochi sono delle patch, ma non hai dimostrato che RS3 non lo sia.
    Ho capito dove vuoi arrivare... guarda che a rincorrere la coda come i gattini "stupidi" ci si stanca presto e ci si rende ridicoli!!!
    Bravo!!!

    Secondo la tua teoria si arriva alla conlusione che GMC ha sbagliato una miriade di recensioni o sbaglio??
    Ultima modifica di Death; 7-02-2003 alle 10:52:54
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #84
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Rimani un leccaculo, a mio parere e mi stai vietando di fare osservazioni
    No, ti sta chiedendo di seguire il regolamento del forum che hai accettato quando ti sei iscritto, che dice espressamente che non sono tollerati insulti fra utenti. E dare del leccaculo a qualcuno è un insulto. Detto questo, al prossimo ti dovrò mandare fuori dal forum. Ti puoi reiscrivere? Certo che puoi. Puoi farlo quante volte ti pare, e ogni volta che insulterai qualcuno ti verrà bannato quell'account. Possiamo anche andare avanti degli anni per quanto mi riguarda. Sta a te decidere se lo trovi divertente. E aggiungo che mi dispiace moltissimo che tu sia arrivato a questo punto.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  10. #85
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    ehi death, ma non hai niente di meglio da fare?

  11. #86
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da gorman
    No, ti sta chiedendo di seguire il regolamento del forum che hai accettato quando ti sei iscritto, che dice espressamente che non sono tollerati insulti fra utenti. E dare del leccaculo a qualcuno è un insulto. Detto questo, al prossimo ti dovrò mandare fuori dal forum. Ti puoi reiscrivere? Certo che puoi. Puoi farlo quante volte ti pare, e ogni volta che insulterai qualcuno ti verrà bannato quell'account. Possiamo anche andare avanti degli anni per quanto mi riguarda. Sta a te decidere se lo trovi divertente. E aggiungo che mi dispiace moltissimo che tu sia arrivato a questo punto.
    Tranquillo Gorman, non è d certo farmi bannare lo scopo dei miei interventi. Rimango dell'idea che certe persone sono troppo di parte e risultano molto odiosi.

    Buon lavoro!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  12. #87
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Kalozzo
    ehi death, ma non hai niente di meglio da fare?
    eh tu??
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #88
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, facciamo una bella cosa. Questo topic lo chiudo, visto che mi pare meni sfortuna... se poi volete proseguire le diverse discussioni, i thread ci sono già per i consigli sulla rivista. Mentre per disquisizioni tecniche fra Matrox, 3Dfx e nVidia c'è tutto Mondo Computer.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •